[Topic Uffciale] G.P. do Brasil

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Re: [Topic Uffciale] G.P. do Brasil

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 04/11/2008 - 00:24

Bhè che dire..sicuramente se la gara fosse finita con la vittoria del mondiale in quel modo per Massa nn sarebbe stato un gran spettacolo e giustizia nn ci sarebbe stata…quest'anno tutti hanno fatto molti errori, sia McLaren che Ferrari, ma vedo più giusta la vittoria di Hamilton che è maturato molto ed è un'astro nascente di indiscusso talento! Mi dispiace cmq tantissimo per Massa, ovvio, essendo gran tifoso Ferrari logicamente…ma anche lui è cresciuto tanto e si rifarà il prossimo anno!… . Per quanto riguarda Kimi è un pilota che mi piace molto ma si deve subito mettere alle spalle questo campionato perchè nn è andato affatto bene per lui, nn sò che tipo di problemi personali e nn abbia avuto…ma, PER FORZA, si dovrà rifare il prox anno!!… . Cmq ragazzi da tenere d'occhio Vettel, ottimo quel ragazzino caspita! ;) …E forza Ferrari-Massa per il 2009!!!… . [:1] [:15]
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 04/11/2008 - 02:56

Safety Pudu ha scritto:Sinceramente credo che quest'anno il titolo di campione del mondo piloti, se di tale onore un pilota si possa fregiare, non se lo sarebbe davvero meritato nessuno dei due contendenti finali.......

Beh c'e' del vero in quello che dici, errori se ne sono visti parecchi ma penso che la maggior parte di questi, per non dire tutti, sono arrivati dalla squadra Ferrari (che premetto quest'anno non mi stanchero' mai di crocifiggere e considero l'unica responsabile della sconfitta) Massa ha commesso "solo" i 2 errori nelle prime gare ma poi si e' ripreso benissimo mostrando prestazioni di primissimo piano. La scuderia lo ha privato di qualche punto con il panico sull'acqua a Silverstone, 10 punti per il motore rotto in Ungheria e altri probabili 10 a Singapore. All'inizio della stagione hanno mandato allo sbaraglio entrambi i piloti a scannarsi fra di loro, forse puntando su un Kimi che dopo la gara francese e' andato in pappa, e dopo ha aiutato uguale che Kovalainen, anzi direi definitivamente meno e con tutto questo hanno vinto il costruttori e perso per un punto il piloti, questo direi che la dice lunga sulla "consistenza" del duo Mc-Luigi. Boh concordo sull'importanza dei box che ormai effettuano lo stesso numero di sorpassi che i piloti in pista ma considero i loro errori piu' gravi di quelli di un pilota. Hamilton e' fortissimo ma anche ieri abbiamo visto che o la macchina non rendeva assolutamente o lui ancora una volta era andato in tilt e in tutto il uicchend non ha mai trovato un setup decente, io personalmente opto per la 1a e da qui parto per aspettare un'attimo a definirlo un gran campione e a prestazioni non sono cosi' sicuro che sia cosi' piu' forte di Massa. Come detto altra volte le colpe dei piloti attuali e' quella di non saper fare gruppo, di non essere dei leader, ma c'e' anche da dire che pure la scuderia continuando a tenere 2 galli in un pollaio (o presunti tali) non aiutano. A quanto visto negli ultimi 2 anni visto che nel '09 ci ritroveremo la stessa coppia io personalmente punterei tutto su Massa, Kimi se capisce con le buone bene senno' le sue soste ai box dureranno sempre "misteriosamente" qualche secondo in piu'. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Alex DAmico
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda Alex DAmico » 04/11/2008 - 04:10

confermo e sottoscrivo il xmax pensiero
Attenzione..attraversamento crucchi spugne
Sito Web Personale
http://www.alexdamico.net

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 04/11/2008 - 10:38

xmax ha scritto:Hamilton e' fortissimo ma anche ieri abbiamo visto che o la macchina non rendeva assolutamente o lui ancora una volta era andato in tilt e in tutto il uicchend non ha mai trovato un setup decente, io personalmente opto per la 1a e da qui parto per aspettare un'attimo a definirlo un gran campione e a prestazioni non sono cosi' sicuro che sia cosi' piu' forte di Massa.

Però Felipe Massa ha fatto cinque stagioni di F1, Hamilton due e ha prima perso il mondiale per un punto e poi vinto il mondiale per un punto. Massa l'anno scorso è stato insipente, negli anni prima ha avuto in casa Schumy e quindi era formalmente 'castrato' e al suo esordio era in Sauber senza tante chance, però credo che dopo due anni di F1 essersi lottati già due titoli mondiali sia un po' speciale comunque. Il mio stimatissimo Alonso non è riuscito a mettergli i piedi in testa, vuoi perchè la squadra ad un certo punto ha capito che Hamilton poteva lottarsi il mondiale (e tutto ciò che ne è conseguito), ma quel ruolo di 'privilegiato', che in fondo si sapeva gli spettasse in McLaren, se l'è guadagnato molto prima di quanto tutti noi ci aspettassimo, meritatamente.
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 04/11/2008 - 16:20

Nove pagine di discussione, ma nessuno a postato nemmeno una foto.... [:9]

Scusate posso?!?
A chi tocca n'sengrugna......[:1]

Immagine
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 04/11/2008 - 16:50

isbenz ha scritto:
xmax ha scritto:Hamilton e' fortissimo ma anche ieri abbiamo visto che o la macchina non rendeva assolutamente o lui ancora una volta era andato in tilt e in tutto il uicchend non ha mai trovato un setup decente, io personalmente opto per la 1a e da qui parto per aspettare un'attimo a definirlo un gran campione e a prestazioni non sono cosi' sicuro che sia cosi' piu' forte di Massa.

Però Felipe Massa ha fatto cinque stagioni di F1, Hamilton due e ha prima perso il mondiale per un punto e poi vinto il mondiale per un punto. Massa l'anno scorso è stato insipente, negli anni prima ha avuto in casa Schumy e quindi era formalmente 'castrato' e al suo esordio era in Sauber senza tante chance, però credo che dopo due anni di F1 essersi lottati già due titoli mondiali sia un po' speciale comunque. Il mio stimatissimo Alonso non è riuscito a mettergli i piedi in testa, vuoi perchè la squadra ad un certo punto ha capito che Hamilton poteva lottarsi il mondiale (e tutto ciò che ne è conseguito), ma quel ruolo di 'privilegiato', che in fondo si sapeva gli spettasse in McLaren, se l'è guadagnato molto prima di quanto tutti noi ci aspettassimo, meritatamente.

Come detto sopra Luigi e' forte, molto forte, pero' i numeri a volte ingannano e per quanto sia vero che ha messo in difficolta' un campione come Alonso e' altrettanto vero che i favoritismi oltre che dalla squadra li ha ricevuti pure dalla FIA senno' sai a quanti punti avrebbe finito l'anno scorso? E senza le cappelle-Ferrari sai a quanti avrebbe finito quest'anno? Con questo ripeto senza togliere nulla al suo valore al volante che non metto in discussione, quello che si metto in discussione e' ancora una volta la sua freddezza che pur dopo un'anno non ho visto cosi' maturata, leggasi Spa, Giappone e domenica. Massa sicuramente c'ha messo di piu' a "esplodere" e tuttavia ha qualche inspiegabile difficolta' con l'inizio di campionato pero' poi diventa quasi irresistibile, ricordate che nel '06 per ben 2 volte ha battuto in pista e senza scuse sia Schumy che Alonso. Penso poi che anche lui senta che la scuderia si lo appoggia ma non totalmente perche' anche Kimi e' molto considerato mentre quando c'era Schumy si faceva solo quello che voleva lui e il 75% della squadra lavorava solo per lui. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 04/11/2008 - 16:52

mandrake ha scritto:Nove pagine di discussione, ma nessuno a postato nemmeno una foto.... [:9]

Scusate posso?!?
[img]http://img]

Dopo questa propongo il bannaggio a vita. [:4] [:22] [:8]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 04/11/2008 - 16:56

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:Nove pagine di discussione, ma nessuno a postato nemmeno una foto.... [:9]

Scusate posso?!?
[img]http://img]

Dopo questa propongo il bannaggio a vita. [:4] [:22] [:8]

....vidioso.
Una volta per uno non fa male a nessuno, l'anno prossimo la bella [:22]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 04/11/2008 - 17:10

mandrake ha scritto:....vidioso.

Preferisco il 5 a me e uno a te. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 04/11/2008 - 17:11

Alex D'Amico ha scritto:confermo e sottoscrivo il xmax pensiero

Meno male che qualcuno che capisce qualcosa c'e' ancora. [:22] [:8]

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 04/11/2008 - 17:12

Immagine
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 04/11/2008 - 17:13

xmax ha scritto:

...che tu andassi a 5 (contro 1) si sapeva... [:8]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 04/11/2008 - 17:20

Admin ha scritto:Immagine

Bellina la realizzazione in se pero' fatta da qualche rosicone e di mal gusto. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 04/11/2008 - 17:21

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:

...che tu andassi a 5 (contro 1) si sapeva... [:8]

Seeeeee [:22]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 04/11/2008 - 17:30

xmax ha scritto:
Admin ha scritto:Immagine

Bellina la realizzazione in se pero' fatta da qualche rosicone e di mal gusto. [:3]

Mannaggia, mi tocca appoggiarti! [:10]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”