[Bologna] RAC classic 2007 by RCSM

Le vostre segnalazioni di eventi e raduni, nazionali ed internazionali, legati al mondo delle corse ma non solo...
Avatar utente
Speedy Pollo WRC
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/02/2007 - 20:25
Località: NeL TuRbO...ora cn la flangia sto un po strettino....
Contatta:

[Bologna] RAC classic 2007 by RCSM

Messaggioda Speedy Pollo WRC » 24/04/2007 - 17:00

salve a tutti mi rivolgo in particolare agli appassionati di rally d'epoca e cmq anke a tutti gli altri.......

l'11 e il 12 di maggio il Rally Club Sandro Munari di Castiglione dei Pepoli (BO, cmq vicino alla toscana) organizza un raduno di auto ex rally d'epoca..... una bellissima occasione x ammirare tante stratos, 131, 037 ecc.... in tutto il loro splendore.........
gli iscritti saranno parecchi e c saranno ex piloti famosi e sicuramente anke ex campioni del mondo di rally.....primo tra tutti il Drago, Sandro Munari che x l'occasione presenterà il suo nuovo libro "Sandro Munari una vita di traverso"....
siete tt invitati..........
cmq x maggiori info www.rallyclubsandromunari.it
[:1] [:138] [:1]
Ridateci i gruppi b!!!! W IL RALLY ABBASSO IL TUNING!!!
Immagine
henry, sergio, attilio sarete sempre nei nostri cuori!!!!
triflux e K26.........sognando i gruppi s.....

Avatar utente
Drizzt
Rookie
Rookie
Messaggi: 203
Iscritto il: 03/05/2006 - 12:12

Messaggioda Drizzt » 07/05/2007 - 14:02

Ricordati di postare delle foto se ti scappa anche degli interni dell'auto (sai mai che a qualche modellista possano interessare) [:52]
Io credo di andare al San Marino Legend a Settembre (il 16 credo).
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Avatar utente
ruotecoperte
Winner
Winner
Messaggi: 1588
Iscritto il: 14/07/2005 - 15:18
Località: Milano

Messaggioda ruotecoperte » 09/05/2007 - 15:01

Drizzt ha scritto:Ricordati di postare delle foto se ti scappa anche degli interni dell'auto (sai mai che a qualche modellista possano interessare) [:52]


Anche se c'è motivo di diffidare del rigore storico in un'auto che dev'essere guidata tuttora (pensate solo al fatto che, p.es., in un sedile di Piironen qualcuno farebbe "un rally nel rally", e quindi ne metterebbe un altro...)

Avatar utente
jiaky
Winner
Winner
Messaggi: 1223
Iscritto il: 24/03/2005 - 16:06
Località: Legnaro(PD)
Contatta:

Messaggioda jiaky » 09/05/2007 - 21:53

ruotecoperte ha scritto:
Drizzt ha scritto:Ricordati di postare delle foto se ti scappa anche degli interni dell'auto (sai mai che a qualche modellista possano interessare) [:52]


Anche se c'è motivo di diffidare del rigore storico in un'auto che dev'essere guidata tuttora (pensate solo al fatto che, p.es., in un sedile di Piironen qualcuno farebbe "un rally nel rally", e quindi ne metterebbe un altro...)

oltre al fatto che ci sono tanti bravi "preparatori" che sono in grado di fare delle repliche quasi perfette(vedi moltiplicazione delle delta ex ufficiali [:10] )
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

Avatar utente
Speedy Pollo WRC
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/02/2007 - 20:25
Località: NeL TuRbO...ora cn la flangia sto un po strettino....
Contatta:

Messaggioda Speedy Pollo WRC » 12/05/2007 - 19:10

allora....
oggi sn stato a vedere il rally.....ho giusto giusto le foto della 037....interni compresi.....
giornata fantastica grandi campioni, stratos 037 131 e compagnia bella.....mi sn divertito e ho pure stretto la mano a munari ke mi ha fatto un autografo cn dedica sul cappellino.....posterò le foto....
Ridateci i gruppi b!!!! W IL RALLY ABBASSO IL TUNING!!!

Immagine

henry, sergio, attilio sarete sempre nei nostri cuori!!!!

triflux e K26.........sognando i gruppi s.....


Torna a “Saloni, Eventi e Raduni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti