[FIA GT] Round 2: Adria
- Antares
- Winner
- Nome e cognome: Marco
- Contatta:
[FIA GT] Round 2: Adria
Secondo round del fia gt.
lo scorso anno abbiamo avuto la LMS, doppia gara fia gt e doppia gara wtcc.
quest'anno è l'unico evento internazionale certo nel nostro paese, con il wtcc ad imola in forse.
gara sempre spettacolare, circuito corto e tanti passaggi davanti agli spettatori, corsa in semi notturna....beh chi ci sarà?
lo scorso anno abbiamo avuto la LMS, doppia gara fia gt e doppia gara wtcc.
quest'anno è l'unico evento internazionale certo nel nostro paese, con il wtcc ad imola in forse.
gara sempre spettacolare, circuito corto e tanti passaggi davanti agli spettatori, corsa in semi notturna....beh chi ci sarà?
-
- Reader RW
Re: [FIA GT] Round 2: Adria
ci sarà la diretta su racingwolrd come per la gara precedente? ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
ci sarò come ogni anno ormai!!
Quest'anno parco macchine di tutto rispetto con GT3 e GT4 a fare da contorno..
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Quest'anno parco macchine di tutto rispetto con GT3 e GT4 a fare da contorno..

- francescof
- Champion
endurance-24h ha scritto:ci sarà la diretta su racingwolrd come per la gara precedente?
Certamente
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Ciao nvidiossssi !

Mentre la Gallardo sta svanendo, il Bureau riporta la Saleen "sulla terra" :
The GT Bureau has notified all teams entering a Saleen S7 GT-013 car that from the Oschersleben event onwards the cars will have restrictors of 33.1 mm (instead of 34 mm) and 10 kg of Ballast. For Adria, the teams may alternatively choose 50 kg of ballast instead of the smaller restrictors.
The GT Bureau has notified all teams entering a Saleen S7 GT-013 car that from the Oschersleben event onwards the cars will have restrictors of 33.1 mm (instead of 34 mm) and 10 kg of Ballast. For Adria, the teams may alternatively choose 50 kg of ballast instead of the smaller restrictors.

niente baby-Lambo quindi..???
Motivazioni..???? Tecniche economiche..???
Motivazioni..???? Tecniche economiche..???
Philo...GTracing fan
Ciao ragazzi, sono nuovo...
Sabato sono ad Adria che è praticamente l'unico autodromo dove non sono mai stato...
Mi dareste qualche info utile? con il biglietto di ingresso posso girare ovunque? si può comprare un biglietto pitwalk?
Io dovrei essere al box Vitaphone perchè ho un amico che conosce bene Bertolini...
Lui mi ha detto: "devi comprare il biglietto poi vieni dietro al mio box che ti faccio entrare e ti spiego bene la macchina..."
ma come ci arrivo dietro al suo box?
grazie a tutti ragazzi, spero sappiate aiutarmi...![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Sabato sono ad Adria che è praticamente l'unico autodromo dove non sono mai stato...
Mi dareste qualche info utile? con il biglietto di ingresso posso girare ovunque? si può comprare un biglietto pitwalk?
Io dovrei essere al box Vitaphone perchè ho un amico che conosce bene Bertolini...
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Lui mi ha detto: "devi comprare il biglietto poi vieni dietro al mio box che ti faccio entrare e ti spiego bene la macchina..."
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
grazie a tutti ragazzi, spero sappiate aiutarmi...
Ciao,
con il biglietto (che costa 14 euro..) puoi andare ovunque. Ad Adria non ci sono tribune ma dei terrapieni...tu puoi vedere la gara da qualsiasi punto lungo il circuito. Poichè il circuito è molto corto da qualsiasi punto riesci a vedere quasi l'intero tracciato..il che non è poco. Per quel che riguarda il paddock..Adria ha la particolarità di avere il paddock coperto dove si trovano tutti i camion dei vari team..all'esterno della zona coperta trovi invece tutte le zone hospitality ed il paddock delle serie minori. Per entrare nel retrobox della Maserati non devi far altro che individuare le bisarche del team, e se come dici tu il tuo amico conosce bene Bertolini, e quindi goderti lo spettacolo!!!
Buon divertimento!!!
P.s. io purtroppo non ci sarò per quest'anno, però ho in programma un gita a Goodwood per il festival of speed e quindi
!!
con il biglietto (che costa 14 euro..) puoi andare ovunque. Ad Adria non ci sono tribune ma dei terrapieni...tu puoi vedere la gara da qualsiasi punto lungo il circuito. Poichè il circuito è molto corto da qualsiasi punto riesci a vedere quasi l'intero tracciato..il che non è poco. Per quel che riguarda il paddock..Adria ha la particolarità di avere il paddock coperto dove si trovano tutti i camion dei vari team..all'esterno della zona coperta trovi invece tutte le zone hospitality ed il paddock delle serie minori. Per entrare nel retrobox della Maserati non devi far altro che individuare le bisarche del team, e se come dici tu il tuo amico conosce bene Bertolini, e quindi goderti lo spettacolo!!!
Buon divertimento!!!
P.s. io purtroppo non ci sarò per quest'anno, però ho in programma un gita a Goodwood per il festival of speed e quindi
Grazie mille per le info nick!
Bertolini mi ha detto di essere là almeno 3 ore prima della gara, così mi spiega bene la sua MC12... non vedo l'ora...
buona gita a Goodwood!![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Bertolini mi ha detto di essere là almeno 3 ore prima della gara, così mi spiega bene la sua MC12... non vedo l'ora...
buona gita a Goodwood!
- lupacchiotto
- Winner
Niente Adria neanche quest'anno
In compenso il 29-30 Maggio mi andrò a seguire il Rally della Marca che quest'anno promette di essere particolarmente interessante (deve ancora uscire la lista iscritti, ma si dice vi saranno equipaggi di prim'ordine e forse qualche sorpresa internazionale..senza contare la nuova PS "Castelli").
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
In compenso il 29-30 Maggio mi andrò a seguire il Rally della Marca che quest'anno promette di essere particolarmente interessante (deve ancora uscire la lista iscritti, ma si dice vi saranno equipaggi di prim'ordine e forse qualche sorpresa internazionale..senza contare la nuova PS "Castelli").
Per tutti gli appassionati che seguiranno il weekend FIAGT sul http://www.racingworld.it/sportgt/live/#FIAGT
Ricordo che l'orario dei LiveStreaming è espresso in GMT, quindi dovete sommarci un'ora per avere l'orario italiano.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
P.S:
Forse dovete sommarci 2 ore per via dell'ora legale![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
Ricordo che l'orario dei LiveStreaming è espresso in GMT, quindi dovete sommarci un'ora per avere l'orario italiano.
P.S:
Forse dovete sommarci 2 ore per via dell'ora legale
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

Intanto Bartels fa il miglior tempo nelle libere...
Mi sa che domani prendiamo acqua a secchiate...![[:40] [:40]](./images/smilies/nugget.gif)
Mi sa che domani prendiamo acqua a secchiate...
![[:40] [:40]](./images/smilies/nugget.gif)
accidenti, me la sono persa!
Non avevo memorizzato il fatto che si corresse di sabato sera!
Qualcuno sa se ci sarà qualche passaggio televisivo prossimo venturo?
Grazie
Non avevo memorizzato il fatto che si corresse di sabato sera!
Qualcuno sa se ci sarà qualche passaggio televisivo prossimo venturo?
Grazie
Bellissima giornata! Tantissimi iscritti in GT3, gare combattute e abbastanza pubblico.. appena riesco metto qualche foto!

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”