SeNzA ReGoLe ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Da che pulpito.....![]()
Io sono lo stretto di Messina
..............occhio che ci vorrebbero far passare un ponte!
Ci sta tutto no problem.
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
SeNzA ReGoLe ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Da che pulpito.....![]()
xmax ha scritto:SeNzA ReGoLe ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Da che pulpito.....![]()
Ci sta tutto no problem.
SeNzA ReGoLe ha scritto:xmax ha scritto:SeNzA ReGoLe ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Da che pulpito.....![]()
Ci sta tutto no problem.
Bisognerà trovare un direttore dei lavori.............................
xmax ha scritto:SeNzA ReGoLe ha scritto:xmax ha scritto:SeNzA ReGoLe ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Da che pulpito.....![]()
Ci sta tutto no problem.
Io mi astengo, grazie, cerca altrove.
SeNzA ReGoLe ha scritto:xmax ha scritto:SeNzA ReGoLe ha scritto:xmax ha scritto:SeNzA ReGoLe ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Da che pulpito.....![]()
Ci sta tutto no problem.
Io mi astengo, grazie, cerca altrove.
Servirà un'esperto di stretti.................![]()
Se ci sono volontari fatevi avanti................. o dietro?
mandrake ha scritto:Ma lo spero per voi, così almeno finalmente avrete un PILOTA
fonta35 ha scritto:Le colpe non sono solo dei piloti, sicuramente Alonso ci darebbe una buona mano ma bisogna rivedere anche il resto del team se vogliono tornare a vincere!!
mandrake ha scritto:fonta35 ha scritto:Le colpe non sono solo dei piloti, sicuramente Alonso ci darebbe una buona mano ma bisogna rivedere anche il resto del team se vogliono tornare a vincere!!
No guarda..il resto del team (collaudatori esclusi), è meglio che vada direttamente in vacanza guarda
SeNzA ReGoLe ha scritto:mandrake ha scritto:fonta35 ha scritto:Le colpe non sono solo dei piloti, sicuramente Alonso ci darebbe una buona mano ma bisogna rivedere anche il resto del team se vogliono tornare a vincere!!
No guarda..il resto del team (collaudatori esclusi), è meglio che vada direttamente in vacanza guarda
A me risulta che in vacanza già ci stiano......................
SeNzA ReGoLe ha scritto:mandrake ha scritto:fonta35 ha scritto:Le colpe non sono solo dei piloti, sicuramente Alonso ci darebbe una buona mano ma bisogna rivedere anche il resto del team se vogliono tornare a vincere!!
A me risulta che in vacanza già ci stiano......................
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti