![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Safety Pudu ha scritto:Sinceramente credo che quest'anno il titolo di campione del mondo piloti, se di tale onore un pilota si possa fregiare, non se lo sarebbe davvero meritato nessuno dei due contendenti finali.......
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:Hamilton e' fortissimo ma anche ieri abbiamo visto che o la macchina non rendeva assolutamente o lui ancora una volta era andato in tilt e in tutto il uicchend non ha mai trovato un setup decente, io personalmente opto per la 1a e da qui parto per aspettare un'attimo a definirlo un gran campione e a prestazioni non sono cosi' sicuro che sia cosi' piu' forte di Massa.

isbenz ha scritto:xmax ha scritto:Hamilton e' fortissimo ma anche ieri abbiamo visto che o la macchina non rendeva assolutamente o lui ancora una volta era andato in tilt e in tutto il uicchend non ha mai trovato un setup decente, io personalmente opto per la 1a e da qui parto per aspettare un'attimo a definirlo un gran campione e a prestazioni non sono cosi' sicuro che sia cosi' piu' forte di Massa.
Però Felipe Massa ha fatto cinque stagioni di F1, Hamilton due e ha prima perso il mondiale per un punto e poi vinto il mondiale per un punto. Massa l'anno scorso è stato insipente, negli anni prima ha avuto in casa Schumy e quindi era formalmente 'castrato' e al suo esordio era in Sauber senza tante chance, però credo che dopo due anni di F1 essersi lottati già due titoli mondiali sia un po' speciale comunque. Il mio stimatissimo Alonso non è riuscito a mettergli i piedi in testa, vuoi perchè la squadra ad un certo punto ha capito che Hamilton poteva lottarsi il mondiale (e tutto ciò che ne è conseguito), ma quel ruolo di 'privilegiato', che in fondo si sapeva gli spettasse in McLaren, se l'è guadagnato molto prima di quanto tutti noi ci aspettassimo, meritatamente.

mandrake ha scritto:Nove pagine di discussione, ma nessuno a postato nemmeno una foto....![]()
Scusate posso?!?
A chi tocca n'sengrugna......![]()
[img]http://img]
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Nove pagine di discussione, ma nessuno a postato nemmeno una foto....![]()
Scusate posso?!?
A chi tocca n'sengrugna......![]()
[img]http://img]
Dopo questa propongo il bannaggio a vita.![]()
![]()
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

mandrake ha scritto:....vidioso.
Una volta per uno non fa male a nessuno, l'anno prossimo la bella

Alex D'Amico ha scritto:confermo e sottoscrivo il xmax pensiero

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:....vidioso.
Preferisco il 5 a me e uno a te.

Admin ha scritto:

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:....vidioso.
Preferisco il 5 a me e uno a te.
...che tu andassi a 5 (contro 1) si sapeva...
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

xmax ha scritto:Admin ha scritto:
Bellina la realizzazione in se pero' fatta da qualche rosicone e di mal gusto.
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti