![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)
Andrea_Schumi ha scritto:A fra dovresti essere contento un romano sulla ferrariii![]()
francescof ha scritto:
512M ha scritto:Io sono contentissimo però considerate questo (anche per vivacizzare il topic):
Se Fisico avesse fatto una gara nelle retrovie come sempre quest'anno in Force India, che sarebbe successo?.
Mi spiego, guardacaso è stato il protagonista di Spa proprio quando la Ferrari doveva decidersi sul pilota da utilizzare
per il proseguio del campionato. Non vi sembra strano? Possibile che l'ultima del lotto sta sugli scarichi di Raikkonen
tutta la corsa, senza neppure il kers? Che sia stata una rossa camuffata da Force India (scherzo neh) tanto per
far fare un test a Fisico visto anche che questa settimana il nostro si è concentrato soprattutto sul volante?
Fantaf1 ma forse non troppo, che ne sappiamo?
Rufrus ha scritto:512M ha scritto:Io sono contentissimo però considerate questo (anche per vivacizzare il topic):
Se Fisico avesse fatto una gara nelle retrovie come sempre quest'anno in Force India, che sarebbe successo?.
Mi spiego, guardacaso è stato il protagonista di Spa proprio quando la Ferrari doveva decidersi sul pilota da utilizzare
per il proseguio del campionato. Non vi sembra strano? Possibile che l'ultima del lotto sta sugli scarichi di Raikkonen
tutta la corsa, senza neppure il kers? Che sia stata una rossa camuffata da Force India (scherzo neh) tanto per
far fare un test a Fisico visto anche che questa settimana il nostro si è concentrato soprattutto sul volante?
Fantaf1 ma forse non troppo, che ne sappiamo?
Non immagini quanto ti do ragione, il dubbio è venuto anche a me, eccome se m'è venuto ...
altro che fantaf1 ...
Rufrus ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:A fra dovresti essere contento un romano sulla ferrariii![]()
Magari scopriamo che sono pure vicini di casa ...
Rufrus ha scritto:ECCONE ALTRE...
Rufrus ha scritto:
Rufrus ha scritto:
Rufrus ha scritto:
Rufrus ha scritto:
Rufrus ha scritto:[:50]![]()
![]()
... Fisico: "ah che bella la maglia rossa, come la roma, nun ma tolgo più"
francescof ha scritto:Rufrus ha scritto:[:50]![]()
![]()
... Fisico: "ah che bella la maglia rossa, come la roma, nun ma tolgo più"
![]()
per me dire che lui è della Roma è una grande offesa
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti