[Hungaroring] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Termas de Rio Hondo, Hungaroring, Slovakia Ring, Nordschleife, Shanghai, Losail
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda Rapide » 29/01/2015 - 00:57

Qualifica ottima gran tempo, peccato per la superpole che sono andato largo. Gara 1 bella gara forse potevo avere un passo migliore. Gara 2 mi sentivo più competitivo, peccato che ho avuto difficoltà a raggiungere il gruppone e a raggiungere il mio compagno di squadra Lucidi. Per la squadra un ottimo risultato peccato per matteo, andrà meglio la prossima anche se saremo ZAVORRATI come Bosia
Immagine
Immagine

Avatar utente
alexkid85
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/12/2014 - 15:00
Nome e cognome: Alessandro Bellaville

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda alexkid85 » 29/01/2015 - 02:26

chiedo alla DG.... ho inviato telemetria di gara1, ora pero' non riescoad inviare gara2... potete aiutarmi? grazie mille ;)
Immagine

Avatar utente
alexkid85
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/12/2014 - 15:00
Nome e cognome: Alessandro Bellaville

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda alexkid85 » 29/01/2015 - 03:11

ragazi, ho inviato telemetria di gara2 alla mail rfscan@racingworld.it
ho pensato sia l'unico modo per farvi avere la telemetria, come deeto prima, purtroppo con classico sistema non sono riuscito a caricarla...
abbiate pieta' sono le h2.10 e' da quando e' terminato l'evento che provo a caricare ma non sono riuscito... fatemi sapere se e' ok
grazie, buona notte!! :P
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 29/01/2015 - 09:16

Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda Siok » 29/01/2015 - 09:38

alexkid85 ha scritto:ragazi, ho inviato telemetria di gara2 alla mail rfscan@racingworld.it
ho pensato sia l'unico modo per farvi avere la telemetria, come deeto prima, purtroppo con classico sistema non sono riuscito a caricarla...
abbiate pieta' sono le h2.10 e' da quando e' terminato l'evento che provo a caricare ma non sono riuscito... fatemi sapere se e' ok
grazie, buona notte!! :P


Devi inviare i log tutti in una volta, non in due parti separate
Se tu invii il log per gara 1, poi non te lo fa mandare per gara 2. Il form permette di caricare ben più di due log
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 29/01/2015 - 09:58

alexkid85 ha scritto:ragazi, ho inviato telemetria di gara2 alla mail rfscan@racingworld.it
ho pensato sia l'unico modo per farvi avere la telemetria, come deeto prima, purtroppo con classico sistema non sono riuscito a caricarla...
abbiate pieta' sono le h2.10 e' da quando e' terminato l'evento che provo a caricare ma non sono riuscito... fatemi sapere se e' ok
grazie, buona notte!! :P


se avete problemi venite in ts dopo la gara... che vi costa ? [:20]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda Siok » 29/01/2015 - 10:03

Tornando alla mia gara
Gara1: Mi accontento del sesto posto visto che partivo 15esimo, la cosa strana è che ho provato veramente tanto come passo gara e nella curva subito dopo il primo settore la macchina non mi si scomponeva mai, invece ieri un disastro

In fatti in Gara 2 dopo esser partito quinto e schizzato subito al comando, mi giro come un co***one all'ultimo giro in quella curva bastarda.
Ho tirato giù tutti i santi possibili in TS, mi sono sentito un pirla, un niubbo delle corse....

Va be', spero di rifarmi in Slovacchia
Immagine

Avatar utente
Snake
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 15/09/2012 - 19:04
Nome e cognome: Antonio Serpe

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda Snake » 29/01/2015 - 12:50

Catapultato all'ultimo minuto dal Gruppo2 al Gruppo1...faccio una qualifica discreta, fra gli ultimi ma non proprio ultimo.

Gara1: ottima partenza, lotto fra la 10a e la 12a posizione con Riva, Terzani e Vincenzi, poi mi stabilizzo intorno alla 13a e giro da solo per 5-6 giri. Gli ultimi 3 giri sono stati un'odissea...gomme finite e arriva Vincenzi e mi soffia la posizione all'ultimo giro.
Quando ho scritto "Spegnete Vincenzi" a fine gara era riferito al fatto che ha preso fuoco appena superata la linea del traguardo!!

Gara2: no comment!! Pessima!

Direi molto meglio della prima gara, ma conoscevo il circuito. Vedremo la prossima!

Claudio82
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/12/2014 - 22:38
Nome e cognome: Claudio Perrucci

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda Claudio82 » 29/01/2015 - 15:10

Ragazzi Alessandro Bellaville aveva provato inizialmente a inviare i file tutti insieme..poi separatamente ..ma niente,non si sà spiegare come mai non và...cmq vi ha inviato quello che mancava via mail!,spero siate comprensibili del piccolo intoppo e della diligenza da parte sua di fare il possibile.. per evitare stupide sanzioni!..grazie.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 29/01/2015 - 15:21

Claudio82 ha scritto:Ragazzi Alessandro Bellaville aveva provato inizialmente a inviare i file tutti insieme..poi separatamente ..ma niente,non si sà spiegare come mai non và...cmq vi ha inviato quello che mancava via mail!,spero siate comprensibili del piccolo intoppo e della diligenza da parte sua di fare il possibile.. per evitare stupide sanzioni!..grazie.

confermo che era in ts e che ha chiesto aiuto. io però, passata la mezzanotte, sono andato a dormire [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 29/01/2015 - 16:37

Fabreeze ha scritto:
Maki ha scritto:In qualifica ho fatto cagare
In Gara 1 ho fatto cagare
In Gara 2 ho fatto cagare

Almeno sono costante


ora ho capito perchè le ruote non mi tenevano...sono tutto cacato anche io comunque


Dai che allo SlovakiaRing ci rifaremo....pole, vittorie, giri veloci, gente che va gente che viene.....la raderemo al suolo questa baracca [297]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 04/02/2015 - 16:06

Io faccio ricorso......voglio andare nel gruppo 2....cribbio!!!!!
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 04/02/2015 - 16:11

Ci sono già io "grazie" alla mia linea...e chi mi capitano???
Mazzetti, Lucidi, Crespi...ma vaff..... [:42]

[:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 04/02/2015 - 20:47

Maki ha scritto:Io faccio ricorso......voglio andare nel gruppo 2....cribbio!!!!!

allenati enonrompereicoglioni...
Immagine

Avatar utente
Matador
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2010 - 13:28
Nome e cognome: Fabio Bosco
Località: Roma

Re: [Hungaroring] Pre & Post gara

Messaggioda Matador » 04/02/2015 - 23:59

Reclamo nullo in quanto incompleto: manca il riferimento del gruppo di appartenenza ed il tempo segnalato non è quello di un giro valido.

A prescindere che non sapevo che il replay ufficiale venisse messo lo stesso giorno oppure no,se pure fosse ho fatto reclamo a Sancini perchè su 14giri ha fatto 21larghi e tagli di quanto può sbagliare il mio replay?Oppure se uno si mette come un pazzo a segnalare giro per giro quello che ha visto con i propi occhi ma alla DG non viene il dubbio che quel pazzo ha ragione?Se io cerco di non tagliare supero un'avversario e questo in 2curve mi ristà dietro alla marmitta tagliando è normale che lo ritengo scorretto.
Altra cosa io ho trascritto il tutto su un foglio di carta e per rimettere tutto in ordine sul portale cio messo piu di 1ora ed ho messo tutto regolare gara e gruppo di appartenenza tempo e giro come fà a non risultare alla DG il gruppo di appartenenza?vorrei vedere il file di quello che ho inviato perchè se cosi fosse allora anche i reclami della prima gara sono nulli non c'è gruppo di appartenza solo Vincenzi Riccardo Vs. Riva Cristian hanno scritto gruppo 1
http://sim.racingworld.it/reclami.php?champ=57
Immagine


Torna a “WTCC 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti