Matador ha scritto:A prescindere che non sapevo che il replay ufficiale venisse messo lo stesso giorno oppure no,se pure fosse ho fatto reclamo a Sancini perchè su 14giri ha fatto 21larghi e tagli di quanto può sbagliare il mio replay?Oppure se uno si mette come un pazzo a segnalare giro per giro quello che ha visto con i propi occhi ma alla DG non viene il dubbio che quel pazzo ha ragione?Se io cerco di non tagliare supero un'avversario e questo in 2curve mi ristà dietro alla marmitta tagliando è normale che lo ritengo scorretto.
I reclami sono stati considerati "nulli" non perchè ti sei basato sul tuo replay ma perchè non è stato indicato il gruppo di appartenenza e perchè i tempi riportati sono quelli "assoluti" e non relativi ai giri di riferimento.
Matador ha scritto:Altra cosa io ho trascritto il tutto su un foglio di carta e per rimettere tutto in ordine sul portale cio messo piu di 1ora ed ho messo tutto regolare gara e gruppo di appartenenza tempo e giro come fà a non risultare alla DG il gruppo di appartenenza?
Perchè evidentemente credevi di averlo inserito mentre invece non lo hai fatto...
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
I reclami vengono pubblicati in tempo reale quindi basta visionarli dopo averli postati per verificare che tutto sia stato fatto correttamente.
Matador ha scritto:vorrei vedere il file di quello che ho inviato perchè se cosi fosse allora anche i reclami della prima gara sono nulli non c'è gruppo di appartenza solo Vincenzi Riccardo Vs. Riva Cristian hanno scritto gruppo 1
http://sim.racingworld.it/reclami.php?champ=57
Quello che hai inviato è visibile nella pagina che hai linkato e, guardando le penalitá di Termas Rio Hondo noterai che anche 3 settimane fa i reclami come i tuoi sono stati considerati nulli:
viewtopic.php?f=353&t=11554