Non è obbligatorio cancellare il prevedente rFmod, però visto che non tornerà più utile, se vuoi puoi sbarazzartene
agone76 ha scritto:poi da regolamento mi sembra di capire che sia obbligatorio installare il Rfactor2 Motec Plugin (anche se il link che è scritto li non funziona) e dovrebbe essere questo giusto?
http://sim.racingworld.it/area-download.html (ma in quale cartella va installato?)
Esattamente, il link è proprio quello e, già che c'ero, ho corretto anche quello visibile nel regolamento dato che non risultava attivo
Il DAP va installato nella directory principale di rFactor2 ed il suo contenuto verrà automaticamente copiato nelle sotto-cartelle Bin32 e Bin64.
agone76 ha scritto:inoltre sempre da regolamento i file con estensioni .ld e .ldx ce scritto che vanno spediti come spiegato nel tutorial:
viewtopic.php?f=95&t=8768 ..è obbligatorio x tutti spedire questi file?
Il DAP di rFactor2 purtroppo non genera anche i file con estensione .ldx quindi dovrete farne a meno. Gli .ldx non sono file indispensabili in quanto non memorizzano i dati della telemetria. Per il sistema di invio tornavano però utili in quanto al loro interno erano riportate le informazioni base come il numero di giri ed il bestlap (dati utili per individuare subito il file corretto da inviare) ma, non essendoci, dovremo farne a meno
Come da regolamento,
L’invio dei file è obbligatorio per il “poleman” ed i “piloti a podio”, oltre che per un ulteriore utente sorteggiato fine serata, subito dopo l’evento disputato. agone76 ha scritto:confermato che la Partenza è da fermi dopo il giro di formazione?
Certo.
agone76 ha scritto:cè pit obbligatorio o strategia libera?
Strategia liberissima. Non c'è nessun vincolo regolamentare.
agone76 ha scritto:il Race ReJoin è ammesso?
Sì e credo sia già attivo di default.
![[:330] [:330]](./images/smilies/x.gif)