Matador ha scritto:A prescindere che non sapevo che il replay ufficiale venisse messo lo stesso giorno oppure no,se pure fosse ho fatto reclamo a Sancini perchè su 14giri ha fatto 21larghi e tagli di quanto può sbagliare il mio replay?Oppure se uno si mette come un pazzo a segnalare giro per giro quello che ha visto con i propi occhi ma alla DG non viene il dubbio che quel pazzo ha ragione?Se io cerco di non tagliare supero un'avversario e questo in 2curve mi ristà dietro alla marmitta tagliando è normale che lo ritengo scorretto.
I reclami sono stati considerati "nulli" non perchè ti sei basato sul tuo replay ma perchè non è stato indicato il gruppo di appartenenza e perchè i tempi riportati sono quelli "assoluti" e non relativi ai giri di riferimento.
Matador ha scritto:Altra cosa io ho trascritto il tutto su un foglio di carta e per rimettere tutto in ordine sul portale cio messo piu di 1ora ed ho messo tutto regolare gara e gruppo di appartenenza tempo e giro come fà a non risultare alla DG il gruppo di appartenenza?
Perchè evidentemente credevi di averlo inserito mentre invece non lo hai fatto...
I reclami vengono pubblicati in tempo reale quindi basta visionarli dopo averli postati per verificare che tutto sia stato fatto correttamente.
Matador ha scritto:vorrei vedere il file di quello che ho inviato perchè se cosi fosse allora anche i reclami della prima gara sono nulli non c'è gruppo di appartenza solo Vincenzi Riccardo Vs. Riva Cristian hanno scritto gruppo 1
http://sim.racingworld.it/reclami.php?champ=57
Quello che hai inviato è visibile nella pagina che hai linkato e, guardando le penalitá di Termas Rio Hondo noterai che anche 3 settimane fa i reclami come i tuoi sono stati considerati nulli:
viewtopic.php?f=353&t=11554

Ora devo capire un cosa io di solito uso il current time quando faccio il reclamo e dal 2007 in ogni campionato ho fatto cosi.Ora qui devo prendere il tempo che mi dà nella colonna di sinistra del video?cioè dove c'è scritto anche il giro?E il tempo del pilota?Cosi una volta capito non vi rompo piu le balls ![[:1]](./images/smilies/1.gif)