speriamo per il Trullo che vada anche forte ![[:11]](./images/smilies/11.gif)

mandrake ha scritto:Semplicemente S T U P E N D A!!!!!!!!!
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)

KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Semplicemente S T U P E N D A!!!!!!!!!
solo io la trovo O R R E N D A ??![]()
mi fa cagare sia la macchina che la livrea. qualche giorno fa, francesco mi aveva fatto vedere un disegno con un design ed una livrea ipotetica, ma era 1000 volte meglio di sta cosa. secondo me si gioca l'ultima posizione tra le più brutte del 2010![]()
![]()
![]()
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Semplicemente S T U P E N D A!!!!!!!!!
mi fa cagare sia la macchina che la livrea. qualche giorno fa, francesco mi aveva fatto vedere un disegno con un design ed una livrea ipotetica, ma era 1000 volte meglio di sta cosa. secondo me si gioca l'ultima posizione tra le più brutte del 2010![]()
![]()
![]()
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)

francescof ha scritto:KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Semplicemente S T U P E N D A!!!!!!!!!
![]()
![]()
anche io la trovo orrenda
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

mandrake ha scritto:francescof ha scritto:KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Semplicemente S T U P E N D A!!!!!!!!!
![]()
![]()
Da due Tamarri ferraristi che vuoi pretendere

. Non penso che loro non lo sappiano. Cmq, la linea sempice non vuol dire nulla, dipende il percorso dell'aria che è stato realizzato. IMHO ![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Rufrus ha scritto:Bhè, io la trovo carina, sicuramente è un progetto che guarda poco all'aereodinamica (al nostro occhio) , ma chissà!. Non penso che loro non lo sappiano. Cmq, la linea sempice non vuol dire nulla, dipende il percorso dell'aria che è stato realizzato. IMHO

mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:Bhè, io la trovo carina, sicuramente è un progetto che guarda poco all'aereodinamica (al nostro occhio) , ma chissà!. Non penso che loro non lo sappiano. Cmq, la linea sempice non vuol dire nulla, dipende il percorso dell'aria che è stato realizzato. IMHO
Non penso che il Team e il colosso che c'è dietro si butta in un progetto nuovo spandendo miliardi volendo tirare fuori un auto obsoleta solo per fare odience ad un marchio caduto nell'oblio.....
Di fessi che buttano denaro non credo ce ne siano nel circus
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:Bhè, io la trovo carina, sicuramente è un progetto che guarda poco all'aereodinamica (al nostro occhio) , ma chissà!. Non penso che loro non lo sappiano. Cmq, la linea sempice non vuol dire nulla, dipende il percorso dell'aria che è stato realizzato. IMHO
Non penso che il Team e il colosso che c'è dietro si butta in un progetto nuovo spandendo miliardi volendo tirare fuori un auto obsoleta solo per fare odience ad un marchio caduto nell'oblio.....
... io e Mandrake abbiamo detto la stessa cosa!!!
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:Bhè, io la trovo carina, sicuramente è un progetto che guarda poco all'aereodinamica (al nostro occhio) , ma chissà!. Non penso che loro non lo sappiano. Cmq, la linea sempice non vuol dire nulla, dipende il percorso dell'aria che è stato realizzato. IMHO
ci stanno, ci stanno
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

mandrake ha scritto:francescof ha scritto:KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Semplicemente S T U P E N D A!!!!!!!!!
![]()
![]()
Da due Tamarri ferraristi che vuoi pretendere
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti