xmax ha scritto:Boh in parte potrebbe essere buona la teoria del Boss di sbattere in pista il Badoer solo per macinare km e testare soluzioni in vista 2010, che almeno esteriormente non si vedono e motori e cambi sono bloccati quindi non so quali potrebbero essere se non le cinture di sicurezza, comunque questo avrebbe potuto farlo anche un giovane ruspante raccomandandosi semplicemente di non strafare
![]()
dico maaaa avete visto ieri alla Blanchimont come Nakajima (non dico un Kimi) e' dovuto uscire all'esterno per non tamponarlo tanta era la differenza di velocita'? e menomale che qui aveva il vantaggio di conoscere la pista....onestamente gia' da quando si vede prendere barcate di secondi nei test collettivi qualche dubbio mi veniva ma avevo il dubbio che magari stesse collaudando chissa' che, ma ora ho la certezza che e' molto piu' pippa di quanto pensassi e anche sulla "credibilita" e utilita' dei collaudi fatti da uno cosi' inizio ad avere i miei dubbi.![]()
comunque grandi Kimi e Fisichello che all'improvviso si sono ricordati che un tempo sono stati piloti.
Il bello è che Badoer ha detto che a Monza sarà un'altra storia, che è la sua pista ...
... leggasi ultimo again max??
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

, comunque questo avrebbe potuto farlo anche un giovane ruspante raccomandandosi semplicemente di non strafare
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
![[:18]](./images/smilies/18.gif)