[Slovakia Ring] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Termas de Rio Hondo, Hungaroring, Slovakia Ring, Nordschleife, Shanghai, Losail
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [Slovakia Ring] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 13/02/2015 - 20:04

PINOOOOOO... cosè che soffro nel CORPO a CORPOOOO ?????


[:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]
Immagine
Immagine

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [Slovakia Ring] Pre & Post gara

Messaggioda zorro » 14/02/2015 - 00:19

Beh non so che dire ..........direi che è stato detto già tutto. Voglio ringraziare tutti, per me è una soddisfazione che va ben oltre quello che può sembrare. Vorrei ricordare che comunque per fare un bel sorpasso ci vuole anche la collaborazione (diciamo così) di chi lo subisce. Voglio dire che sia Belfiore che Bosia si sono dimostrati estremamente corretti e spero di ricambiare.
Ora che le cose ormai sono non più modificabili vorrei esprimere senza nessuna polemica (infatti lo faccio solo ora dopo aver aspettato lo svolgersi dell'ultimo evento) la mia opinione, e sottolineo mia, riguardo le penalità subite. Per quanto riguarda la prima gara ho poco da dire solo vorrei fosse chiaro che il problema è nato dal fatto che quando ho visto che stavo per piombare al di là della curva ho schiacciato ESC ma non mi sono ricordato che facendo così il gioco mi portava ad una finestra in cui bisogna schiacciare con il mouse la scritta EXIT, il tempo che mi ci è voluto per fare questa operazione ha determinato il disastro. Così oltre al dispiacere di aver buttato la mia gara c'era anche il rammarico di aver rovinato quella di altri e così mi sono autosqualificato dalla seconda manches.
All'Hungaroring secondo me invece il sorpasso che ho fatto credo sia stato molto duro ma corretto. Forse alla DG è sfuggito che al 1 min e 34 sec Bosco sterza a destra e mi colpisce (non poteva cercare di fare la curva lì perché così facendo sarebbe passato sull'erba, metri all'interno del cordolo) e quella botta ha ulteriormente reso difficoltosa la già precaria situazione con conseguente allungamento della traiettoria. Sinceramente mi dispiacerebbe saltare un gara per la somma di questa.
Per ultimo: io non faccio reclamo a nessuno perché comunque ne combino di ogni ............a buon intenditor.........
Ripeto che ho scritto queste righe solo per chiarire il mio pensiero e lo faccio ora in modo tale che nessuno possa pensare di voler essere "graziato" . Comunque sia rispetto le decisioni prese e chi si sbatte in questo portale era solo per spiegare la mia visione, magari sbagliata dei fatti.
Bene ora parliamo di cose serie: MA CHE TELECRONISTI AVETE QUA..............SPETTACOLO PURO GRANDISSIMI........beh magari sono un po' di parte stavolta [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]
Ciao
Fabio

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: [Slovakia Ring] Pre & Post gara

Messaggioda DonMazzi » 14/02/2015 - 00:21

Dartan ha scritto:PINOOOOOO... cosè che soffro nel CORPO a CORPOOOO ?????


[:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]


Che ricordo io, soffri le entrate da "dietro".... [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Slovakia Ring] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 14/02/2015 - 15:32

zorro ha scritto:[...] quando ho visto che stavo per piombare al di là della curva ho schiacciato ESC ma non mi sono ricordato che facendo così il gioco mi portava ad una finestra in cui bisogna schiacciare con il mouse la scritta EXIT, il tempo che mi ci è voluto per fare questa operazione ha determinato il disastro [...]

è successa la stessa cosa anche a me in una delle mie primissime gare. rispetto a te, però, quella volta sono stato più fortunato... [297] [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [Slovakia Ring] Pre & Post gara

Messaggioda Pinuz010 » 14/02/2015 - 15:48

Dartan ha scritto:PINOOOOOO... cosè che soffro nel CORPO a CORPOOOO ?????


[:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]


Brands Hatch del British GT insegna [:50]

...o anche lo special a Le Mans [:22]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [Slovakia Ring] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 15/02/2015 - 15:05

Pinuz010 ha scritto:
Brands Hatch del British GT insegna [:50]

...o anche lo special a Le Mans [:22]


min**ia hai preso il periodo migliore per fare l'esempio... [292]

volevo chiederti... quanti champ hai vinto in giro per il web ? [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Slovakia Ring] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 15/02/2015 - 15:22

Dartan ha scritto:volevo chiederti... quanti champ hai vinto in giro per il web ? [:1]

-anta [:1]

bosia, concentrati sui cinquantordici kg di zavorra che prenderai al nordschleife e non rompere i maroni. a losail voglio vedere la tua auto che scintillia sull'asfalto [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [Slovakia Ring] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 16/02/2015 - 10:00

KaiserMEM ha scritto:bosia, concentrati sui cinquantordici kg di zavorra che prenderai al nordschleife e non rompere i maroni. a losail voglio vedere la tua auto che scintillia sull'asfalto [:50]


min**ia lascia stare... mi sa che a shangheyyy mi conviene tatticizzare n'anticchia... [:28]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Slovakia Ring] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 16/02/2015 - 12:34

Dartan ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:bosia, concentrati sui cinquantordici kg di zavorra che prenderai al nordschleife e non rompere i maroni. a losail voglio vedere la tua auto che scintillia sull'asfalto [:50]


min**ia lascia stare... mi sa che a shangheyyy mi conviene tatticizzare n'anticchia... [:28]

per perdere un pò di zavorra (e punti) ti consiglio di arrivare merdesimo [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
skywalker
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 21
Iscritto il: 26/02/2014 - 22:49
Nome e cognome: Bruno Rizzo
Località: Agrigento

Re: [Slovakia Ring] Pre & Post gara

Messaggioda skywalker » 24/02/2015 - 17:28

Ciao a tutti, ho visto le penalità e mi viene un dubbio su questa:

DG Vs. Mainardi
Giro 1, 0’16

Mainardi arriva lungo colpenvo Vincenzi che si gira perdendo 12 posizioni (da 7° a 19°). Nel rettilineo successivo, Mainardi rallenta per cedere la sua posizione in segno di fair-play.

Mainardi: -102 punti (penalità maggiorata del 50% e poi scontata del 50% per fair-play) + ammonizione


Vado a memoria e forse ricordo male, ma alla prima curva io sono stato toccato e buttato fuori (non ricordo da chi) e ripartito ultimo e non sembra di ricordare di qualcuno che mi abbia dato strada.... (e non sono Vincenzi).

Essendo successo tutto alla 1a curva pensavo non occorresse fare alcun reclamo....

Mi sono perso qualcosa?

Senza polemica... :)

Ciao

Bruno

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Slovakia Ring] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 24/02/2015 - 17:33

I log li ho mandati entrambi
Allegati
DSC_0131.JPG
DSC_0132.JPG
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Slovakia Ring] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 24/02/2015 - 17:34

skywalker ha scritto:Essendo successo tutto alla 1a curva pensavo non occorresse fare alcun reclamo....

Mi sono perso qualcosa?

In effetti non occorre fare reclami per il primo giro di gara. A seguito di questa tua segnalazione verrà fatta un'ulteriore verifica per stabilire se si è trattata di una dimenticanza oppure se l'episodio cui fai riferimento è stato valutato come "contatto di gara" per qualche motivo.
In ogni caso, riceverai una risposta ufficiale nelle prossime ore [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Slovakia Ring] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 24/02/2015 - 17:35

uff51277 ha scritto:I log li ho mandati entrambi

Mi è parso di capire che il log di gara 2 fosse nullo, però anche nel tuo caso riceverai una conferma a breve... [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Slovakia Ring] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 24/02/2015 - 17:45

skywalker ha scritto:Ciao a tutti, ho visto le penalità e mi viene un dubbio su questa:

DG Vs. Mainardi
Giro 1, 0’16

Mainardi arriva lungo colpenvo Vincenzi che si gira perdendo 12 posizioni (da 7° a 19°). Nel rettilineo successivo, Mainardi rallenta per cedere la sua posizione in segno di fair-play.

Mainardi: -102 punti (penalità maggiorata del 50% e poi scontata del 50% per fair-play) + ammonizione


Vado a memoria e forse ricordo male, ma alla prima curva io sono stato toccato e buttato fuori (non ricordo da chi) e ripartito ultimo e non sembra di ricordare di qualcuno che mi abbia dato strada.... (e non sono Vincenzi).

Essendo successo tutto alla 1a curva pensavo non occorresse fare alcun reclamo....

Mi sono perso qualcosa?

Senza polemica... :)

Ciao

Bruno

sono io quello che ti ha toccato...se guardi il replay nel momento del contatto entrambi avevamo una ruota sull'erba ed entrambi lunghi...quindi forse e' per quello che non sono stato sanzionato... [:185]
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Slovakia Ring] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 24/02/2015 - 17:47

KaiserMEM ha scritto:
uff51277 ha scritto:I log li ho mandati entrambi

Mi è parso di capire che il log di gara 2 fosse nullo, però anche nel tuo caso riceverai una conferma a breve... [:15]
Allegati
10991059_552372541566761_5133775084981237164_n.jpg
Immagine


Torna a “WTCC 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti