Io invece mi meraviglio di come si stia a guardare certe cazzate quando in pista c'è uno spettacolo d'altri tempi.
Peugeot ha fatto ricorso contro alcune presunte irregolarità delle R15, nulla di nuovo, queste cose succedono da quanto è nato il motorsport, cosa c'è di tanto sconvolgente?
Se la FIA darà loro ragione avranno fatto benissimo a sporgere reclamo, contrariamente avranno aiutato a puntualizzare meglio alcuni punti interrogativi del regolamento tecnico.
Come hanno già detto i vertici ACO, questo non intaccherà minimamente lo spettacolo della 24h.
Nuovi "
Audi Fan Boys" crescono..
Tornando al vero motivo di interesse, ovvero ciò che accade in pista, SPETTACOLO BOUCHUT
Peccato non poterlo vedere condividere il seggiolino di una vettura top, mi sa che alcuni comportamenti da prima donna negli scorsi anni lo abbiano allontanato dalle preferenze dei direttori sportivi dei team ufficiali/semiufficiali.
Altra nota sopra le righe una #17 che riesce a mettersi dietro una Peogeot ufficiale (
![[:160]](./images/smilies/a17.gif)
), il che non è cosa da poco.. ottimo lavoro per l'equipe Pescarolo! curioso di vedere se riusciranno a confermarsi in gara.
Molto male invece le Oreca, 3" dalla Pesca #16 che a sua volta ne becca 3" dalle AMR ufficiali, vabbè che i diesel ufficiali fanno storia a se, ma con la vettura "full 2009" mi aspettavo tutt'altre prestazioni, sopratutto dopo la convincente prova di Spa. Chissà che in gara cambi il vento
![[:313] [:313]](./images/smilies/069.gif)