Indy 500 - 24 maggio 2009
Indy 500 - 24 maggio 2009
Helio Castroneves "Spiderman" ha vinto la 500 miglia di Indianapolis per la terza volta nella sua carriera, davanti a Dan Wheldon e alla Danica Patrick.
« Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere. » Gilles Villeneuve
Re: Indy 500 - 24 maggio 2009
Una bella Indy500 (non da urlo comunque dato che la strategia penske è stata veramente perfetta). Spero per Vitor che si rimetta presto dalla frattura delle vertebre; ieri non era proprio la sua giornata...povero Vitor.
Da notare l'enorme fatica che abbiamo fatto noi appassionati nel seguire la gara. La Indy500 ha 1 miliardo di telespettatori nel mondo, in Italia quest'anno non c'era nemmeno una rete che la trasmettesse...![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Da notare l'enorme fatica che abbiamo fatto noi appassionati nel seguire la gara. La Indy500 ha 1 miliardo di telespettatori nel mondo, in Italia quest'anno non c'era nemmeno una rete che la trasmettesse...
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

- Antares
- Winner
- Nome e cognome: Marco
- Contatta:
quest'anno non viene trasmesso nulla...
Ho seguito per pochissimi giro lo streaming, non era male. Purtroppo avendo una chiavetta Voda e trovandomi in montagna ho preferito desistere.
Ma perché di Indy non ne parliamo mai e la sezione Monoposo da mesi parla solo di GP2 e A1gp?
Ma perché di Indy non ne parliamo mai e la sezione Monoposo da mesi parla solo di GP2 e A1gp?
« Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere. » Gilles Villeneuve
Si complessivamente una bella garozza, peccato tutte quelle bandiere gialle, che condivido per carita', che aiutano comunque per andare per qualcosa da bere o al bagno.
Bravo Elio e notevole pure la Danika, gli ultimi 10 giri sono stati davvero carichi di suspence. Peccato per Kanaan. Confesso che vedere Elio piangere cosi' alla fine pensando a quello per cui e' passato ultimamente e considerando che fino a 15gg fa non si sapeva manco se avrebbe partecipato mi ha fatto venire il magone.![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Bravo Elio e notevole pure la Danika, gli ultimi 10 giri sono stati davvero carichi di suspence. Peccato per Kanaan. Confesso che vedere Elio piangere cosi' alla fine pensando a quello per cui e' passato ultimamente e considerando che fino a 15gg fa non si sapeva manco se avrebbe partecipato mi ha fatto venire il magone.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- ottobre_rosso
- Famous Driver
- Contatta:
brutta botta per Meira (a proposito, due vertebre fratturate!!!), ma anche quella di Kanaan non è stata da meno (un impatto frontale stimato a 314km/h... )
Ma avete visto il drift di Robert Doornbos ?
[youtube]nUnbl6GaLpo&feature=related[/youtube]
Ma avete visto il drift di Robert Doornbos ?
[youtube]nUnbl6GaLpo&feature=related[/youtube]
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale 
ottobre_rosso ha scritto:brutta botta per Meira (a proposito, due vertebre fratturate!!!), ma anche quella di Kanaan non è stata da meno (un impatto frontale stimato a 314km/h... )
Ma avete visto il drift di Robert Doornbos ?]
A Kanaan pare che gli si sia rotta una sospensione posteriore in pieno rettilineo, gli e' andata bene considerato che toccavano i 380....
Il Doorn poverino avra' anche fatto un bel derapage ma durante il uicchend s'e' stancato di andare a sbattere.
Tosto il botto di Meira che s'e' fatto 500 metri buoni su 2 ruote appoggiato al muretto.
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
Comunque non riesco a capire come facciano con delle macchine del genere a intraversarsi a 100 km/h in corsia box...
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

- ottobre_rosso
- Famous Driver
- Contatta:
xmax ha scritto:Comunque non riesco a capire come facciano con delle macchine del genere a intraversarsi a 100 km/h in corsia box...![]()
alludi a Wilson?
ottobre_rosso ha scritto:xmax ha scritto:Comunque non riesco a capire come facciano con delle macchine del genere a intraversarsi a 100 km/h in corsia box...![]()
alludi a Wilson?
Si e a tutti quelli che l'hanno preceduto e lo seguiranno, davvero ma come si fa?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

- ottobre_rosso
- Famous Driver
- Contatta:
non saprei...la butto li': magari pit-lane sporca piu' del dovuto? ![[:13]](./images/smilies/13.gif)
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
ottobre_rosso ha scritto:non saprei...la butto li': magari pit-lane sporca piu' del dovuto?
Dopo 2 giorni che 40 macchine entrano ed escono? uhm dubito, cercane un'altra Jack.

- ottobre_rosso
- Famous Driver
- Contatta:
devo cercarne un'altra? uhm... se mi dici che Wilson non e' stato l'unico potrebbe darsi che sia successo qualcosa sulla pit-lane, magari residui lasciati da qualche altra vettura...
p.s.: questa e' meglio dell'altra?![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
p.s.: questa e' meglio dell'altra?
ottobre_rosso ha scritto:devo cercarne un'altra? uhm... se mi dici che Wilson non e' stato l'unico potrebbe darsi che sia successo qualcosa sulla pit-lane, magari residui lasciati da qualche altra vettura...![]()
p.s.: questa e' meglio dell'altra?
Non mi riferisco ad altre durante questa gara ma nel senso che in IRL e' quasi un classico
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

- ottobre_rosso
- Famous Driver
- Contatta:
ah be', allora non parlo piu'
orca miseria: le uniche info (a livello video) le trovo solo sul tubo...
orca miseria: le uniche info (a livello video) le trovo solo sul tubo...
- ponch
- Winner
- Contatta:
xmax ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:brutta botta per Meira (a proposito, due vertebre fratturate!!!), ma anche quella di Kanaan non è stata da meno (un impatto frontale stimato a 314km/h... )
Ma avete visto il drift di Robert Doornbos ?]
A Kanaan pare che gli si sia rotta una sospensione posteriore in pieno rettilineo, gli e' andata bene considerato che toccavano i 380....![]()
Il Doorn poverino avra' anche fatto un bel derapage ma durante il uicchend s'e' stancato di andare a sbattere.
Tosto il botto di Meira che s'e' fatto 500 metri buoni su 2 ruote appoggiato al muretto.![]()
Comunque non riesco a capire come facciano con delle macchine del genere a intraversarsi a 100 km/h in corsia box...![]()
credo sia perchè son settate differentemente tra destra e sinistra (anche le gomme mi pare siano di dimensioni diverse) quindi tendono ad andare da un lato (e comunque non son sicuro che quando vanno dritti tengano il volante dritto) se non mi ricordo male
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”