Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
Crazyjoint
- Reader RW

- Nome e cognome: Cristian Macrelli
Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto
Ciao a tutti.
Ho un problema sui circuiti che avete rilasciato.
Mi dà la scritta "error nomecircuito.mas".
La cosa strana è che su l'altro PC di casa invece funziona tutto bene.
Ho provato a installare tutto nuovamente ma senza successo.
Il problema si presenta solo nelle piste del campionato e non in quelle che trovo già nella mod(Toban, Nurburgring, ecc.).![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
Ho un problema sui circuiti che avete rilasciato.
Mi dà la scritta "error nomecircuito.mas".
La cosa strana è che su l'altro PC di casa invece funziona tutto bene.
Ho provato a installare tutto nuovamente ma senza successo.
Il problema si presenta solo nelle piste del campionato e non in quelle che trovo già nella mod(Toban, Nurburgring, ecc.).
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

-
Crazyjoint
- Reader RW

- Nome e cognome: Cristian Macrelli
Installato tutto x l'ennesima volta e ora funziona. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Quota iscrizione wtcc versata ore 16.04 il 30/12/2014
Quota iscrizione wtcc versata ore 16.21 il 30/12/2014
-
Fernando Alonso
- Reader RW

- Nome e cognome: Salvatore Montella
Scusate ragazzi, ho notato che occorre completare l'iscrizione selezionando il team e l'auto scelta per il campionato, ma nella sezione ISCRIZIONI del sito non compare il team GT Riders Italia e non mi fa scegliere la Cruze!! cosa è successo e cosa devo fare? premesso che ieri ho inviato la mail comunicando la variazione del team e le auto che saranno utilizzare ovvero le Chevrolet Cruze! ![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
purtroppo oggi non riesco, però domani dò un'occhiata... ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- alexkid85
- Reader RW

- Nome e cognome: Alessandro Bellaville
ho effettuato la donazione tramite paypal, attendo una risposta sull'arrivo della donazione ;)
ho difficolta' a selezionare l'auto per il campionato, il sistema e' nuovo e non ho dimestichezza....
vorrei solo avvisare che usero' CHEVROLET CRUZE e numero di gara 59 :)
grazie ragazzi
ho difficolta' a selezionare l'auto per il campionato, il sistema e' nuovo e non ho dimestichezza....
vorrei solo avvisare che usero' CHEVROLET CRUZE e numero di gara 59 :)
grazie ragazzi
-
Fernando Alonso
- Reader RW

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Fernando Alonso ha scritto:Scusate ragazzi, ho notato che occorre completare l'iscrizione selezionando il team e l'auto scelta per il campionato, ma nella sezione ISCRIZIONI del sito non compare il team GT Riders Italia e non mi fa scegliere la Cruze!! cosa è successo e cosa devo fare? premesso che ieri ho inviato la mail comunicando la variazione del team e le auto che saranno utilizzare ovvero le Chevrolet Cruze!
team aggiunto all'elenco. le cruze però mi pare siano terminate, ecco perchè non ve le fa selezionare...
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
-
Fernando Alonso
- Reader RW

Grazie!!! ho selezionato team e auto! un'ultima domanda, per quanto riguarda le skin, non sapendole creare, cosa mi consigliate? c'è qualche anima buona disponibile a realizzarne una? mi interesserebbero solo i 2 colori del team, il resto sarebbe a discrezione dello "stilista"! In mancanza, cosa è previsto? ![[:124]](./images/smilies/worthy.gif)
![[:124]](./images/smilies/worthy.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
uff51277 ha scritto:ma la mod e' = all'anno scorso?
la stessa identica
- Rapide
- Driver

- Nome e cognome: Paride Di Vico
Le livree di due Team (tipo strato e srt) possono essere uguali con particolari (tipo specchietti) diversi?
-
Fernando Alonso
- Reader RW

Problema skin Wtcc
Salve,
per quanto riguarda le skin, non sapendole creare, cosa è previsto? c'è qualche anima buona
disponibile a realizzarne una oppure, nonostante siamo un team, dobbiamo utilizzare le skin "indipendenti"?? mi interesserebbero solo i 2 colori del team, il resto sarebbe a discrezione dello "stilista", niente di elaborato ma giusto per essere al pari degli altri iscritti! Anche se ciò comporto un costo!! In mancanza, cosa è previsto? GRAZIE ![[:124]](./images/smilies/worthy.gif)
per quanto riguarda le skin, non sapendole creare, cosa è previsto? c'è qualche anima buona
disponibile a realizzarne una oppure, nonostante siamo un team, dobbiamo utilizzare le skin "indipendenti"?? mi interesserebbero solo i 2 colori del team, il resto sarebbe a discrezione dello "stilista", niente di elaborato ma giusto per essere al pari degli altri iscritti! Anche se ciò comporto un costo!! In mancanza, cosa è previsto? GRAZIE ![[:124]](./images/smilies/worthy.gif)