![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: Domande, segnalazioni e/o richieste di supporto
scusate una domanda ho visto che sono con il triangolino giallo priorita' bassa
significa che se uno si iscrive con priorita' migliore della mia mi passa avanti?
se si devo pagare adesso o devo aspettare poi se vengo scartato come funziona nel caso avessi gia' pagato?
grazieee
ciao
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
significa che se uno si iscrive con priorita' migliore della mia mi passa avanti?
se si devo pagare adesso o devo aspettare poi se vengo scartato come funziona nel caso avessi gia' pagato?
grazieee
ciao
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
mauro d ha scritto:significa che se uno si iscrive con priorita' migliore della mia mi passa avanti?
esattamente
mauro d ha scritto:se si devo pagare adesso o devo aspettare poi se vengo scartato come funziona nel caso avessi gia' pagato?
non c'è alcun obbligo: puoi pagare quando vuoi o non pagare affatto.
con la cauzione però, se nel frattempo sei stato "scavalcato", riacquisisci la tua prioritá standard tornando alla posizione che ti compete in base alla data d'iscrizione
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Porca trota razza di crumiro e caccia sti sordiiiiiiiiiiii mortacciiiiiitttuuuuuuuuaaaaaaaaaa
![[:338] [:338]](./images/smilies/ImmO_smdh_01109803418.gif)
Ciao
Fabio
![[:338] [:338]](./images/smilies/ImmO_smdh_01109803418.gif)
Ciao
Fabio
Ciao io ho una proposta
Non si potrebbe spostare l invio della telemetria alle 24:00 del giorno dopo invece delle 12 ?
Non si potrebbe spostare l invio della telemetria alle 24:00 del giorno dopo invece delle 12 ?
- Matador
- Racing Fan

- Nome e cognome: Fabio Bosco
Beps ha scritto:Ciao io ho una proposta
Azz è vero io faccio i turni a lavoro se lavoro di mattina io alle 13:30 stacco manderei il log in ritardo.Oppure si potrebbe fare che,quel pilota che verrà estratto da fine gara a 20minuti venga estratto.
- teddyfaster
- Legend

- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
Vi basta mandare il log subito dopo la gara e il problema non si pone...se è stato fissato questo limite un motivo c'è.
Non mi pare così difficile mandare il log appena finite le gare, tra le 23:30 e le 24:00, dato che siete online già per gareggiare...considerate che l' idea iniziale era quella di dare al massimo 1 ora dalla fine della gara per inviare la telemetria...
Ciauz e buone feste a tutti.
Non mi pare così difficile mandare il log appena finite le gare, tra le 23:30 e le 24:00, dato che siete online già per gareggiare...considerate che l' idea iniziale era quella di dare al massimo 1 ora dalla fine della gara per inviare la telemetria...
teddyfaster ha scritto:Vi basta mandare il log subito dopo la gara e il problema non si pone...se è stato fissato questo limite un motivo c'è.
Non mi pare così difficile mandare il log appena finite le gare, tra le 23:30 e le 24:00, dato che siete online già per gareggiare...considerate che l' idea iniziale era quella di dare al massimo 1 ora dalla fine della gara per inviare la telemetria...![]()
Quindi si manda il log in qualsiasi caso e ci toglie il problema...
Ok grazie
X la cronaca c'è un motivo anche se si chiede
Nessuno ha detto che è così difficile.
Grazie e buone feste a tutti anche da parte mia
Matador ha scritto:Beps ha scritto:Ciao io ho una proposta
Azz è vero io faccio i turni a lavoro se lavoro di mattina io alle 13:30 stacco manderei il log in ritardo.Oppure si potrebbe fare che,quel pilota che verrà estratto da fine gara a 20minuti venga estratto.
Penso di aver capito sia la tua richiesta che quella di Salotto... Cercheremo di postare il "sorteggiato" il prima possibile una volta terminata la gara, cosi' chi vuole puo' andare a riposarsi...
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
se ce la faccio con i tempi, provo ad automatizzare il tutto in modo da avere l'estratto immediatamente dopo la fine della gara, senza i soliti ritardi del sottoscritto... ![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
- Matador
- Racing Fan

- Nome e cognome: Fabio Bosco
KaiserMEM ha scritto:se ce la faccio con i tempi, provo ad automatizzare il tutto in modo da avere l'estratto immediatamente dopo la fine della gara, senza i soliti ritardi del sottoscritto...
No vabbè Marco non ti preoccupare se si può mandare lo stesso il log allora non c'è problema finita la gara si manda
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
ahhhhh mi ero dimenticato quanto era piacevole guidare la bmw! Speriamo di aver trovato un assetto meno fragile rispetto all'anno scorso!
- uff51277
- Famous Driver

- Nome e cognome: Rosmarino Luca
- Contatta:
Siok ha scritto:ahhhhh mi ero dimenticato quanto era piacevole guidare la bmw! Speriamo di aver trovato un assetto meno fragile rispetto all'anno scorso!
vai piano!....

- TommyGP
- Racing Fan

- Nome e cognome: Tommaso M.
uff51277 ha scritto:Siok ha scritto:ahhhhh mi ero dimenticato quanto era piacevole guidare la bmw! Speriamo di aver trovato un assetto meno fragile rispetto all'anno scorso!
vai piano!....
QUOTO!