RW partecipa al PREMIO WWW 2006, aiutalo con il tuo voto!

Le vostre segnalazioni di eventi e raduni, nazionali ed internazionali, legati al mondo delle corse ma non solo...
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

RW partecipa al PREMIO WWW 2006, aiutalo con il tuo voto!

Messaggioda KaiserMEM » 05/08/2006 - 16:08

Anche quest'anno, per la terza volta consecutiva, Racingworld.it partecipa al PREMIO WWW 2006 de 'Il Sole 24 Ore', uno dei riconoscimenti più importanti per i portali informatici presenti sulla nostra rete nazionale.

Nelle ultime due edizioni, Racingworld.it si è classificato tra i finalisti del concorso, con un numero di voti che gli hanno permesso di conquistare posizioni preziose nella classifica riservata alle Auto & Moto. Anche quest'anno, quindi, l'obiettivo rimane lo stesso: arrivare in finale con un'unica variante... VINCERE! Per raggiungere l'obiettivo, però, è necessario l'aiuto di tutti voi e, pertanto, vi chiediamo di darci il vostro voto con una semplice iscrizione che, tra l'altro, vi può consentire di vincere numerosi premi, come un pacchetto Alice Ricaricabile di Telecom Italia, una Macchina Espresso Lavazza BLUE LB 1000 o una bellissima New Megane Grandtour Luxe 2.0 DCi 150 cv!

Immagine Immagine Immagine

Per votare basta andare sul sito ufficiale del concorso (o cliccare su uno dei numerosi banner pubblicitari presenti sulle pagine di RW), registrarsi e utilizzare la "chiave" che verrà generata per votare Racingworld.it nella categoria Auto & Moto.

Immagine

Anche quest'anno è possibile votare inviando un messaggio SMS con il proprio telefono cellulare, votando esclusivamente il sito preferito, senza ulteriori distinzioni di categoria.
Ogni partecipante può esprimere un massimo di 3 voti per il medesimo sito nell'ambito di ogni settimana di gioco.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Torna a “Saloni, Eventi e Raduni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti