[NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Matador
- Racing Fan

- Nome e cognome: Fabio Bosco
Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara
Scusate manca una settimana o poco piu alla gara,invece di trovare soluzioni perchè non cambiamo pista?Mettiamo il caso che i primi in classifica all'improvviso hanno problemi?Capisco che il RIng è amato da alcuni ma se questo porta problemi corriamo alla pista piu corta.Anche perchè prepararsi per questa pista e poi magari quando siamo tutti nel server crasciamo e dobbiamo cambiare non è il massimo
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Faremo un tentativo con un'altra versione del Nordschleife, anche se quella attuale è ipercollaudata.
Non capisco come mai questi tipi di problemi si verifichino sempre e solo su alcuni pc....
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
Non capisco come mai questi tipi di problemi si verifichino sempre e solo su alcuni pc....
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
- RexBanner
- Driver

- Nome e cognome: Alessandro Palladini
KaiserMEM ha scritto:Faremo un tentativo con un'altra versione del Nordschleife, anche se quella attuale è ipercollaudata.![]()
Non capisco come mai questi tipi di problemi si verifichino sempre e solo su alcuni pc....![]()
Ma da quello che ho capito il problema non dipende tanto dal PC quanto dal modem/router che dopo tot tempo di inattività chiude la connessione.
Probabilmente con un altra versione non cambierebbe niente visto che il tempo è suddiviso sempre in 3 settori ma tentar non nuoce.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Ammetto di essere ignorante in materia, ma sta cosa dell'inattività mi sembra una minchiata.
Girando online, il pc comunica costantemente con il server inviando e ricevendo dati in tempo reale. O si scrive sulla chat o si sta fermi ai box, già il fatto di essere dentro al server sta a significare che è in corso un'attività di comunicazione tra le due macchine...
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Girando online, il pc comunica costantemente con il server inviando e ricevendo dati in tempo reale. O si scrive sulla chat o si sta fermi ai box, già il fatto di essere dentro al server sta a significare che è in corso un'attività di comunicazione tra le due macchine...
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
- uff51277
- Famous Driver

- Nome e cognome: Rosmarino Luca
- Contatta:
per me tutto ok ...mi son fermato a mangiare una salamella e poi in discoteca....

- Maki
- Champion

- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:Ammetto di essere ignorante in materia, ma sta cosa dell'inattività mi sembra una minchiata.
Girando online, il pc comunica costantemente con il server inviando e ricevendo dati in tempo reale. O si scrive sulla chat o si sta fermi ai box, già il fatto di essere dentro al server sta a significare che è in corso un'attività di comunicazione tra le due macchine...![]()
Guarda, io sono ignorate su tutti i fronti, ma ho imparato che se una cosa nella teoria è palesemente bianca nella pratica è chiaramente nera.
(figuriamoci in questo periodo dove le sfumature di grigio sono sulla bocca di tutti)
Non mi stupisce più niente, quindi premo /ping ogni minuto
(mantenendo cosi la comunicazione server/client/server)Re: [NORDSCHLEIFE] Pre e Post Gara
Da quello che ho provato e capito, ci sono alcuni router, tra cui qualche TP-Link che danno questi problemi di connessione.
Voi che router utilizzate?
- RexBanner
- Driver

- Nome e cognome: Alessandro Palladini
KaiserMEM ha scritto:Ammetto di essere ignorante in materia, ma sta cosa dell'inattività mi sembra una minchiata.
Girando online, il pc comunica costantemente con il server inviando e ricevendo dati in tempo reale. O si scrive sulla chat o si sta fermi ai box, già il fatto di essere dentro al server sta a significare che è in corso un'attività di comunicazione tra le due macchine...![]()
Io sono anche più ignorante di te
di computer e connessioni me ne intendo una cippa ma è quello che ho capito, comunque resta il fatto che mantenendo una certa attività tramite messaggi chat o richieste ping al server il problema non si poneIo ho un Alice Gate 2 Plus WiFi
Stavo facendo un ragionamento empirico........ho già corso su questa pista in altri portali senza avere problemi di sorta e da quel periodo ho cambiato il PC con uno moooolto più performante e.........il router......passando da quello nero a quello bianco sempre di Alice. Quindi la faccenda router sembra avere un senso ........almeno credo
Fabio
Fabio
RexBanner ha scritto:rock1992 ha scritto:Anche io vedevo Mainardi con 8.44. Comunque con il metodo ping (l'ho fatto ogni minuto) sono riuscito a segnare il primo tempo sull'hotlap e nessuno mi è sparito. Se questo è il problema mi metterò un tasto sul volante
Sì, in pratica il senso dell'operazione è di dare un qualche comando per mantenere il server attivo...il problema è che in un giro al ring, specialmente in gara, è molto facile dimenticarsi
Fidati che con tutti i connection lost e i 9.17 o simili eliminati mi ricordo.. ahahah
RexBanner ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Io ho un Alice Gate 2 Plus WiFi
Idem. Però a casa ho un netgear e un altro quindi posso fare un tentativo
Maki ha scritto:... ma ho imparato che se una cosa nella teoria è palesemente bianca nella pratica è chiaramente nera.
(figuriamoci in questo periodo dove le sfumature di grigio sono sulla bocca di tutti)
questa è fighissima...
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

DonMazzi ha scritto:Da quello che ho provato e capito, ci sono alcuni router, tra cui qualche TP-Link che danno questi problemi di connessione.
Ehm...
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
In ogni caso, ritengo le BMW molto più difficili da guidare qui... Ho tirato giù secondi con quella cazzutissima Lada! ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Pinuz010 ha scritto:In ogni caso, ritengo le BMW molto più difficili da guidare qui... Ho tirato giù secondi con quella cazzutissima Lada!
le BMW sono fuori gioco, non lotteremo per il podio, troppo rischioso
Siok ha scritto:Pinuz010 ha scritto:In ogni caso, ritengo le BMW molto più difficili da guidare qui... Ho tirato giù secondi con quella cazzutissima Lada!
le BMW sono fuori gioco, non lotteremo per il podio, troppo rischioso
Saltellano da morire, e i cordoli non ti dico neanche. Io starei il più conservativo possibile e ciao... neanche mettersi in testa di ingarellarsi.
![[:9]](./images/smilies/9.gif)