Pre & Post Gara

Immagine
Special Event:
01/04/2015 Le Mans
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 02/04/2015 - 13:45

Michael Bonacina ha scritto:Astuzia? Lol non sapevo cosa stavate facendo voi sinceramente, siete rimasti 50m dietro e non sapevo come comportarmi... Anche perché la partenza a quanto ho capito era in fila indiana, ma ho visto voi su due file...

La macchina era inguidabile al primo giro, Marco. Non perderti i pezzi.
Avevo medie, e sinceramente non mi sembrava di avere tutto sto passo.
Per la linea non so, ho pingato una volta e mi dava 45... Non sapevo di laggare.


Per l'esattezza andavi di qua e di la in pista, e nel giro di ricognizione sei saltato al di là del guard rail.

Per quanto riguarda il "non avevo tutto sto passo", con le soft cosa giravi, in 3'16" senza boost?
Ti consiglio come Marco un campionato mondiale [:37]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 02/04/2015 - 14:06

min**ia tutta la gara con le medie? e me cojooooni
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 02/04/2015 - 14:14

Michael Bonacina ha scritto:Astuzia? Lol non sapevo cosa stavate facendo voi sinceramente, siete rimasti 50m dietro e non sapevo come comportarmi... Anche perché la partenza a quanto ho capito era in fila indiana, ma ho visto voi su due file...

La macchina era inguidabile al primo giro, Marco. Non perderti i pezzi.
Avevo medie, e sinceramente non mi sembrava di avere tutto sto passo.
Per la linea non so, ho pingato una volta e mi dava 45... Non sapevo di laggare.



astuzia in senso eufemistico michael...io sinceramente in regime di partenza lanciata le frenatine in prossimità del traguardo quando TUTTI si aspettano di dare tutto gas le ho sempre trovate una mezza porcata...de gustibus ...., comunque ti rinnovo i miei complimenti se con le medie a fine gara puoi permetterti di fare 3:17, chapeau e buon boost a 6 a tutti [:50]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 02/04/2015 - 15:44

derek44 ha scritto:
Michael Bonacina ha scritto:Astuzia? Lol non sapevo cosa stavate facendo voi sinceramente, siete rimasti 50m dietro e non sapevo come comportarmi... Anche perché la partenza a quanto ho capito era in fila indiana, ma ho visto voi su due file...

La macchina era inguidabile al primo giro, Marco. Non perderti i pezzi.
Avevo medie, e sinceramente non mi sembrava di avere tutto sto passo.
Per la linea non so, ho pingato una volta e mi dava 45... Non sapevo di laggare.



astuzia in senso eufemistico michael...io sinceramente in regime di partenza lanciata le frenatine in prossimità del traguardo quando TUTTI si aspettano di dare tutto gas le ho sempre trovate una mezza porcata...de gustibus ...., comunque ti rinnovo i miei complimenti se con le medie a fine gara puoi permetterti di fare 3:17, chapeau e buon boost a 6 a tutti [:50]


Che figo eh?

Tutti impiccati con la benzina, che riusciamo a fare solo l'ultimo giro con un filo di boost e le gomme alla frutta in piena battaglia, e questo arriva a cannone da dietro recuperando 8 secondi in pochi giri facendo pure il giro più veloce. Il tutto con le medie.

[:60]

Quindi, fammi capire.

In qualifica hai usato le medie e il pieno per fare 3:16? Perchè un 3'13" basso facile facile me lo sarei aspettato con le supersoft allora! [:50]

Attendiamo delucidazioni... sia mai che da uno forte come te caschi dal cielo qualcosa di buono. [:37]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Michael Bonacina
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/02/2014 - 01:29
Nome e cognome: Michael Bonacina
Località: Brembate Sopra (BG)

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Michael Bonacina » 02/04/2015 - 20:04

Pino, non rosicare troppo che ti si spappola il fegato.

Personalmente non capisco come voi abbiate montato soft per poi cambiarle al pit stop, sapendo che si perdono 30 secondi, e che la differenza tra medie e soft al giro è circa 5 decimi a dire tanto. Fate due calcoli e capite chi ha fatto la strategia giusta lol
Non sono un fenomeno io, avete sbagliato voi.

Durante tutta la gara ho sempre usato boost 1, tanto che ilò giro veloce non era mio. E perdevo anche circa 3/4 decimi a giro come era giusto che fosse, voi avevate soft e a quanto capisco usavate il boost.
Io ho semplicemente adottato la classica strategia endurance: boost 1 e gomme che durano per tutta la gara. Se ti rimane benzina, usala nel finale, come ho fatto nei due giri finali. Di cosa vi meravigliate?

Che poi avessi un passo più veloce, vero. E me ne date una colpa? LOL
Per caso avete trovato qualche anomalia dei log che vi inviavo nei campionati precedenti?

Perchè mi sembra di capire che qui si pensi male.


P.S: Andrea, frenavo perchè vedevo che voi non acceleravate. Non ho capito nulla in quei frangenti, anche perchè voi siete rimasti lenti ed appaiati anche dopo la linea del traguardo, tanto che ho perso tre posizioni. Dici pure che è astuzia? Ti prego, dai...
P.S.2: visto che ci tenete tanto sì, ho intenzione, prossimamente, di correre su FSR.
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 03/04/2015 - 00:29

Michael Bonacina ha scritto:Pino, non rosicare troppo che ti si spappola il fegato.

Personalmente non capisco come voi abbiate montato soft per poi cambiarle al pit stop, sapendo che si perdono 30 secondi, e che la differenza tra medie e soft al giro è circa 5 decimi a dire tanto. Fate due calcoli e capite chi ha fatto la strategia giusta lol
Non sono un fenomeno io, avete sbagliato voi.

Durante tutta la gara ho sempre usato boost 1, tanto che ilò giro veloce non era mio. E perdevo anche circa 3/4 decimi a giro come era giusto che fosse, voi avevate soft e a quanto capisco usavate il boost.
Io ho semplicemente adottato la classica strategia endurance: boost 1 e gomme che durano per tutta la gara. Se ti rimane benzina, usala nel finale, come ho fatto nei due giri finali. Di cosa vi meravigliate?

Che poi avessi un passo più veloce, vero. E me ne date una colpa? LOL
Per caso avete trovato qualche anomalia dei log che vi inviavo nei campionati precedenti?

Perchè mi sembra di capire che qui si pensi male.


P.S: Andrea, frenavo perchè vedevo che voi non acceleravate. Non ho capito nulla in quei frangenti, anche perchè voi siete rimasti lenti ed appaiati anche dopo la linea del traguardo, tanto che ho perso tre posizioni. Dici pure che è astuzia? Ti prego, dai...
P.S.2: visto che ci tenete tanto sì, ho intenzione, prossimamente, di correre su FSR.


Puoi usare tutta la retorica e i calcoli (sbagliati) che vuoi: rimane quel 3'17" a gomme medie finite a fine gara. E il tuo passo superiore a 3/4 di gara con le medie sempre usurate contro me e Marco con le Soft NUOVE.
Per me è fantascienza.

Anzi no, forse un po' per il culo ci stai prendendo...
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Michael Bonacina
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/02/2014 - 01:29
Nome e cognome: Michael Bonacina
Località: Brembate Sopra (BG)

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Michael Bonacina » 03/04/2015 - 10:43

Lol

Ma cos'è, pensi che gente più veloce di te non possa esistere? Allora davanti ai vari David Greco, Bono Huis ecc che fai, ti tagli le vene?

3.17.8 con medie (ma l'usura gomme veniva pareggiata dal consumo benzina) e boost 3.

E dovresti ricordarti il 3.14.8 che avevo fatto nelle libere, per di più non cuttando abbestia nell'ultimo settore come facevate voì... Quella chicane presa in quella maniera. Quello si che è un vero scandalo, se posso permettermi.
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 03/04/2015 - 12:40

Certi piloti non usano il volante per correre...sono talmente avanti che comandano il pc col pensiero....
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 03/04/2015 - 13:22

non è il fatto di pensare male michael, io penso male solo davanti alle certezze, certo che se le medie hanno sto rendimento fino alla fine davanti a delle soft nuove fa strano, complimenti a te che avevi valutato sta cosa, certo che mi chiedo se con le hard si possa fare tutta la 24 ore sena cambiarle a sto punto [:2] [:50]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine


Torna a “World Endurance Series”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite