Siok ha scritto:Si può fare qualcosa oppure mi attacco al ca**o?
la seconda cosa che hai detto
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Siok ha scritto:Si può fare qualcosa oppure mi attacco al ca**o?
Fabreeze ha scritto:Ragazzi non siesco a scaricare lo skinpack, primo download apparentemente ok, vado ad installarlo e non va, provo a riscaricarlo (anche con browser differenti e non sembra essere più on line.
spacegrab ha scritto:Volevo segnalare che spesso accade che il gioco mi elimina dal server segnalandomi connection lost, non credo sia solo un mio problema perche' l'ho visto succedere anche con qualche altra persona nel server e sono state disconnesse anche loro, infatti il server per qualche secondo non c'e' neanche nella lista quando lo fa, poi riappare.
alemo ha scritto:Mi sono iscritto per sostituire Sorgiacomo per Monza, ma non capisco come devo fare per diventare il suo sostituto!![]()
![]()
![]()
E' tutto nuovo qua...
alemo ha scritto:alemo ha scritto:Mi sono iscritto per sostituire Sorgiacomo per Monza, ma non capisco come devo fare per diventare il suo sostituto!![]()
![]()
![]()
E' tutto nuovo qua...
Non fare finta che io non esista, Marco
KaiserMEM ha scritto:alemo ha scritto:alemo ha scritto:Mi sono iscritto per sostituire Sorgiacomo per Monza, ma non capisco come devo fare per diventare il suo sostituto!![]()
![]()
![]()
E' tutto nuovo qua...
Non fare finta che io non esista, Marco
stavo lavorando per te![]()
accedi alla pagina di gestione iscrizioni, iscriviti come riserva e seleziona sorgiacomo per sostituirlo a monza![]()
ps. bentornato scandalo
KaiserMEM ha scritto:spacegrab ha scritto:Volevo segnalare che spesso accade che il gioco mi elimina dal server segnalandomi connection lost, non credo sia solo un mio problema perche' l'ho visto succedere anche con qualche altra persona nel server e sono state disconnesse anche loro, infatti il server per qualche secondo non c'e' neanche nella lista quando lo fa, poi riappare.
mh... ho fatto un controllo adesso ma il server risulta attivo da 1 giorno 23 ore di fila senza disconnessioni![]()
sicuro che non si è trattata di qualche micro disconnessione locale?
spacegrab ha scritto:KaiserMEM ha scritto:spacegrab ha scritto:Volevo segnalare che spesso accade che il gioco mi elimina dal server segnalandomi connection lost, non credo sia solo un mio problema perche' l'ho visto succedere anche con qualche altra persona nel server e sono state disconnesse anche loro, infatti il server per qualche secondo non c'e' neanche nella lista quando lo fa, poi riappare.
mh... ho fatto un controllo adesso ma il server risulta attivo da 1 giorno 23 ore di fila senza disconnessioni![]()
sicuro che non si è trattata di qualche micro disconnessione locale?
Non credo, la cosa strana e' che mi tira fuori ogni volta che completo il primo giro cronometrato.
Torna a “GT on the Legends 2015”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti