[LE MANS] Pre & Post Gara

Trofeo estivo con rF1: sui 4 tracciati leggendari dell'automobilismo mondiale.
Piste:
Monza, Nordschleife, Spa-Francorchamps, Le Mans
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
S.RW
Rookie
Rookie
Messaggi: 488
Iscritto il: 15/02/2014 - 12:48
Nome e cognome: SIM.RACINGWORLD.IT
Contatta:

[LE MANS] Pre & Post Gara

Messaggioda S.RW » 20/07/2015 - 23:11

[:17]
Immagine
Questo account non è abilitato alla ricezione di Messaggi Privati.
Risparmia il tuo tempo ed utilizza direttamente il forum pubblico per ogni eventuale richiesta.

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [LE MANS] Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 21/07/2015 - 14:56

Signori, credo che il mio campionato finisca qua...

[:19]

Ringrazio tutti, è stato davvero divertente! Poteva finire meglio... Salut!

[:195]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: [LE MANS] Pre & Post Gara

Messaggioda Fabreeze » 23/07/2015 - 01:48

Che sudata, per un po' ho pensato persino di riuscire a tenere dietro Pino...poi la benza l'ha fatta da padrone ho dovuto alleggerire in ottica campionato...meglio punti che ritirato.
Campionato bellissimo, soddisfattissimo del risultato (ha inciso anche un po' di culo lo ammetto), i miei primi 2 podi e la prima coppetta.
Ringrazio lo staff di srw per l'impegno, il mio compagno di squadra che ci ha consentito di raggiungere il 2° posto team, il team manager Mazzetti che con grande pazienza mi ha aiutato a capire la macchina e sviluppare i set. Ci si vede al prossimo champ sperando di mantenere questi standard . [297]
Immagine
Immagine

Avatar utente
mar9125
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/09/2009 - 01:17
Nome e cognome: Mario Sangiorgi
Località: Imola
Contatta:

Re: [LE MANS] Pre & Post Gara

Messaggioda mar9125 » 24/07/2015 - 01:04

Volevo chiedere cortesemente una cosa alla giuria di mercoledì sera:

In qualifica io sono stato penalizzato per il largo alla prima curva? Chiedo perchè anche se largo ho sensibilmente alzato il piede e frenato tantissimo tanto da essere arrivato al t1 in 2.13.5 (al posto di un 2.12 basso che facevo tranquillo e anche più lento del giro schifoso che avevo fatto in precedenza con t1 2.13.0). Poi era l'ultimo tentativo e come detto prima avevo fatto un giro talmente schifoso che nonostante questo ho migliorato il tempo di 3-4" nonostante ne abbia volontariamente persi 1,5" (ho fatto 3.56.7 invece di un 3.54.2 che voleva dire partire 4°). Mi sono autopunito e in più o preso la penalità di 10 posizioni. [:28] [:28] [:28]

Poi volevo chiedere per la chicane finale che già nello special vedevo saltare nettamente il richiamo verso destra e anche mercoledì l'ho visto fare a tanti piloti e non mi è chiaro se si usa il programma rFCutDetection come non li segnasse come cut visto che erano abnormi da far guadagnare praticamente 1" ma penalità non c'è ne sono state... [:17]

Non mi interessa ai fini del risultato finale, ho già cancellato mod e tutto e non avevo voglia di rivedere i replay, solo per sapere per i prossimi campionati e non prendermi più penalità visto che sono stato penalizzato in tutte e 3 delle 4 gare a cui ho partecipato.
Monza (sono uscito largo dopo l'Ascari dove c'è il tratto di asfalto che ho sempre visto usare da qualsiasi categoria però comunque oltre le righe bianche e traendone vantaggio quindi ok).
Nordshleife (dove credo sia stato penalizzato quando una curva sono arrivato lungo e andato prima a toccare un muro e poi per campi e in ogni caso perdendo tempo non certamente guadagnandone visto che avevo fatto anche un mezzo testacoda).
_____________________________________________________________________________________________

x quanto riguarda la gara: grande start e sono subito 5, poi per guardare negli specchietti alla prima chicane dopo il rettilineo lungo vado dritto e mi trovo in battaglia.
Faccio tutta la gara risparmiando benzina ma a 3 giri dalla fine mi accorgo capisco che devo fare la sosta, purtroppo ero indeciso durante quel giro se rallentare pesantemente e pittare e perdo 5" da caverio con cui avevo precedentemente fatto una bella lotta in cui mi ero divertito e niente, ultimi 2 giri ho provato a recuperare ma era troppo tardi, potevo fare molto meglio. [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [LE MANS] Pre & Post Gara

Messaggioda Rapide » 24/07/2015 - 10:50

Io voglio dire solo una cosa... Sono una persona che si è sempra fatta i C*zzi suoi, non ho mai rotto, ma sta botta sbrocco io.
Penso che il fare reclami per tagli sia una bella infamata, ma fin qui ci può stare, farli a 10 minuti dalla mezzanotte (fine del termine dell'invio dei reclami ) lo è ancora di più, cosi non ho tempo nè di controllare se i miei tagli sono veri e punto numero due non posso controllare la gara di qualcun'altro e fare la stessa cosa.
Ora per il regolamento mi sta bene essere penalizzato, se ci sono gli estremi, ma mi auguro che chi mi ha fatto reclamo non abbia mai tagliato una sola c*zzo di curva in tutto il campionato ed ho i miei dubbi.
Altra cosa il problema dell'invio delle telemetrie è noto già dal WTCC di quest'anno e non credo che sia giusto che siccome si è subito un danno allora per recuperare faccio reclamo cosi pure lui viene penalizzato.
Nel Wtcc Lucidi dopo aver dominato entrambe le manches è stato escluso dall'evento per il mancato invio delle telemetrie. Non mi sembra che si sia messo a inviare reclami perchè io, bosia, palladini, sorgiacomo e chi cavolo c'era a lottare aveva tagliato.
Stessa cosa è successa a Bosia al Nord del Wtcc, non ho visto reclami per poter rimanere in corsa per il titolo o addirittura per vincerlo.
Ultima gara, Palladini centra Belfiore davanti a me e perde 10-15 posizioni(erano i primi giri eravamo tutti attaccati). Belfiore non fa reclamo, avrei potuto farlo io a questo punto per vincere il titolo.
Penso che se tutti ragionassero cosi non diventa più un divertimento e diventa inutile correre, tantovale spendere soldi comprarsi una macchina e iscriversi al campionato regionale sponsorizzato dallo sfasciacarrozze.
Detto questo complimenti al vincitore di questo campionato.
Immagine
Immagine

Avatar utente
S.RW
Rookie
Rookie
Messaggi: 488
Iscritto il: 15/02/2014 - 12:48
Nome e cognome: SIM.RACINGWORLD.IT
Contatta:

Re: [LE MANS] Pre & Post Gara

Messaggioda S.RW » 24/07/2015 - 12:23

mar9125 ha scritto:Volevo chiedere cortesemente una cosa alla giuria di mercoledì sera:

In qualifica io sono stato penalizzato per il largo alla prima curva? Chiedo perchè anche se largo ho sensibilmente alzato il piede e frenato tantissimo tanto da essere arrivato al t1 in 2.13.5 (al posto di un 2.12 basso che facevo tranquillo e anche più lento del giro schifoso che avevo fatto in precedenza con t1 2.13.0). Poi era l'ultimo tentativo e come detto prima avevo fatto un giro talmente schifoso che nonostante questo ho migliorato il tempo di 3-4" nonostante ne abbia volontariamente persi 1,5" (ho fatto 3.56.7 invece di un 3.54.2 che voleva dire partire 4°). Mi sono autopunito e in più o preso la penalità di 10 posizioni. [:28] [:28] [:28]

Poi volevo chiedere per la chicane finale che già nello special vedevo saltare nettamente il richiamo verso destra e anche mercoledì l'ho visto fare a tanti piloti e non mi è chiaro se si usa il programma rFCutDetection come non li segnasse come cut visto che erano abnormi da far guadagnare praticamente 1" ma penalità non c'è ne sono state... [:17]

Non mi interessa ai fini del risultato finale, ho già cancellato mod e tutto e non avevo voglia di rivedere i replay, solo per sapere per i prossimi campionati e non prendermi più penalità visto che sono stato penalizzato in tutte e 3 delle 4 gare a cui ho partecipato.
Monza (sono uscito largo dopo l'Ascari dove c'è il tratto di asfalto che ho sempre visto usare da qualsiasi categoria però comunque oltre le righe bianche e traendone vantaggio quindi ok).
Nordshleife (dove credo sia stato penalizzato quando una curva sono arrivato lungo e andato prima a toccare un muro e poi per campi e in ogni caso perdendo tempo non certamente guadagnandone visto che avevo fatto anche un mezzo testacoda).


Per quanto riguarda il BestLap in qualifica noi semplicemente prendiamo il miglior giro effettuato da ogni pilota e ne controlliamo la regolarità, se è presente un taglio/largo scatta la penalizazione in griglia.
Essendo comunque QUELLO il giro che determina la posizione se è presente un taglio si sanziona perchè COMUNQUE ci sono piloti che hanno ottenuto un tempo più elevato senza nessun taglio/largo.
Se dovessimo anche metterci a controllare il giro prima, il giro dopo il primo settore, il secondo e cosi via....non finiremmo più.

Nel regolamento sono indicati i limiti di pista, oltrepassati tali limiti scatta la sanzione, alcune volte vengono fatte delle deroghe scritte giorni prima sul forum, esempio: viewtopic.php?p=217263#p217263

In quel caso il limite è stato portato oltre il limite classico del cordolo.

Nel caso di Le Mans non c'è stata nessuna comunicazione quindi il cordolo poteva essere utilizzato nella sua integrità.

Per le penalizazioni non utiliziamo nessun tipo di programma ma procediamo a controllo manuale previo reclamo.
Ogni pilota iscritto al campionato può presentare reclamo nei confronti di chiunque.

[:11]
Immagine
Questo account non è abilitato alla ricezione di Messaggi Privati.
Risparmia il tuo tempo ed utilizza direttamente il forum pubblico per ogni eventuale richiesta.

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: [LE MANS] Pre & Post Gara

Messaggioda Fabreeze » 24/07/2015 - 14:22

Non riesco ancora a credere a ciò che ho visto aprendo il portale oggi...
20 reclami per tagli e larghi di Pino nei confronti di Di Vico.
Per carità Alessandro, ne hai tutto il diritto, come prevede il regolamento.
Quello che non sopporto, è il manifestarsi di atteggiamenti da paragnosta, nonchè quello che definirei "morboso attaccamento al regolamento finchè riguarda gli altri".

Il primo comportamento è stata l'opposizione a togliere il giro di formazione.
All'inizio ti dirò non ci ho visto malizia... poi mi sono reso conto che te li eri fatti bene i conti e sapevi che le ferrari erano le uniche ad arrivare al traguardo con la benzina, tanto che ti sei potuto permettere anche il boost.
Peccato che questa situazione abbia penalizzato tutto il resto della griglia che praticamente non abbia potuto correre.
Inoltre, dato che ero in Teamspeak, vorrei sapere con quale diritto un pilota e non un moderatore o membro dello staff, si arroghi il diritto e il potere decisionale di chiamare l'admin. ma questo è un altro discorso.
L'unico modo che avevi per vincere il campionato era la sanzione a Paride.
Presentare tutti questi reclami, per altro ad un pilota che in gara era ben distante da te, manifesta l'intenzionalità di voler ledere una persona.
Se ti sei trovato nella situazione di rischiare il champ nonostante 4 vittorie non hai che da fare mea culpa, per i log e le altre stupidaggini.
Avrei potuto farti reclamo anche io per tutti i tagli che hai compiuto e non mi è servito manco andarli a cercare sul replay, perchè ti sono stato dietro parecchi giri e tra la s al traguardo e la prima staccata di 16 giri forse ne hai fatto un paio dentro, ogni volta che ti ero in scia effettuavi 2 o 3 cambi di traiettoria, mentre il tuo caro regolamento ne consente 1, (ma stiamo parlando di te quindi non so se vale lo stesso) hai speronato e mandato fuori Marona MIO COMPAGNO DI TEAM e non è stato presentato reclamo perchè guadagnare una posizione CHE NON HO MERITATO autonomamente lo trovo davvero squallido.
La cosa che più mi rattrista è vedere la correttezza di Paride che alla gara di Spa scrisse, e cito testualmente, "non so come comportarmi, il campionato te lo meriti tu", venir ripagata in questo modo.
Caro Ale, ci sono 2 valori che mi hanno sempre insegnato a casa..si chiamano Coerenza ed onestà.
Se pretendi che il regolamento sia rispettato devi essere il primo a rispettare le regole, e sinceramente visto il tuo comportamento di ieri, avresti fatto molto più bella figura a tacere.
Vincitori non lo si è solo in pista.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [LE MANS] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 24/07/2015 - 16:04

1) Un pilota che prende seriamente un campionato DEVE farsi bene i conti, quindi il fatto che Pino abbia preparato bene la sua gara non è una colpa ma semmai una lacuna di chi non ha fatto come lui.

2) Non è assolutamente vero che la Ferrari era l'unica auto in grado di arrivare fino alla fine e lo dimostrano i risultati delle altre 2 auto a podio. Non mi pare tu fossi alla guida di una Ferrari, o la tua auto godeva di un trattamento particolare?

3) Nessuno ha chiamato il sottoscritto ma semmai, visto che alle 22:30 ancora la gara non era cominciata, sono stato io a chiamare Caverio (membro dello staff e della DG di questo campionato). Solo in un secondo momento, non trovando risposta, ho poi chiamato Pino (che tra l'altro mi ha pure messo in vivavoce).

5) Il format di questo campionato consentiva strategie libere. Non è scritto da nessuna parte che non si potessero fare pit-stop, quindi non vedo perchè annullare il giro di formazione solo per far comodo a chi si è allenato su un passo "sprint" senza badare ai consumi. Mantenere il format non ha penalizzato "tutto il resto della griglia" ma ha evitato che ad essere penalizzati fossero proprio quei piloti (come Pino e Villa giusto per fare due esempi a me noti) che hanno lavorato in ottica del "risparmio" per finire la propria corsa senza pittare.

6) I reclami non sono stati fatti per ledere la persona di Di Vico. Sia chiaro (anche se, guardando la classifica, dovrebbe già esserlo sufficientemente). I reclami sono stati mirati solo a ribaltare le prime due posizioni della classifica senza in alcun modo correre il rischio che Paride potesse perdere anche un'eventuale posizione in più.

7) Per tua informazione, Pino (almeno questa volta) non deve fare nessun "mea culpa" per errori o, come dici tu, "stupidaggini". Ha vinto 4 gare su 4 ed al Nordschleife la mancata ricezione del log non è stata causata da una sua negligenza ma da un problema del sito. Esattamente come successo a Spa anche al sottoscritto, infatti, i log si sono persi "strada facendo", tant'è che nel post-gara di 2 settimane fa, ho espressamente chiesto ad alcuni piloti presenti in TS con noi (tra cui Di Vico) di fare alcuni test inviando nuovi log che sono stati archiviati su un nuovo file.

8) Avresti potuto fare reclamo anche tu per i tagli ma non lo hai fatto. Problema tuo. Non è certo colpa di Pino se non lo hai fatto, o magari sì... (ormai non so più cosa aspettarmi)

9) "hai speronato e mandato fuori Marona". Sei proprio sicuro che sia andata così?

10) "non è stato presentato reclamo perchè guadagnare una posizione CHE NON HO MERITATO autonomamente lo trovo davvero squallido". Da quando in casa Handy non fate i reclami perchè lo trovate squallido? Non è che forse (e sottolineo il FORSE), non avete presentato reclamo perchè Marona ha attaccato Pino (quindi non il contrario) all'interno della chicane, fuori dalla traiettoria ideale, ed arrivando al punto di contatto con quasi la stessa velocità di Pino che invece era davanti e percorreva la traiettoria ideale? Dico solo "forse" ma, visti i precedenti (reclami fatti e penalità subite), "forse" potrebbe essere una motivazione plausibile. Chi lo sa...

11) La figura di Paride come persona e come pilota è assolutamente fuori discussione. Come detto precedentemente, il reclami di Pino hanno come solo scopo quello di azzerare i punti di Le Mans riportando la classifica ai risultati ottenuti in pista.

Quando la pianterete con questa campagna anti-Alessandro sarà sempre troppo tardi. Ognuno è libero di scegliersi le amicizie che vuole e di simpatizzare per qualcuno piuttosto che per qualcun altro, ma da qui ad avviare una macchina del fango contro qualcuno che - in questo campionato (visto che in passato di cagate ne ha fatte da vendere) - ha la sola colpa di essersi impegnato per fare le cose al meglio, ce ne vuole...

Qui l'unico che ha il diritto di lamentarsi o di essere amareggiato è Paride. Ogni altro intervento è assolutamente fuori luogo, specie se si scrivono verità distorte come nel tuo caso.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [LE MANS] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 24/07/2015 - 16:23

Mettiamo i puntini sulle I

KaiserMEM ha scritto: Caverio (membro dello staff e della DG di questo campionato).


Io non sono nella DG del campionato [:22]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [LE MANS] Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 24/07/2015 - 17:13

Rapide ha scritto:Io voglio dire solo una cosa... Sono una persona che si è sempra fatta i C*zzi suoi, non ho mai rotto, ma sta botta sbrocco io.
Penso che il fare reclami per tagli sia una bella infamata, ma fin qui ci può stare, farli a 10 minuti dalla mezzanotte (fine del termine dell'invio dei reclami ) lo è ancora di più, cosi non ho tempo nè di controllare se i miei tagli sono veri e punto numero due non posso controllare la gara di qualcun'altro e fare la stessa cosa.
Ora per il regolamento mi sta bene essere penalizzato, se ci sono gli estremi, ma mi auguro che chi mi ha fatto reclamo non abbia mai tagliato una sola c*zzo di curva in tutto il campionato ed ho i miei dubbi.
Altra cosa il problema dell'invio delle telemetrie è noto già dal WTCC di quest'anno e non credo che sia giusto che siccome si è subito un danno allora per recuperare faccio reclamo cosi pure lui viene penalizzato.
Nel Wtcc Lucidi dopo aver dominato entrambe le manches è stato escluso dall'evento per il mancato invio delle telemetrie. Non mi sembra che si sia messo a inviare reclami perchè io, bosia, palladini, sorgiacomo e chi cavolo c'era a lottare aveva tagliato.
Stessa cosa è successa a Bosia al Nord del Wtcc, non ho visto reclami per poter rimanere in corsa per il titolo o addirittura per vincerlo.
Ultima gara, Palladini centra Belfiore davanti a me e perde 10-15 posizioni(erano i primi giri eravamo tutti attaccati). Belfiore non fa reclamo, avrei potuto farlo io a questo punto per vincere il titolo.
Penso che se tutti ragionassero cosi non diventa più un divertimento e diventa inutile correre, tantovale spendere soldi comprarsi una macchina e iscriversi al campionato regionale sponsorizzato dallo sfasciacarrozze.
Detto questo complimenti al vincitore di questo campionato.


Detto ciò, ci siamo già chiariti in privato. Sai benissimo anche te che meritavi giustamente il secondo posto.

Non ho MAI messo in dubbio la tua correttezza.

Ci sarà modo sicuramente per chiarire a voce.
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: [LE MANS] Pre & Post Gara

Messaggioda Fabreeze » 24/07/2015 - 17:41

KaiserMEM ha scritto:Qui l'unico che ha il diritto di lamentarsi o di essere amareggiato è Paride. Ogni altro intervento è assolutamente fuori luogo, specie se si scrivono verità distorte come nel tuo caso.


Marco non ho intenzione di creare flame o altro ma le mie verità non sono distorte.
Fare tutti quei reclami alle 23 e 50 è veramente una paraculata bella e buona, specialmente sapendo che si è tenuto lo stesso comportamento (ed ecco spiegato perchè farlo così tardi, almeno nessuno ha il tempo di rompermi le scatole).
Non è una campagna anti Alessandro...non ce l'ho con lui, avrei scritto le stesse parole nei confronti di chiunque, mi danno fastidio quelli che fanno i paraculi spacciandosi per innocenti, specialmente in un ambiente come questo portale, dove ho avuto modo di conoscere tante belle persone.
Se avessi fatto tutti i reclami di ieri, associati a quelli fatti da Pino avrei vinto il campionato...me lo sarei meritato?? no.
Per la cronaca..l'annullamento dei punti di Le Mans a Di Vico porta Paride a 214 punti...che mi sembrano meno dei miei 246, quindi 3° posto e non 2°.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [LE MANS] Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 24/07/2015 - 18:23

Fabreeze ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:Qui l'unico che ha il diritto di lamentarsi o di essere amareggiato è Paride. Ogni altro intervento è assolutamente fuori luogo, specie se si scrivono verità distorte come nel tuo caso.


Marco non ho intenzione di creare flame o altro ma le mie verità non sono distorte.
Fare tutti quei reclami alle 23 e 50 è veramente una paraculata bella e buona, specialmente sapendo che si è tenuto lo stesso comportamento (ed ecco spiegato perchè farlo così tardi, almeno nessuno ha il tempo di rompermi le scatole).
Non è una campagna anti Alessandro...non ce l'ho con lui, avrei scritto le stesse parole nei confronti di chiunque, mi danno fastidio quelli che fanno i paraculi spacciandosi per innocenti, specialmente in un ambiente come questo portale, dove ho avuto modo di conoscere tante belle persone.
Se avessi fatto tutti i reclami di ieri, associati a quelli fatti da Pino avrei vinto il campionato...me lo sarei meritato?? no.
Per la cronaca..l'annullamento dei punti di Le Mans a Di Vico porta Paride a 214 punti...che mi sembrano meno dei miei 246, quindi 3° posto e non 2°.


314-62=252.

In ogni caso, non mi sembra di aver rubato niente a nessuno.

Per il contatto con Marona...guardalo il replay almeno.
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [LE MANS] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 24/07/2015 - 18:31

Fabreeze ha scritto:Se avessi fatto tutti i reclami di ieri, associati a quelli fatti da Pino avrei vinto il campionato...me lo sarei meritato?? no.
Per la cronaca..l'annullamento dei punti di Le Mans a Di Vico porta Paride a 214 punti...che mi sembrano meno dei miei 246, quindi 3° posto e non 2°.

Non te lo saresti meritato e non lo avresti vinto comunque perchè la matematica parla chiaro:

314 - 62 =  252 , che è più di 246
Senza considerare che magari anche tu potresti averla fatta fuori dal vaso più del consentito...

Se parli di meriti, allora non puoi fingere di non vedere 4 vittorie su 4 in pista. Più "merito" di così cosa pretendi?
Ah vero, Pino non ha fatto 3 pole e 2 giri veloci... [:37]

Se questa non è una campagna anti-Alessandro allora continuiamo a prenderci per il culo e fingiamoci tutti buonisti. "Pis en lov"... [:113]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: [LE MANS] Pre & Post Gara

Messaggioda Fabreeze » 24/07/2015 - 19:51

Marco credo che sia meglio finirla qui perche vedo che i toni si stanno scaldando inutilmente, e non capisco cosa c'entri il riferimento alle pole e a giri veloci.
Ti ripeto che non ce l'ho con Alessandro, avrei detto le stesse cose chiunque fosse stato, compresi i compagni di team.
Se sei convinto del contrario non so che dirti.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [LE MANS] Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 24/07/2015 - 21:23

Fabreeze ha scritto:Marco credo che sia meglio finirla qui perche vedo che i toni si stanno scaldando inutilmente, e non capisco cosa c'entri il riferimento alle pole e a giri veloci.
Ti ripeto che non ce l'ho con Alessandro, avrei detto le stesse cose chiunque fosse stato, compresi i compagni di team.
Se sei convinto del contrario non so che dirti.


Si, meglio. Hai già detto abbastanza cose fuori luogo.

[:4]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW


Torna a “GT on the Legends 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite