Io sto girando senza motec.
Come ho gia detto ho provato di tutto, ma il log non parte.
Vorrei sapere se qualcuni puo aiutarmi a metterlo.
Ho fatto i seguenti:
Installato scricando la skin Crash il gioco
Installto dal exe scaricato dalla pagina download crash il PC
Estratto come da readme nel documento non crea Log
Estratto manualmente nelle/a cartelle plugin
Installto il gioco varie volte
O crash o no mi da il log nonostante lo abbia messo uguale come al mio compagno di scuderia al quale funziona perfettamente
Aiuto.
Rick
Motec
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
- Reader RW
- Nome e cognome: Daniele Cannistraci
Re: Motec
estrai in manuale, se hai windows 64bit metti solo i file all'interno della cartella 64, fai partire il gioco in modalita AMMINISTRATORE.
bosca_86 ha scritto:http://simracinghub.com/guides-telemetry/14-motec-installation-and-setup-in-rfactor-2
Ti ringrazio nuovamente Bosca per questo link, gia provato, e' quello che c'e' scritto sul readme che viene con il plugin

Daniele C. ha scritto:estrai in manuale, se hai windows 64bit metti solo i file all'interno della cartella 64, fai partire il gioco in modalita AMMINISTRATORE.
Grazie Daniele
Estraendo le skin il motec e' finito nel seguente: in Documents/rFactor2/UserData/Bin64/Plugins e trovo i file :Cartella MotecPlugin e poi ho MotecPlugin_x64.dll e MotecPlugin.dll
Lo stesso in Documents/rFactor2/UserData/Bin32/Plugins
Non funziona il Motec, non crea la cartella log
Invece se estraggo manualmente come dice il read me come descritto qui sotto
cartella e i suoi rilevanti file li metto in C:\Program File (x86)/rFactor2/ Bin64/Plugins
Mi crash il gioco. Se lo metto anche in cartella Bin32 mi crash il PC
Da notare ho provato mantenendo i file in Documents/rFactor2/UserData/Bin64?Plugins e in C:\program File(x86)/rFactor2/Bin64
Diverse combinazioni di questo, e o non funziona o crash il Pc o il gioco.
Ho provato come ha il mio compagno di team, lui le ha in entrambe i posti sia in Document che in C:\ e il Bin32 e in Bin64
Niente, Crash il gioco.
Credo di averle provate tutte.... Ancora qualcosa da provare?
Grazie per il vostro tempo e aiuto

-
- Reader RW
- Nome e cognome: Daniele Cannistraci
Busher ha scritto:Ho fatto ancora una prova
ORA FUNZIONA!!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie!
Ti mancava l'amministratore....