la Brawn è piena abbastanza da fare paura, se tiene il passo dei primi la vittoria è la loro! ![[:17]](./images/smilies/17.gif)

la Brawn è piena abbastanza da fare paura, se tiene il passo dei primi la vittoria è la loro! ![[:17]](./images/smilies/17.gif)

Rufrus ha scritto:[:2] la Brawn è piena abbastanza da fare paura, se tiene il passo dei primi la vittoria è la loro!

francescof ha scritto:Rufrus ha scritto:[:2] la Brawn è piena abbastanza da fare paura, se tiene il passo dei primi la vittoria è la loro!
se fa caldo si ma se non sbaglio è previsto brutto tempo
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

![[:13]](./images/smilies/13.gif)

512M ha scritto:Per me Fisico farà un bel GP (salvo incidenti che possono sempre succedere a TUTTI).
stamattina i bombati di testosterone della Gp2 sono usciti indenni. Speriamo bene.

Rufrus ha scritto:la Brawn è piena abbastanza da fare paura, se tiene il passo dei primi la vittoria è la loro!
![]()
... che v'avevo detto io?
... il bastardone di ross ha pensato bene di scrollarsi quelli col KEZZ lasciandoli battagliare nelle prime due file e riempire invece il serbatoio in modo da mollargli un ceffone proprio a metà gara!![[:17]](./images/smilies/17.gif)

Ivosh_087 ha scritto:Liuzzi straordinario, ha fatto un sorpasso incredibile su Kova all'esterno in parabolica
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Ivosh_087 ha scritto:Trulli diciamo che ha fatto spettacolo vah![]()
c'è mancato poco che uscisse lui assieme al suo compagno: mi attendevo da un momento all'altro il botto
ottobre_rosso ha scritto:Ivosh_087 ha scritto:Trulli diciamo che ha fatto spettacolo vah![]()
cavoloc'è mancato poco che uscisse lui assieme al suo compagno: mi attendevo da un momento all'altro il botto
Peugeot 905 Evo 2 1993ottobre_rosso ha scritto:Liuzzi ha fatto davvero una bella gara ma, senza nulla togliere alla sua condotta, quel sorpasso all'esterno della Parabolica non potrebbe alimentare ancor più i sospetti secondo i quali la Bridgestone abbia favorito la Force negli ultimi due Gp?

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti