[LE MANS] Pre & Post Gara

Trofeo estivo con rF1: sui 4 tracciati leggendari dell'automobilismo mondiale.
Piste:
Monza, Nordschleife, Spa-Francorchamps, Le Mans
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [LE MANS] Pre & Post Gara

Messaggioda Rapide » 24/07/2015 - 21:29

Pinuz010 ha scritto:
Rapide ha scritto:Io voglio dire solo una cosa... Sono una persona che si è sempra fatta i C*zzi suoi, non ho mai rotto, ma sta botta sbrocco io.
Penso che il fare reclami per tagli sia una bella infamata, ma fin qui ci può stare, farli a 10 minuti dalla mezzanotte (fine del termine dell'invio dei reclami ) lo è ancora di più, cosi non ho tempo nè di controllare se i miei tagli sono veri e punto numero due non posso controllare la gara di qualcun'altro e fare la stessa cosa.
Ora per il regolamento mi sta bene essere penalizzato, se ci sono gli estremi, ma mi auguro che chi mi ha fatto reclamo non abbia mai tagliato una sola c*zzo di curva in tutto il campionato ed ho i miei dubbi.
Altra cosa il problema dell'invio delle telemetrie è noto già dal WTCC di quest'anno e non credo che sia giusto che siccome si è subito un danno allora per recuperare faccio reclamo cosi pure lui viene penalizzato.
Nel Wtcc Lucidi dopo aver dominato entrambe le manches è stato escluso dall'evento per il mancato invio delle telemetrie. Non mi sembra che si sia messo a inviare reclami perchè io, bosia, palladini, sorgiacomo e chi cavolo c'era a lottare aveva tagliato.
Stessa cosa è successa a Bosia al Nord del Wtcc, non ho visto reclami per poter rimanere in corsa per il titolo o addirittura per vincerlo.
Ultima gara, Palladini centra Belfiore davanti a me e perde 10-15 posizioni(erano i primi giri eravamo tutti attaccati). Belfiore non fa reclamo, avrei potuto farlo io a questo punto per vincere il titolo.
Penso che se tutti ragionassero cosi non diventa più un divertimento e diventa inutile correre, tantovale spendere soldi comprarsi una macchina e iscriversi al campionato regionale sponsorizzato dallo sfasciacarrozze.
Detto questo complimenti al vincitore di questo campionato.


Detto ciò, ci siamo già chiariti in privato. Sai benissimo anche te che meritavi giustamente il secondo posto.

Non ho MAI messo in dubbio la tua correttezza.

Ci sarà modo sicuramente per chiarire a voce.

Si son d'accordo che meritavo il secondo posto, ma ho finito davanti. Uno anche se merita non sempre vince, anche Alonso meritava almeno n'altro titolo, ma non è che siccome meritava ma non ha vinto allora lo hanno tolto a vettel (esagerazione, ma è per fare un esempio). Te l'ho detto mi ha dato fastidio il reclamo per i tagli , ma soprattutto il QUANDO è stato fatto e soprattutto avrei preferito che mi fosse stato detto prima NON A MEZZANOTTE E UN MINUTO SENZA POSSIBILITà DI REPLICA giustamente tu stai difendendo un tuo interesse e io giustamente avrei voluto difendere un mio interesse e non l'ho potuto fare.Nessuno aveva messo in dubbio che tu meritavi la vittoria finale. Ricordo che anche io meritavo ALMENO un altro campionato, ciò non significa che l'ho vinto. Per me la storia finisce qua, ormai ciò che è fatto è fatto, però la prossima volta cerchiamo di evitare ste cavolate che sono stufo di rimetterci sempre io per problemi/cavolate altrui.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [LE MANS] Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 24/07/2015 - 23:45

Rapide ha scritto:
Pinuz010 ha scritto:
Rapide ha scritto:Io voglio dire solo una cosa... Sono una persona che si è sempra fatta i C*zzi suoi, non ho mai rotto, ma sta botta sbrocco io.
Penso che il fare reclami per tagli sia una bella infamata, ma fin qui ci può stare, farli a 10 minuti dalla mezzanotte (fine del termine dell'invio dei reclami ) lo è ancora di più, cosi non ho tempo nè di controllare se i miei tagli sono veri e punto numero due non posso controllare la gara di qualcun'altro e fare la stessa cosa.
Ora per il regolamento mi sta bene essere penalizzato, se ci sono gli estremi, ma mi auguro che chi mi ha fatto reclamo non abbia mai tagliato una sola c*zzo di curva in tutto il campionato ed ho i miei dubbi.
Altra cosa il problema dell'invio delle telemetrie è noto già dal WTCC di quest'anno e non credo che sia giusto che siccome si è subito un danno allora per recuperare faccio reclamo cosi pure lui viene penalizzato.
Nel Wtcc Lucidi dopo aver dominato entrambe le manches è stato escluso dall'evento per il mancato invio delle telemetrie. Non mi sembra che si sia messo a inviare reclami perchè io, bosia, palladini, sorgiacomo e chi cavolo c'era a lottare aveva tagliato.
Stessa cosa è successa a Bosia al Nord del Wtcc, non ho visto reclami per poter rimanere in corsa per il titolo o addirittura per vincerlo.
Ultima gara, Palladini centra Belfiore davanti a me e perde 10-15 posizioni(erano i primi giri eravamo tutti attaccati). Belfiore non fa reclamo, avrei potuto farlo io a questo punto per vincere il titolo.
Penso che se tutti ragionassero cosi non diventa più un divertimento e diventa inutile correre, tantovale spendere soldi comprarsi una macchina e iscriversi al campionato regionale sponsorizzato dallo sfasciacarrozze.
Detto questo complimenti al vincitore di questo campionato.


Detto ciò, ci siamo già chiariti in privato. Sai benissimo anche te che meritavi giustamente il secondo posto.

Non ho MAI messo in dubbio la tua correttezza.

Ci sarà modo sicuramente per chiarire a voce.

Si son d'accordo che meritavo il secondo posto, ma ho finito davanti. Uno anche se merita non sempre vince, anche Alonso meritava almeno n'altro titolo, ma non è che siccome meritava ma non ha vinto allora lo hanno tolto a vettel (esagerazione, ma è per fare un esempio). Te l'ho detto mi ha dato fastidio il reclamo per i tagli , ma soprattutto il QUANDO è stato fatto e soprattutto avrei preferito che mi fosse stato detto prima NON A MEZZANOTTE E UN MINUTO SENZA POSSIBILITà DI REPLICA giustamente tu stai difendendo un tuo interesse e io giustamente avrei voluto difendere un mio interesse e non l'ho potuto fare.Nessuno aveva messo in dubbio che tu meritavi la vittoria finale. Ricordo che anche io meritavo ALMENO un altro campionato, ciò non significa che l'ho vinto. Per me la storia finisce qua, ormai ciò che è fatto è fatto, però la prossima volta cerchiamo di evitare ste cavolate che sono stufo di rimetterci sempre io per problemi/cavolate altrui.


Ma:

1- Hai detto tu stesso che sto campionato non era stato "vinto" da te.
2- 100 punti gli ho persi per un ca**o di bug del portale.
3- Hai la posizione che ti merita, nulla ti è stato tolto e nulla ti è stato regalato.
4- I tagli, se ancora non l'avessi capito, erano e rimangono solamente l'unica via da parte mia per mettere le cose a posto come stanno.
5- Alonso è arrivato dietro sul campo, ergo i tituli di Vettel. Io ho vinto TUTTO sul campo.
6- I reclami si possono fare come e quando si vogliono fare. Io ho scelto così. Succede.
7- Smettila di lagnarti, se fossi stato avanti di 100+ punti la coppetta sarebbe già in spedizione con BRT.

Infine: ne riparliamo a voce.
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [LE MANS] Pre & Post Gara

Messaggioda Rapide » 25/07/2015 - 09:21

Si ale, io meritavo la seconda posizione e tu la prima e sono il primo ad ammetterlo, ma purtroppo so arrivato davanti e io reputo "6- I reclami si possono fare come e quando si vogliono fare. Io ho scelto così. Succede." una gran bastardata, ne potevamo parlare prima a voce, ma se tu hai scelto di farlo in quei modi beh secondo me un po' di malizia ce l'hai messa. Io mio caro Alessandro non mi sto LAGNANDO, come te e qualsiasi altra persona, quando c'è una cosa che non mi cala giù, mi faccio sentire, come si è fatto sentire mazzetti per il giro di formazione e come te per lo stesso motivo (e non sto qui a dire chi dei due aveva ragione o torto, non mi interessa tanto non mi cambiava nulla). Se c'è qualcuno che su SRW si lagna di certo non è Paride Di Vico.
Non credo ci sia bisogno di parlarne a voce, tanto ci staremmo a dire le stesse cose e ci risponderemmo allo stesso modo quindi non ha senso ripetere il discorso daccapo, ho detto anche nei messaggi precedenti che la storia per me finisce qua, non mi è calata, ma finisce qua.
Ci vediamo al prossimo campionato e complimenti per quest'ultimo.
Immagine
Immagine

Avatar utente
smurfhead
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/04/2014 - 02:02
Nome e cognome: Mario Mazo
Località: Castrocaro Terme (Forlì)
Contatta:

Re: [LE MANS] Pre & Post Gara

Messaggioda smurfhead » 25/07/2015 - 10:55

Ragazzi io ho capito che stiamo correndo e c'è bagarre, ma dovete proprio avere il contatto quando ci sono io che passo? [:1] vabbé stavolta ho pure frenato quindi di penalità proprio non se ne dovrebbe parlare, in ogni caso speriamo di fare meglio al prossimo campionato va


Torna a “GT on the Legends 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti