Antares ha scritto:ma non si era già detto che dal 2010 i benza sarebbero passati a 1.8T anche se con sovralimentazione bassa?
caso stano vw ultimamente punta proprio su 1.8T 2.0T e 2.0TDI
Alfa per la Mito GTA pure, speriamo.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Antares ha scritto:ma non si era già detto che dal 2010 i benza sarebbero passati a 1.8T anche se con sovralimentazione bassa?
caso stano vw ultimamente punta proprio su 1.8T 2.0T e 2.0TDI
Antares ha scritto:beh anche ieri ad adria durante le gare del GT3 la safety car ha fatto due cavolate clamorose...nella seconda ha pure spezzato il gruppo prima della ripartenza...vabbè che i commissari di adria non si distinguono per essere i migliori in italia...però a tutto c'è un limite.
engstler avrebbe dovuto rallentare se le segnalazioni sono state messe prima. se invece le avevano appena esposte è un discorso diverso.
purtroppo i piloti non sono molto dell'idea di rallentare sotto gialla o safety
KaiserMEM ha scritto:la safety car è stata segnalata solo DOPO la curva ed ovviamente il pilota non aveva margine a sufficienza per rallentare. in questo caso il 100% della colpa è del pilota della safety car che è uscito un pò a ca**o () tagliando in modo anomalo pure la linea bianca in uscita dalla corsia box.
fossi stato in engstler dopo l'incidente sarei sceso dalla macchina e lo avrei pestato a sangue
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti