![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Commenti Pre & Post Gare
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- uff51277
- Famous Driver
- Nome e cognome: Rosmarino Luca
- Contatta:
Re: Commenti Pre & Post Gare
ficata...
con il pieno non li fai 30 minuti...non conviene abbassare a 25...?
![[:140]](./images/smilies/SHOCKED.gif)

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
uff51277 ha scritto:ficata...con il pieno non li fai 30 minuti...non conviene abbassare a 25...?
se pò fà.... se pò fà....
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
una volta scaricato il file, lo importo in packages, poi lo istallo dal launcher di rf2 ma mi dà errore impostazione cartella...cioè error directory from mod ecc (il percorso della cartella packages)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
minnola ha scritto:una volta scaricato il file, lo importo in packages, poi lo istallo dal launcher di rf2 ma mi dà errore impostazione cartella...cioè error directory from mod ecc (il percorso della cartella packages)
prova a riscaricare il file. forse hai perso qualche pacchetto durante il download e quindi non riesce ad installarlo correttamente
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
Ciao.
Vorrei provare online per valutare l'iscrizione (sarebbe la mia prima gara in RF2) ma non riesco a trovare il vostro server (o meglio al primo tentativo dopo avere scaricato mod e pista ho travato subito il server nella lista e sono entrato senza girare, i giorni successivi ad ogni tentativo anche aggiornando la lista dei server non sono più riuscito a vederlo)
Grazie.
Vorrei provare online per valutare l'iscrizione (sarebbe la mia prima gara in RF2) ma non riesco a trovare il vostro server (o meglio al primo tentativo dopo avere scaricato mod e pista ho travato subito il server nella lista e sono entrato senza girare, i giorni successivi ad ogni tentativo anche aggiornando la lista dei server non sono più riuscito a vederlo)
Grazie.
Paolo Rossetti
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
ho riavviato il server. riprova adesso ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
minnola ha scritto:neanche io vedo il server...
paolo tops in questo momento sta girando ed io sono entrato una mezz'oretta fa...
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
- felixzx
- Reader RW
- Nome e cognome: felice alfano
scusate ma per fare 2 giri nel server bisogna iscriversi per l'evento? sto cercando ti prenderci un po la mano con rfactor2,
il fatto è...dopo aver trovato il server e messa la PW rf2 non succede niente non mi fa entrare GRAZIE !
il fatto è...dopo aver trovato il server e messa la PW rf2 non succede niente non mi fa entrare GRAZIE !
felixzx ha scritto:scusate ma per fare 2 giri nel server bisogna iscriversi per l'evento? sto cercando ti prenderci un po la mano con rfactor2,
Basta aver installato il mod SRW e puoi entrare nel server. Non vi è alcun blocco per l'accesso al server, tranne la password
Ciao.
Ho tentato di iscrivermi all'evento, ma quando faccio il login mi avvisa che non sono un utente abilitato (pur avendo già fatto la registrazione in precedenza).
Ho tentato di iscrivermi all'evento, ma quando faccio il login mi avvisa che non sono un utente abilitato (pur avendo già fatto la registrazione in precedenza).
Paolo Rossetti
geoross ha scritto:Ciao.
Ok risolto
Paolo Rossetti