[Monza] Pre & Post Gare
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: [Monza] Pre & Post Gare
Ri-installato tutto partendo da zero e continua a non partire il gioco.
L'eseguibile Motec che ho scaricato ha fatto questo, prima tutto funzionava correttamente.
L'eseguibile Motec che ho scaricato ha fatto questo, prima tutto funzionava correttamente.

ho cancellato i file dll di motec e ora funziona il gioco.
Posso andare a fare agiornamento skin e vediamo
Grazie
Rick
Posso andare a fare agiornamento skin e vediamo
Grazie
Rick

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
uff51277 ha scritto:com'e' che si puo' usare la endurance ......
non ti preoccupare, domani la disattivo
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Problema motec:
anche a me crasha ilò gioco dopo aver inserito i plugin. rimuovo i .dll e funziona dinuovo rfactor 2. Come procedo?
anche a me crasha ilò gioco dopo aver inserito i plugin. rimuovo i .dll e funziona dinuovo rfactor 2. Come procedo?
- lukaheineken
- Rookie
- Nome e cognome: Luka Heineken
Ragazzi,
istallando il motec, rf2 non mi parte.
Cosa combino per domani sera, visto che è la seconda volta che installo tutto da zero (avendo perso praticamente tutto, dalla configurazione del volante agli assetti)?
Si può correre senza skinpack e Motec (anche fuori classifica se non vi fidate)?
Che faccio mi ritiro prima dell'inizio? Ditemi voi.
Luka
Cosa combino per domani sera, visto che è la seconda volta che installo tutto da zero (avendo perso praticamente tutto, dalla configurazione del volante agli assetti)?
Si può correre senza skinpack e Motec (anche fuori classifica se non vi fidate)?
Luka
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
lukaheineken ha scritto:Ragazzi,
Luka
Hai provato anche estraendo lo skinpack in una cartella generica, spostando manualmente i vari file nei percorsi corretti?
Per mia fortuna non ho mai utilizzato l'UAC di Windows e quindi utilizzo solamente i percorsi tradizionali.
Nella Clio Cup come hai installato lo skinpack? Il percorso è praticamente identico. L'unica differenza sta solo nell'aggiunta del plugin...
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
Ci sarà diretta tv per la gara di domani? Eventualmente dove sarà possibile seguirla?
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
k3t4 ha scritto:Ci sarà diretta tv per la gara di domani? Eventualmente dove sarà possibile seguirla?
se riusciamo ad organizzarci in tempo, troverete il link visibile sul sito
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
ah non sapevo che probabilmente ci sarà la diretta...se sarà cosi bè...sarà una cosa veramente strafiga loool ![[:5]](./images/smilies/5.gif)
![[:5]](./images/smilies/5.gif)

- lukaheineken
- Rookie
- Nome e cognome: Luka Heineken
Nei 25 minuti di gara è incluso il giro di formazione?
Vorrei solo dire che e' stato impossibile per me installare il Motec.
Le ho provate tutte.
Se uso la installazione che fa dalla Skinpack, non parte il Log, non sento suono all'uscita dai box e non crea diconseguenza i log.
Se uso la installazione del motec per conto suo, mi crash il gioco.
Seguo il percorso suggerito da Luca uguale uguale e mi crash il computer
Sposto cartelle di qua e di la e mi crash il gioco.
Ho copiato esattamente come il mio compagno di scuadra, e crash il gioco
Intravvedo un errore con DirectX, alloravado e ri-installo Directx... Niente tutto come prima.
Ogni una di queste esecuzione ho fatto una installazione di rF2 e pulizia delle cartelle.
Non so proprio cosa fare ancora.... Qualche suggerimento prima che la gara inizi?
Grazie mille ancora
Rick
Le ho provate tutte.
Se uso la installazione che fa dalla Skinpack, non parte il Log, non sento suono all'uscita dai box e non crea diconseguenza i log.
Intravvedo un errore con DirectX, alloravado e ri-installo Directx... Niente tutto come prima.
Ogni una di queste esecuzione ho fatto una installazione di rF2 e pulizia delle cartelle.
Non so proprio cosa fare ancora.... Qualche suggerimento prima che la gara inizi?
Grazie mille ancora
Rick

Busher ha scritto:Vorrei solo dire che e' stato impossibile per me installare il Motec.
Le ho provate tutte.
Grazie mille ancora
Rick
segui la guida del link che ho messo sopra