Endurance Unlimited
-
- Rookie
Re: Endurance Unlimited
Mah...Monza lo vedo maluccio....E non solo per la LMS
- ottobre_rosso
- Famous Driver
- Contatta:
cm209 ha scritto:Mah...Monza lo vedo maluccio....E non solo per la LMS
perche'?
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale 
-
- Rookie
Voci che rischia pure la F1.Vogliono portare il Gp a Roma
- ottobre_rosso
- Famous Driver
- Contatta:
cm209 ha scritto:Voci che rischia pure la F1.Vogliono portare il Gp a Roma
si, si: quello lo sapevo. ma avevo anche sentito dire che potrebbero alternarsi tra Monza e Roma, un pò come fanno (mi pare) in Germania
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale 
- Frango
- Winner
- Nome e cognome: Francesco Tedeschi
- Contatta:
Molto belle le gare di OKAYAMA, di cui Eurosport ha fornito ampia sintesi
Nonostante le poche vetture, c'è stata grande battaglia ed incertezza sia in LMP1 che in GT2. Il 2010 non sarà facile nemmeno per la LMS (spero di sbagliarmi) come numeri complessivi, ma lo spettacolo in pista sarà sicuramente di livello
p.s. caro Nonno, della convivenza Prototipi/GT, finchè non ci saranno 40 prototope e 40 GT sicure, non se ne può fare a meno![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Nonostante le poche vetture, c'è stata grande battaglia ed incertezza sia in LMP1 che in GT2. Il 2010 non sarà facile nemmeno per la LMS (spero di sbagliarmi) come numeri complessivi, ma lo spettacolo in pista sarà sicuramente di livello
p.s. caro Nonno, della convivenza Prototipi/GT, finchè non ci saranno 40 prototope e 40 GT sicure, non se ne può fare a meno
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207
- nonnoSocrate
- Winner
- Contatta:
Frango ha scritto:Molto belle le gare di OKAYAMA, di cui Eurosport ha fornito ampia sintesi![]()
![]()
![]()
Nonostante le poche vetture, c'è stata grande battaglia ed incertezza sia in LMP1 che in GT2. Il 2010 non sarà facile nemmeno per la LMS (spero di sbagliarmi) come numeri complessivi, ma lo spettacolo in pista sarà sicuramente di livello![]()
Concordo: gara quasi bella; belle lotte in GT2 e tra Pescarolo ed Oreca
Frango ha scritto:p.s. caro Nonno, della convivenza Prototipi/GT, finchè non ci saranno 40 prototope e 40 GT sicure, non se ne può fare a meno
Ti piace vincere facile, ehh?
Certo che col numero di vetture che erano schierate a Okayama...
Io però parlavo di separare proto e Gt quando c'era un parco macchine di 50-55 vetture...
Comunque anche ad Okayama, hai visto che bella interferenza tra le 2 categorie? Rottura di palle da parte dei proto durante i duelli in GT, ed utilizzo delle GT come freno per staccare l'attaccante...

- Frango
- Winner
- Contatta:
Nonno, è lo spirito di queste gare, anche fare lo slalom fra le GT ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207
- Frango
- Winner
- Contatta:
Ciò non toglie che la convivenza tra tre/quattro classi serve a tenere sempre un numero decente di partecipanti e sempre qualche motivo d'interesse, quando una o più classi sono troppo poco numerose o dominate da un team solo ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- nonnoSocrate
- Winner
- Contatta:
Frango ha scritto:Ciò non toglie che la convivenza tra tre/quattro classi serve a tenere sempre un numero decente di partecipanti e sempre qualche motivo d'interesse, quando una o più classi sono troppo poco numerose o dominate da un team solo
Io spero che il numero dei prototipi aumenti, o meglio spero che qualcuno faccia un regolamento più aperto, che permetta di far correre anche le "vecchie" vetture che hanno ancora qualcosa da mostrare e che possono essere rese "sicure" con aggiornamenti non troppo costosi.

-
- Rookie
Ohyè ma è un mortorio questo topic.Forza un po'
Notiziona di quelle che rianimano anche questo topic: Pirro sulla Lola Judd Drayson!
Speriamo che il titolare del team guidi il meno possibile, Cocker é velocissimo, Emanuelone una garanzia.
Bene davvero, anche l' ALMS ricomincia leeentamente a ripopolarsi di gente interessante
http://www.racingworld.it/notizia.php?i ... son_racing
Speriamo che il titolare del team guidi il meno possibile, Cocker é velocissimo, Emanuelone una garanzia.
Bene davvero, anche l' ALMS ricomincia leeentamente a ripopolarsi di gente interessante
http://www.racingworld.it/notizia.php?i ... son_racing
« Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere. » Gilles Villeneuve
Che bella! Forza Rambo!!!!!

« Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere. » Gilles Villeneuve
- Frango
- Winner
- Contatta:
Anche io sono estasiato dalla colorazione scelta da Rebellion, chissà che non piazzino qualche colpo a sorpresa, alla faccia dei dieseloni... con la fortuna hanno un gran credito aperto...
- Frango
- Winner
- Contatta:
Bravo Nicolas, hai fatto un bel lavoro per i test al Castellet!!!
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”