![[:3]](./images/smilies/3.gif)
[Hungaroring] Pre & Post gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
- Maki
- Champion
- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
Re: [Hungaroring] Pre & Post gara
Per la terza edizione consecutiva si corre all'Hungaroring, seconda con il medesimo MOD, nel 2013 ad imporsi in qualifica fu Thomas Truffo sulla Seat Leon del Team RDR, Thoma ottenne qui anche un HatTrick aggiudicandosi GVG e vittoria in gara 1, ad accompagnarlo sul podio furono Marco Fiore (Heavy Bulls Motorsport) e il suo compagno di squadra Dario "egobrain" Bosia; in gara 2 invece ad imporsi fu Alessio Baruzzo per il Team Asso Motorsport che riuscì ad imporsi su Andrea Mantovani (BlueBolt Racing) e Andrea Crespi e la sua fidata BMW, ad aggiudicarsi il GVG in gara 2 fu Gianluca De Matteo;
Nel 2014 ci fù l'introduzione della superpole per i primi 5 classificati e a giocarsi la pole position con un giro alla morte furono Cornachin, Truffo, Lucchesi, De Matteo e Palladini, fu proprio il pilota WTF Corse ad aggiudicarsi la pole position e come Truffo nel 2013 ottenne anche la vittoria e il giro veloce in gara 1 scortato sul podio da De Matteo (Busters Racing Team) e Baccichetti (Witchwood Jons); in gara 2 invece fu Alessio Lucchesi del Velociraptor ad imporsi sul gruppo, Lucchesi diverrà poi campione a fine stagione, al secondo posto il fido scudiere Matteo Pellegrino sigla una "doppietta" per il Velociraptor, anche se in Team distinti, sul gradino basso del podio sale infine Gianluca De Matteo.
Cosa succederà nel 2015????
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Nel 2014 ci fù l'introduzione della superpole per i primi 5 classificati e a giocarsi la pole position con un giro alla morte furono Cornachin, Truffo, Lucchesi, De Matteo e Palladini, fu proprio il pilota WTF Corse ad aggiudicarsi la pole position e come Truffo nel 2013 ottenne anche la vittoria e il giro veloce in gara 1 scortato sul podio da De Matteo (Busters Racing Team) e Baccichetti (Witchwood Jons); in gara 2 invece fu Alessio Lucchesi del Velociraptor ad imporsi sul gruppo, Lucchesi diverrà poi campione a fine stagione, al secondo posto il fido scudiere Matteo Pellegrino sigla una "doppietta" per il Velociraptor, anche se in Team distinti, sul gradino basso del podio sale infine Gianluca De Matteo.
Cosa succederà nel 2015????
- teddyfaster
- Legend
- Contatta:
...e dopo il riassunto del mitico Maki, ecco le repliche dei due eventi degli anni precedenti
Edizione 2013
Edizione 2014
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Edizione 2013
Edizione 2014
- Maki
- Champion
- Contatta:
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
- teddyfaster
- Legend
- Contatta:
Maki ha scritto:[:3] miiii...professionismo giornalistico d'altri tempi
Oserei dire:
OLD STYLE!
- uff51277
- Famous Driver
- Nome e cognome: Rosmarino Luca
- Contatta:
Ma Sucate....piuttosto come ca**o è che le BMW vanno 1 secondo più forte.... Gli avete messo il nos ....?

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
uff51277 ha scritto:Ma Sucate....piuttosto come ca**o è che le BMW vanno 1 secondo più forte.... Gli avete messo il nos ....?
semplicemente parlano meno dei piloti TA e si allenano di più
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
uff51277 ha scritto:Ma Sucate....piuttosto come ca**o è che le BMW vanno 1 secondo più forte.... Gli avete messo il nos ....?
Io l'ho provata e sono lento lo stesso
- navygator
- Champion
- Nome e cognome: Tommaso F.
col ca**o che sali sui cordoli con la bmw
magari qualcuno e' riuscito a trovare un setup e ci riesce a salire (se e' cosi passate pure che non mi offendo)
per quanto mi riguarda appena guardo un cordolo da lontano mi giro
magari qualcuno e' riuscito a trovare un setup e ci riesce a salire (se e' cosi passate pure che non mi offendo)
per quanto mi riguarda appena guardo un cordolo da lontano mi giro
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
navygator ha scritto:per quanto mi riguarda appena guardo un cordolo da lontano mi giro
tu passaci sopra con indifferenza, così lo fotti
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- Maki
- Champion
- Contatta:
devi avvicinarti al cordolo, chiudere gli occhi e dire: "facile.it, facile.it, facile.it, facile.it"
- navygator
- Champion
- Nome e cognome: Tommaso F.
KaiserMEM ha scritto:navygator ha scritto:per quanto mi riguarda appena guardo un cordolo da lontano mi giro
tu passaci sopra con indifferenza, così lo fotti
Maki ha scritto:devi avvicinarti al cordolo, chiudere gli occhi e dire: "facile.it, facile.it, facile.it, facile.it"
oppure posso mettere le vostre foto sui fari cosi appena mi avvicino si allargano
- Maki
- Champion
- Contatta:
navygator ha scritto:KaiserMEM ha scritto:navygator ha scritto:per quanto mi riguarda appena guardo un cordolo da lontano mi giro
tu passaci sopra con indifferenza, così lo fottiMaki ha scritto:devi avvicinarti al cordolo, chiudere gli occhi e dire: "facile.it, facile.it, facile.it, facile.it"
oppure posso mettere le vostre foto sui fari cosi appena mi avvicino si allargano
no....si inumidiscono cosi....poi è peggio.......