Mercato 2010

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Re: Mercato 2010

Messaggioda Rufrus » 01/10/2009 - 16:56

mandrake ha scritto:
navygator ha scritto:
Rufrus ha scritto:Allora, considerando che la certezza matematica sulla ripresa di Felipe non ce l'abbiamo e considerando che nella peggiore delle ipotesi la ferrari dovrebbe prendere un altro pilota, analizziamo ciò che ha detto Fernando alonso in una inetrvista in Giappone riferendosi a Kubica ed alle sue trattative con la Renault...
“Robert Kubica E' uno dei miei migliori amici e uno dei piloti piu' forti. Se esiste una possibilita' di ingaggiarlo lo consiglierei.”

Pensate anche voi quello che sto pensando io?? [:11] [:17]

no illuminami.. [:17]

Dice che se Massa non torna si pigliano il Cubo come circolava voce già molto tempo fa

Bravo mandrake, vedo che sei sveglio tu, non come certa gente! [:17] [:22]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 01/10/2009 - 16:57

Pensa! E non sono nemmeno Ferrarista [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 01/10/2009 - 16:59

mandrake ha scritto:Pensa! E non sono nemmeno Ferrarista [:8]

che ci vuoi fare, ognuno ha i suoi difetti... [:17]
Immagine

navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Messaggioda navygator » 01/10/2009 - 17:01

mandrake ha scritto:
navygator ha scritto:
Rufrus ha scritto:Allora, considerando che la certezza matematica sulla ripresa di Felipe non ce l'abbiamo e considerando che nella peggiore delle ipotesi la ferrari dovrebbe prendere un altro pilota, analizziamo ciò che ha detto Fernando alonso in una inetrvista in Giappone riferendosi a Kubica ed alle sue trattative con la Renault...
“Robert Kubica E' uno dei miei migliori amici e uno dei piloti piu' forti. Se esiste una possibilita' di ingaggiarlo lo consiglierei.”

Pensate anche voi quello che sto pensando io?? [:11] [:17]

no illuminami.. [:17]

Dice che se Massa non torna si pigliano il Cubo come circolava voce già molto tempo fa

non credo l'opzione kubica sia fattibile... per diversi motivi i piu importanti credo siano

1 massa e' sotto contratto e rende bene al contrario di kimi che e' na skiappa
2 la ferrari avrebbe piu piloti di quanti giocatori ha l'inter
3 il cubo e' troppo lungo
4 dove andrebbe massa? sicuramente non si accontenterebbe di una squadretta
5 starebbero piu tempo a giocare a carte che a sviluppare la macchina [:12]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 01/10/2009 - 17:35

Rufrus ha scritto:
mandrake ha scritto:Pensa! E non sono nemmeno Ferrarista [:8]

che ci vuoi fare, ognuno ha i suoi difetti... [:17]

Ti perdono solo perchè tifi per

Immagine
[:22]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 01/10/2009 - 18:00

navygator ha scritto:non credo l'opzione kubica sia fattibile... per diversi motivi i piu importanti credo siano

1 massa e' sotto contratto e rende bene al contrario di kimi che e' na skiappa
2 la ferrari avrebbe piu piloti di quanti giocatori ha l'inter
3 il cubo e' troppo lungo
4 dove andrebbe massa? sicuramente non si accontenterebbe di una squadretta
5 starebbero piu tempo a giocare a carte che a sviluppare la macchina [:12]

Navy, qui la situazione è diversa, una squadra quale è la Ferrari ha il diritto di valutare anche l'ipotesi remota che Felipe non possa rendere al massimo causa occhio che gli provoca problemi di reazioni.
Fernando nella sua intervista in un certo senso ha consigliato alla Ferrari di non chiudere definitivamente l'affare piloti per il 2010 indirizzandoli bene su quel poco che offre la piazza di buono. [:15]
Immagine

navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Messaggioda navygator » 01/10/2009 - 18:12

in questo caso mi dispiacerebbe visto che considero massa un gran pilota, migliore anche di rikkio.. ehm raikkonen
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 01/10/2009 - 18:42

navygator ha scritto:in questo caso mi dispiacerebbe visto che considero massa un gran pilota, migliore anche di rikkio.. ehm raikkonen

Su quello non c'erano dubbi, il biondino l'ha sempre buscate da Felipinho.
Immagine

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 01/10/2009 - 20:39

Mah, forse qualche altro pilota (Kubica, lo stesso Fisico) affiancherà Ferrardinando perchè ho la sensazione che quell'occhio potrebbe dare molti problemi a Massa, quel tipo di infortunio potrebbe causare un pensiero fisso verso la parte offesa e quindi la concentrazione piena è compromessa, però può anche darsi che Massa riesca a farcela considerando che un pilota che corre in f1 è comunque una persona con doti speciali di autocontrollo.
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 01/10/2009 - 21:41

Kubo potrebbe anche essere una buona opzione. Bisogna vedere se a mamma Fiat interessa anche il mercato polacco oltre alle fabbriche. [:1]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 01/10/2009 - 22:01

Mad ha scritto:Kubo potrebbe anche essere una buona opzione. Bisogna vedere se a mamma Fiat interessa anche il mercato polacco oltre alle fabbriche. [:1]

Penso che adesso come adesso alla Ferrari interessi avere il meglio della piazza in modo da assicurarsi la fetta maggiore della pagnotta a fine stagione, e come sappiamo il nano è un po taccagno nel dividere le fette! [:15]
Immagine

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 02/10/2009 - 10:30

Questo sblocco delle trattative con la news di Alonso sta creando il panico, dalle ultime che ho saputo sembra che la toyota cerca di strappare kubica alla renault per il 2010 ... ma non sanno se ci saranno nel 2010

Per Kimi non è ancora da escludere l'opzione brawn e comunque l'operazione sta diventando un po' più lunga del previsto... e quando i tempi si allungano...
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 02/10/2009 - 10:55

francescof ha scritto:Per Kimi non è ancora da escludere l'opzione brawn e comunque l'operazione sta diventando un po' più lunga del previsto... e quando i tempi si allungano...

Mi sembra di aver detto qualche messaggio fa che Kimi ha siglato un accordo con Mercedes e non con McLaren. Ora, alla luce delle indiscrezioni secondo le quali la Mercedes stia puntando ad acquisire la maggioranza delle azioni Brawn (circa il 75%, e si parla anche di un cambio nome per la scuderia di Ross, con aggiunta di livrea argento e tanto di marchio a stella) si potrebbe ipotizzare una coppia Rosberg-Raikkonen in Brawn appunto! [:15]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 02/10/2009 - 10:57

Rufrus ha scritto:
francescof ha scritto:Per Kimi non è ancora da escludere l'opzione brawn e comunque l'operazione sta diventando un po' più lunga del previsto... e quando i tempi si allungano...

Mi sembra di aver detto qualche messaggio fa che Kimi ha siglato un accordo con Mercedes e non con McLaren. Ora, alla luce delle indiscrezioni secondo le quali la Mercedes stia puntando ad acquisire la maggioranza delle azioni Brawn (circa il 75%, e si parla anche di un cambio nome per la scuderia di Ross, con aggiunta di livrea argento e tanto di marchio a stella) si potrebbe ipotizzare una coppia Rosberg-Raikkonen in Brawn appunto! [:15]

Non male non male.....il ritorno delle frecce d'argento quindi

[:3]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 02/10/2009 - 11:15

si e leggete qui...

F1, TOYOTA: NESSUN DISIMPEGNO DAL CIRCUS, VOGLIAMO RAIKKONEN

"Siamo interessati a Raikkonen". John Howett, presidente del team Toyota, ammette che la scuderia è interessata a Kimi Raikkonen. La casa nipponica con ogni probabilità darà l'addio a Jarno Trulli e Timo Glock: l'alternativa a Raikkonen è Robert Kubica. "Sappiamo chi vorremmo vedere nella nostra monoposto - prosegue Howett - e ci stiamo lavorando. Dobbiamo tenere aperte tutte le opzioni: per riuscire a sfruttare eventuali opportunità, dobbiamo avere due posti liberi. Penso che ci siano almeno due piloti di livello assoluto interessati a venire da noi". Infine il numero 1 della Toyota smentisce le voci relative al possibile disimpegno dalla Formula 1: "La prossima stagione saremo qui, ci stiamo già lavorando".

repubblica.it

[:5] [:2] [:16]
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”