[MONZA] Pre e Post Gara

Trofeo estivo con rF1: sui 4 tracciati leggendari dell'automobilismo mondiale.
Piste:
Monza, Nordschleife, Spa-Francorchamps, Le Mans
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Alessandro Alto
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/11/2014 - 21:21
Nome e cognome: Alessandro Altoè

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda Alessandro Alto » 11/06/2015 - 12:45

Maki ha scritto:
Alessandro Alto ha scritto:per vedere il link che programma posso usare???


rFactor.
Prendi il file che ha messo Mazzetti e lo metti nella cartella Userdata/Replay, poi fai partire rFactor e guardi il replay [:15]

Grazie mille!! [:1] [:1]

Alessandro Alto
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/11/2014 - 21:21
Nome e cognome: Alessandro Altoè

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda Alessandro Alto » 11/06/2015 - 12:55

si riuscirebbe ad avere anche il mio link??

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 11/06/2015 - 12:56

Che abbia vinto per puro culo o qualcosa di buono l'ho fatto pure io? Mah.
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda Rapide » 11/06/2015 - 13:27

Pinuz010 ha scritto:Che abbia vinto per puro culo o qualcosa di buono l'ho fatto pure io? Mah.

Ci siamo divertiti e come passo ci giocavamo il podio sicuro. Quindi si Bravo ale :D
Immagine
Immagine

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda alemo » 11/06/2015 - 16:44

Rapide ha scritto:
Pinuz010 ha scritto:Che abbia vinto per puro culo o qualcosa di buono l'ho fatto pure io? Mah.

Ci siamo divertiti e come passo ci giocavamo il podio sicuro. Quindi si Bravo ale :D

Se facevate ancora un giro arrivavo almeno secondo [:50] [:50]
P.s. La Viper è una chiavica. Ma, Matteo, te la ritorno senza un graffio, portala in alto... [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
tuttotommaso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/04/2013 - 00:58
Nome e cognome: Tommaso Tortella
Località: Lanciano (ch)

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda tuttotommaso » 12/06/2015 - 14:10

DonMazzi ha scritto:
tuttotommaso ha scritto:Vedi che non sto contestando, ho solo chiesto di avere il replay cosa che mi sembra normalissima in ogni campionato.

"sono propio curioso di vedere il replay delle qualifiche anche per capire il metro di valutazione che avete..."

Ho risposto con lo screen del largo che hai fatto...

"attendo con ansia il link"

http://sim.racingworld.it/download/repl ... 0Monza.rar

Lo stesso replay lo puoi visionare in locale, i replay ufficiali estrapolati dal server servono esclusivamente per avere una fedeltà nelle visualizzazioni di auto e piloti lontani da te, o in presenza di lag...


Per quanto riguarda il metro di valutazione che avete, intendevo sui cordoli perchè nella chat, avevate parlato di tagli e pensavo di aver cannato qualche cordolo e su questo volevo capire, perchè ero convinto di aver tenuto sempre almeno due ruote sul cordolo...ma dato che parliamo di andare largo alla ascari allora il discorso cambia....purtroppo in ogni caso non sono riuscito a vedere il replay che crasha non appena seleziono la mia vettura e capire se effettivamente da quel largo ho ottenuto del vantaggio....ormai amen, è andata com'è andata.
Anche se dal mio punto di vista, arretrare di 10 posizione è un po troppo penalizzante, l'ideale sarebbe annullare il giro in questione e prendere per buono quello senza errori...ma questo è solo il mio punto di vista.

Per quanto riguarda il replay invece, l'ho chiesto semplicemente perchè non l'avevo.

Per il resto Marco, dal modo in cui mi rispondi, credo ti sei risentito...stai sereno, volevo solo capire alcune cose dato che non mi erano chiare, non sto quì per polemizzare o incavolarmi, ma solo per divertirmi....poi ho esprersso il mio pensiero senza mancare di rispetto a nessuno e penso sia cosa lecita.

Per quanto riguarda i reclami faccio ancora in tempo? Non ancora riuscivo a mettermi al pc dal dopo gara

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 12/06/2015 - 14:30

tuttotommaso ha scritto:Per quanto riguarda il metro di valutazione che avete, intendevo sui cordoli perchè nella chat, avevate parlato di tagli e pensavo di aver cannato qualche cordolo e su questo volevo capire, perchè ero convinto di aver tenuto sempre almeno due ruote sul cordolo...ma dato che parliamo di andare largo alla ascari allora il discorso cambia....purtroppo in ogni caso non sono riuscito a vedere il replay che crasha non appena seleziono la mia vettura e capire se effettivamente da quel largo ho ottenuto del vantaggio....ormai amen, è andata com'è andata.
Anche se dal mio punto di vista, arretrare di 10 posizione è un po troppo penalizzante, l'ideale sarebbe annullare il giro in questione e prendere per buono quello senza errori...ma questo è solo il mio punto di vista.

nel server è stato riportato, in modo generico  "... PENALIZZATI PER TAGLI/LARGHI NEI RISPETTIVI GIRI VELOCI" , questo per evitare di dover fare un annuncio specifico per ciascun pilota visto che comunque entrambe le cose sono considerate infrazioni dal regolamento corrente [:11]

l'ideale, come hai scritto tu, sarebbe invalidare il "best lap" e prendere per buono il secondo miglior tempo (o il terzo, ecc... ecc...), solo che i tempi stretti di ogni evento non ce lo consentono.
mercoledì sera la gara è partita con oltre mezz'ora di ritardo per vari motivi, tra cui quello dei crash dal server. solitamente però questo lavoro viene svolto durante il warmup (quindi in soli 10 minuti). non c'è quindi materialmente il tempo per poter visionare anche gli altri giri cronometrati [:15]

la penalità è sicuramente pesante però le alternative per non prenderla non mancano: o si abortisce il giro (come ho fatto ad esempio io nel mio ultimo giro lanciato nel dubbio che fossi uscito oltre il limite) o si presta più attenzione rimanendo sempre con almeno 2 ruote nella parte considerata pista [:1]

tuttotommaso ha scritto:Per quanto riguarda i reclami faccio ancora in tempo? Non ancora riuscivo a mettermi al pc dal dopo gara

purtroppo non è più possibile. la finestra dei reclami è aperta solo fino alle ore 00:00 del giorno successivo alla gara [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
tuttotommaso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/04/2013 - 00:58
Nome e cognome: Tommaso Tortella
Località: Lanciano (ch)

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda tuttotommaso » 12/06/2015 - 14:54

KaiserMEM ha scritto:
tuttotommaso ha scritto:Per quanto riguarda il metro di valutazione che avete, intendevo sui cordoli perchè nella chat, avevate parlato di tagli e pensavo di aver cannato qualche cordolo e su questo volevo capire, perchè ero convinto di aver tenuto sempre almeno due ruote sul cordolo...ma dato che parliamo di andare largo alla ascari allora il discorso cambia....purtroppo in ogni caso non sono riuscito a vedere il replay che crasha non appena seleziono la mia vettura e capire se effettivamente da quel largo ho ottenuto del vantaggio....ormai amen, è andata com'è andata.
Anche se dal mio punto di vista, arretrare di 10 posizione è un po troppo penalizzante, l'ideale sarebbe annullare il giro in questione e prendere per buono quello senza errori...ma questo è solo il mio punto di vista.

nel server è stato riportato, in modo generico  "... PENALIZZATI PER TAGLI/LARGHI NEI RISPETTIVI GIRI VELOCI" , questo per evitare di dover fare un annuncio specifico per ciascun pilota visto che comunque entrambe le cose sono considerate infrazioni dal regolamento corrente [:11]

l'ideale, come hai scritto tu, sarebbe invalidare il "best lap" e prendere per buono il secondo miglior tempo (o il terzo, ecc... ecc...), solo che i tempi stretti di ogni evento non ce lo consentono.
mercoledì sera la gara è partita con oltre mezz'ora di ritardo per vari motivi, tra cui quello dei crash dal server. solitamente però questo lavoro viene svolto durante il warmup (quindi in soli 10 minuti). non c'è quindi materialmente il tempo per poter visionare anche gli altri giri cronometrati [:15]

la penalità è sicuramente pesante però le alternative per non prenderla non mancano: o si abortisce il giro (come ho fatto ad esempio io nel mio ultimo giro lanciato nel dubbio che fossi uscito oltre il limite) o si presta più attenzione rimanendo sempre con almeno 2 ruote nella parte considerata pista [:1]

tuttotommaso ha scritto:Per quanto riguarda i reclami faccio ancora in tempo? Non ancora riuscivo a mettermi al pc dal dopo gara

purtroppo non è più possibile. la finestra dei reclami è aperta solo fino alle ore 00:00 del giorno successivo alla gara [:16]



Tranqui....è che quel largo li non lo ricordavo propio...di fatti in qualche giro precedente avevo cannato una chicane ed ho alzato il piede, ma li non so...forse sono andato anche sulla sabbia ed ero convinto di aver perso velocità e quindi non aver acquisito un vantaggio...purtroppo il replay mi crasha (vedo la mia auto tipo un astronave e poi si chiude rF) e quindi non ho potuto valutare...in ogni caso, come detto prima amen :)

Ci si vede al ring per farsi un'altra bella sudata a dovere [297]

Avatar utente
malawi18
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:57
Nome e cognome: Luca Villa
Località: Castronno(VA)

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda malawi18 » 14/06/2015 - 11:48

gara pessima tanti errori,piccolo video della gara.



Alessandro Alto
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/11/2014 - 21:21
Nome e cognome: Alessandro Altoè

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda Alessandro Alto » 14/06/2015 - 15:16

malawi18 ha scritto:gara pessima tanti errori,piccolo video della gara.



Davvero molto bello!! [:1]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 14/06/2015 - 15:54

grandissimo luca! [:49]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda Maki » 14/06/2015 - 16:12

Bello Luca

Non mi ero nemmeno accorto di averti preso in prima variante [:13] colpa di Bosia cmq....
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda Dartan » 14/06/2015 - 21:15

GRANDEEEE LUCAAA... [:1] [:1] [:15] [:15] [:3] [:3]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [MONZA] Pre e Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 15/06/2015 - 15:56

malawi18 ha scritto:gara pessima tanti errori,piccolo video della gara.




Bravo, bel video! Hai preso anche il mio sorpasso su Paride, grazie! [:1]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW


Torna a “GT on the Legends 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti