M.Caverio
e se non lo ascolti punisce.
F. De Michele

thegamer23 ha scritto:La gara piu' attesa dell'anno![]()
Sarà una lotteria.
derek44 ha scritto:ciao ragazzi, ho scaricato e riscaricato la pista ma quando entro nel server ho questo mismatch "srw_wtcc14_nordschelife_g2.rfm"
sicuri che sia tutto ok?
RexBanner ha scritto:Ma il format delle qualifiche verrà cambiato? Con 15 minuti praticamente è una superpole
Rapide ha scritto:derek44 ha scritto:ciao ragazzi, ho scaricato e riscaricato la pista ma quando entro nel server ho questo mismatch "srw_wtcc14_nordschelife_g2.rfm"
sicuri che sia tutto ok?
confermo anche a me da lo stesso problema
KaiserMEM ha scritto:RexBanner ha scritto:Ma il format delle qualifiche verrà cambiato? Con 15 minuti praticamente è una superpole
rispetto agli altri eventi verrà fatto un turno unico di qualificazione da 15 minuti. niente superpole![]()
RexBanner ha scritto:KaiserMEM ha scritto:RexBanner ha scritto:Ma il format delle qualifiche verrà cambiato? Con 15 minuti praticamente è una superpole
rispetto agli altri eventi verrà fatto un turno unico di qualificazione da 15 minuti. niente superpole![]()
si però dico che in 15 minuti si riesce praticamente a fare un solo giro lanciato, quindi una superpole
zorro ha scritto:per non avere mismatch, selezionate l'rfm corretto da rfactor prima di entrare nel server.
selezionate WTCC 2015 G1 by S.RW v1.02.3 Nordschleife se volete entrare nel server 1, oppure WTCC 2015 G2 by S.RW v1.02.3 Nordschleife se invece volete entrare nel server 2
Scusa ma come si fa io trovo solo un Nordshleife e mi da mismatch e poi qualche volta se entro mi dice che i server non riconosce l'auto...![]()
![]()
![]()
Ciao
Fabio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite