![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Pre & Post Gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: Pre & Post Gara
Scusate ragazzi, è un po' che non corro ma ho fatto un'installazione pulita ho scompattato la mod e la pista ma se entro nel server mi da mismatch rfm gt e qualcos'altro......ho dimenticato di fare qualcosa o che altro.
Grazie
Ciao
Fabio
Grazie
Ciao
Fabio
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
zorro ha scritto:Scusate ragazzi, è un po' che non corro ma ho fatto un'installazione pulita ho scompattato la mod e la pista ma se entro nel server mi da mismatch rfm gt e qualcos'altro......ho dimenticato di fare qualcosa o che altro.
Grazie
Ciao
Fabio
se ci dai indicazioni più preciso (tipo il nome dell'errore preciso) allora possiamo provare ad aiutarti
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
tutto ok, problema risolto ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Grazie
Fabio
Fabio
- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
Se non ricordo male, con questo mod è necessario impostare le DirectX9 nella configurazione di rF onde evitare errori di caricamento di alcuni modelli 3D durante le sessioni multiplayer, quindi verificate che sia correttamente impostato nelle impostazioni grafiche di rF.
Inoltre, per chi utilizza sistemi a 64 bit, è sempre bene installare la cara vecchia patch 4 Gb.
Ciauz
Inoltre, per chi utilizza sistemi a 64 bit, è sempre bene installare la cara vecchia patch 4 Gb.
Ciauz
Adesso funziona tutto perfettamente
Ciao
Fabio
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Ciao
Fabio
-
- Champion
- Nome e cognome: luca
- Contatta:
Domanda l'equipaggio della macchina quale è il numero massimo di piloti consentiti .
Grazie
Grazie

- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
luca lazzarato ha scritto:Domanda l'equipaggio della macchina quale è il numero massimo di piloti consentiti .
Grazie
Come scritto nella pagina della 6h:
EQUIPAGGI:
Per questo campionato sono ammessi equipaggi composti fino ad un massimo di 3 piloti.
Ciaoooooo
Ragazzi scusate se posto fuori sezione ma la parte della 6h non esiste (come al solito Fiore non fa una cippa :D)
Siccome sono un malato di mente sto lavorando alla skin della macchina..c'è un modo per eliminare quell'orribile striscia verde sul parabrezza della mercedes?
Nel template non vedo nulla di quel colore.
Denkiu
Siccome sono un malato di mente sto lavorando alla skin della macchina..c'è un modo per eliminare quell'orribile striscia verde sul parabrezza della mercedes?
Denkiu
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
Fabreeze ha scritto:Ragazzi scusate se posto fuori sezione ma la parte della 6h non esiste (come al solito Fiore non fa una cippa :D)
Denkiu
il file dei vetri credo si trovi nel mas della vettura. poi ti dico come si chiama così eventualmente lo modifichi. anche se non te lo meriteresti...
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
ps. domani apro la sezione del forum per la 6h. oggi non sono più riuscito.
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
- cagivariver
- Reader RW
- Nome e cognome: Roberto Boniotti
Fabreeze ha scritto:Ragazzi scusate se posto fuori sezione ma la parte della 6h non esiste (come al solito Fiore non fa una cippa :D)
Denkiu
Weee ! ciao Fabrizio, dopo tanto tempo ci si risente, vedo che il volante non l'hai "appeso al chiodo". Se riesci nella modifica fammi sapere, così faccio modificare la macchina al "carrozziere" Sassaroli.
Ci si vede in pista.
Ciao Robertone!! Volante al chiodo?? Mai e poi mai..anzi grazie a dei fantastici amici nonchè compagni di squadra quest'estate abbiamo fatto anche un bell'upgrade...
Per la striscia verde purtroppo ancora non l'ho trovata..domani provo col cane da tartufi :)
Edit: TROVATAAAAAAA!!!!
Se Gli admin mi autorizzano lo allego qui almeno lo può modificare anche il Sassaroli ed inviare in psd
Per la striscia verde purtroppo ancora non l'ho trovata..domani provo col cane da tartufi :)
Edit: TROVATAAAAAAA!!!!
Se Gli admin mi autorizzano lo allego qui almeno lo può modificare anche il Sassaroli ed inviare in psd
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
tanto anche se la invii non verrá caricata nello skinpack. i fascioni colorati servono a distinguere con facilitá le due categorie ![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)