Maki ha scritto:Alessandro Alto ha scritto:per vedere il link che programma posso usare???
rFactor.
Prendi il file che ha messo Mazzetti e lo metti nella cartella Userdata/Replay, poi fai partire rFactor e guardi il replay
Grazie mille!!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Maki ha scritto:Alessandro Alto ha scritto:per vedere il link che programma posso usare???
rFactor.
Prendi il file che ha messo Mazzetti e lo metti nella cartella Userdata/Replay, poi fai partire rFactor e guardi il replay
Pinuz010 ha scritto:Che abbia vinto per puro culo o qualcosa di buono l'ho fatto pure io? Mah.
Rapide ha scritto:Pinuz010 ha scritto:Che abbia vinto per puro culo o qualcosa di buono l'ho fatto pure io? Mah.
Ci siamo divertiti e come passo ci giocavamo il podio sicuro. Quindi si Bravo ale :D
DonMazzi ha scritto:tuttotommaso ha scritto:Vedi che non sto contestando, ho solo chiesto di avere il replay cosa che mi sembra normalissima in ogni campionato.
"sono propio curioso di vedere il replay delle qualifiche anche per capire il metro di valutazione che avete..."
Ho risposto con lo screen del largo che hai fatto...
"attendo con ansia il link"
http://sim.racingworld.it/download/repl ... 0Monza.rar
Lo stesso replay lo puoi visionare in locale, i replay ufficiali estrapolati dal server servono esclusivamente per avere una fedeltà nelle visualizzazioni di auto e piloti lontani da te, o in presenza di lag...
tuttotommaso ha scritto:Per quanto riguarda il metro di valutazione che avete, intendevo sui cordoli perchè nella chat, avevate parlato di tagli e pensavo di aver cannato qualche cordolo e su questo volevo capire, perchè ero convinto di aver tenuto sempre almeno due ruote sul cordolo...ma dato che parliamo di andare largo alla ascari allora il discorso cambia....purtroppo in ogni caso non sono riuscito a vedere il replay che crasha non appena seleziono la mia vettura e capire se effettivamente da quel largo ho ottenuto del vantaggio....ormai amen, è andata com'è andata.
Anche se dal mio punto di vista, arretrare di 10 posizione è un po troppo penalizzante, l'ideale sarebbe annullare il giro in questione e prendere per buono quello senza errori...ma questo è solo il mio punto di vista.
tuttotommaso ha scritto:Per quanto riguarda i reclami faccio ancora in tempo? Non ancora riuscivo a mettermi al pc dal dopo gara
KaiserMEM ha scritto:tuttotommaso ha scritto:Per quanto riguarda il metro di valutazione che avete, intendevo sui cordoli perchè nella chat, avevate parlato di tagli e pensavo di aver cannato qualche cordolo e su questo volevo capire, perchè ero convinto di aver tenuto sempre almeno due ruote sul cordolo...ma dato che parliamo di andare largo alla ascari allora il discorso cambia....purtroppo in ogni caso non sono riuscito a vedere il replay che crasha non appena seleziono la mia vettura e capire se effettivamente da quel largo ho ottenuto del vantaggio....ormai amen, è andata com'è andata.
Anche se dal mio punto di vista, arretrare di 10 posizione è un po troppo penalizzante, l'ideale sarebbe annullare il giro in questione e prendere per buono quello senza errori...ma questo è solo il mio punto di vista.
nel server è stato riportato, in modo generico "... PENALIZZATI PER TAGLI/LARGHI NEI RISPETTIVI GIRI VELOCI" , questo per evitare di dover fare un annuncio specifico per ciascun pilota visto che comunque entrambe le cose sono considerate infrazioni dal regolamento corrente![]()
l'ideale, come hai scritto tu, sarebbe invalidare il "best lap" e prendere per buono il secondo miglior tempo (o il terzo, ecc... ecc...), solo che i tempi stretti di ogni evento non ce lo consentono.
mercoledì sera la gara è partita con oltre mezz'ora di ritardo per vari motivi, tra cui quello dei crash dal server. solitamente però questo lavoro viene svolto durante il warmup (quindi in soli 10 minuti). non c'è quindi materialmente il tempo per poter visionare anche gli altri giri cronometrati![]()
la penalità è sicuramente pesante però le alternative per non prenderla non mancano: o si abortisce il giro (come ho fatto ad esempio io nel mio ultimo giro lanciato nel dubbio che fossi uscito oltre il limite) o si presta più attenzione rimanendo sempre con almeno 2 ruote nella parte considerata pista
tuttotommaso ha scritto:Per quanto riguarda i reclami faccio ancora in tempo? Non ancora riuscivo a mettermi al pc dal dopo gara
purtroppo non è più possibile. la finestra dei reclami è aperta solo fino alle ore 00:00 del giorno successivo alla gara
malawi18 ha scritto:gara pessima tanti errori,piccolo video della gara.
malawi18 ha scritto:gara pessima tanti errori,piccolo video della gara.
Torna a “GT on the Legends 2015”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite