
DG Vs. Dalla Piazza, Di Vico
Giro 1, 0’10
Dalla Piazza arriva lungo alla staccata della prima curva colpendo Bosia e chiudendo Di Vico che perde 1 posizione (da 6° a 7°). Da parte sua, però, Di Vico non accenna minimamente a frenare, continuando ad accelerare fino a mandare completamente in testacoda lo stesso Dalla Piazza.
Dalla Piazza: -6 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione
Di Vico: ammonizione

DG Vs. Lucidi
Giro 1, 0’15
Nel tentativo di schivare le auto incidentate davanti a lui, Lucidi si sposta verso sinistra senza considerare l’auto di Vincenzi al suo fianco. I due si toccano e Vincenzi finisce fuori pista senza però perdere posizioni.
Lucidi: ammonizione

DG Vs. Bosia, Crespi, Lucidi
Giro 1, 0’46
Bosia attacca all’esterno Sancini causando il contatto con quest’ultimo e finendo fuori pista. Nel rientrare, Bosia sperona sulla fiancata lo stesso Sancini che finisce a muro perdendo 14 posizioni (da 3° a 17°) e innescando un incidente a catena che coinvolge anche Fiore, Crespi, Vincenzi, Di Vico e Lucidi.
Sia Crespi che Lucidi, pur assistendo da spettatori all’incidente iniziale, non rispettano le bandiere gialle arrivando a velocità fino ai rispettivi incidenti.
Bosia: -81 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione + partenza dal fondo dello schieramento a Le Mans
Crespi: warning
Lucidi: warning

Luna Vs. Riva
Giro 22, 2'05
Riva e Luna escono appaiati dall’ultima curva ma, in accelerazione, mentre l’auto di Luna tende ad allargare verso l’esterno, quella di Riva punta verso la direzione opposta. I due si toccano e Luna ha la peggio finendo in testacoda.
Riva: nessuna penalità. Contatto di gara.

2. Bosia » -10 punti
2. Lucidi » -10 punti
1. Altoè
1. Capacci
1. Dalla Piazza
1. De Michele
1. Di Vico
1. Villa

1. Capacci
1. Crespi
1. Lucidi
Mazo

2. Bosia (Monza, Spa-Francorchamps) » partenza dal fondo dello schieramento a Le Mans con obbligo di partecipare alle qualifiche
1. Capacci (Nordschleife)
1. Dalla Piazza (Spa-Francorchamps)
1. Lucidi (Monza)
1. Villa (Monza)

Mazzetti, Pino

Lucidi » log non inviato » punti Monza e Spa-Francorchamps azzerati*
Bosia, Cannarozzo, Capacci, Catalano, Dalla Piazza, Fiore, Lucidi, Luna, Marona, Moriconi, Riva, Sancini, Scollo
*Al secondo mancato invio scatterà l'annullamento dei punti conquistati in entrambi gli eventi, mentre al terzo mancato invio scatterà la squalifica dal campionato con il conseguente annullamento di tutti i punti ottenuti fino a quel momento.
