![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Siamo veramente alla frutta allora...
_.:RANGER:._ ha scritto:Facciamo affidamento sul Ruf x avere informazioni fresche ed affidabili???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
_.:RANGER:._ ha scritto:Facciamo affidamento sul Ruf x avere informazioni fresche ed affidabili???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
xmax ha scritto:_.:RANGER:._ ha scritto:Facciamo affidamento sul Ruf x avere informazioni fresche ed affidabili???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....effettivamente....![]()
![]()
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:_.:RANGER:._ ha scritto:Facciamo affidamento sul Ruf x avere informazioni fresche ed affidabili???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
checcè?... ti sembro un tipo inaffidabile io??
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciccio, ho visto che hai ricominciato a fare il giornalista, bravo!
xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:_.:RANGER:._ ha scritto:Facciamo affidamento sul Ruf x avere informazioni fresche ed affidabili???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
checcè?... ti sembro un tipo inaffidabile io??
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciccio, ho visto che hai ricominciato a fare il giornalista, bravo!
inaffidabile? no magari solo un po' psicolabbile...maaaaa per qualcosa sei rinchiuso qua' dentro![]()
mbe' qua se non faccio tutto io si ferma tutta la baracca....![]()
![]()
![]()
Rufrus ha scritto:punto 3. se stavi scherzando hai dimenticato la faccina scherzosa alla fine del tuo intervento, dopo i puntini, cosa usuale e consolidata tra di noi in questo forum!![]()
_.:RANGER:._ ha scritto:Rufrus ha scritto:punto 3. se stavi scherzando hai dimenticato la faccina scherzosa alla fine del tuo intervento, dopo i puntini, cosa usuale e consolidata tra di noi in questo forum!![]()
Come no?? Ne ho messe ben 6 di faccine, Ruf!!! E' ovvio che era ironico... quando mai qua dentro ci siamo presi sul serio?![]()
![]()
![]()
![]()
_.:RANGER:._ ha scritto:Cmq... il televideo riportava che Tronchetti_Provera (a.d. Pirelli) avrebbe dichiarato che entro venerdì la FIA farà sapere chi è il vincitore della guerra delle gomme e che la Pirelli sembrerebbe essere in vantaggio rispetto ai Francesi...
Rufrus ha scritto:Che dire, io voglio fare la voce fuori dal coro, avrei preferito la Michelin sinceramente, la vedo più all'avanguardia per svolgere un programma di sviluppo di pneumatici da formula 1. mhà, vedremo.
xmax ha scritto:chiaro che resta una signora gomma.
Mad ha scritto:xmax ha scritto:chiaro che resta una signora gomma.
I gommisti riescono a travasare qualcosa dal settore racing a quello stradale?
xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:chiaro che resta una signora gomma.
si suppone di si'...guarda caso le case impegnate in qualche campionato sono anche quelle che offrono le migliori gomme da strada...non sara' solo un caso, almeno credo.![]()
alla fine si e' saputo poi qualcosa su chi ha vinto l'appalto?
KaiserMEM ha scritto:xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:chiaro che resta una signora gomma.
si suppone di si'...guarda caso le case impegnate in qualche campionato sono anche quelle che offrono le migliori gomme da strada...non sara' solo un caso, almeno credo.![]()
alla fine si e' saputo poi qualcosa su chi ha vinto l'appalto?
hanno rimandato tutto. cmq la pirelli dovrebbe essere ancora la favorita
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti