[ST.PETERSBURG] Pre & Post GARA

Campionato di 6 gare con le monoposto della serie "Made in USA"
Piste:
Birmingham, St. Petersburg, Mid-Ohio, Long Beach, Indianapolis, Road America
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [ST.PETERSBURG] Pre & Post GARA

Messaggioda Pinuz010 » 02/10/2014 - 16:16

rainieri92 ha scritto: 2/3 giri dopo riesco a passare anche Alessandro rischiando anche il testacoda a causa della sua chiusura improvvisa.


Immagine
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
rainieri92
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/10/2012 - 23:32
Nome e cognome: Giuseppe Rainieri

Re: [ST.PETERSBURG] Pre & Post GARA

Messaggioda rainieri92 » 02/10/2014 - 18:38

Pinuz010 ha scritto:
rainieri92 ha scritto: 2/3 giri dopo riesco a passare anche Alessandro rischiando anche il testacoda a causa della sua chiusura improvvisa.


Immagine


Pensa che è la stessa faccia che ho fatto io [:8]
Confronta la tua traiettoria con un qualsiasi giro... appena sono entrato hai stretto e ho bloccato.
Mi hai lasciato intelligentemente spazio e non ci siamo toccati...

Cmq non ho detto che non era valida la tua manovra, al contrario è stata molto furba. Hai fatto tutto al limite e se mi giravo erano problemi miei.
Hai stretto ma hai poi lasciato spazio... quindi tecnicamente, hai agito (secondo me) nei limiti. [292]
Giuseppe Rainieri - Italian Driver

Onboard Races Channel: http://www.twitch.tv/rainieri92/profile

MSN: rainieridue@hotmail.it
Skype: rainieri92

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [ST.PETERSBURG] Pre & Post GARA

Messaggioda Pinuz010 » 02/10/2014 - 18:59

rainieri92 ha scritto:
Pinuz010 ha scritto:
rainieri92 ha scritto: 2/3 giri dopo riesco a passare anche Alessandro rischiando anche il testacoda a causa della sua chiusura improvvisa.


Immagine


Pensa che è la stessa faccia che ho fatto io [:8]
Confronta la tua traiettoria con un qualsiasi giro... appena sono entrato hai stretto e ho bloccato.
Mi hai lasciato intelligentemente spazio e non ci siamo toccati...

Cmq non ho detto che non era valida la tua manovra, al contrario è stata molto furba. Hai fatto tutto al limite e se mi giravo erano problemi miei.
Hai stretto ma hai poi lasciato spazio... quindi tecnicamente, hai agito (secondo me) nei limiti. [292]


Io semplicemente non capivo. [:8]

Bella battaglia [:63]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
rainieri92
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/10/2012 - 23:32
Nome e cognome: Giuseppe Rainieri

Re: [ST.PETERSBURG] Pre & Post GARA

Messaggioda rainieri92 » 08/10/2014 - 23:26

scusate... ma io la telemetria l'ho inviata....
ho inviato quella della gara come richiesto o_O

Ricordo benissimo di aver caricato i 2 file nel sito e averli inviati...l'ho fatto la sera stessa.
Giuseppe Rainieri - Italian Driver

Onboard Races Channel: http://www.twitch.tv/rainieri92/profile

MSN: rainieridue@hotmail.it
Skype: rainieri92

Avatar utente
rainieri92
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/10/2012 - 23:32
Nome e cognome: Giuseppe Rainieri

Re: [ST.PETERSBURG] Pre & Post GARA

Messaggioda rainieri92 » 08/10/2014 - 23:39

So che sicuramente non servirà a nulla, ma cmq ve la posto lo stesso... non si sa mai che abbia barato.
In ogni caso, se il risultato dovesse essere confermato lascio dopo solamente una gara...
Personalmente dopo aver fatto 77 giri di gara con un mod che non è che sia veramente facile, mi scoccia essere squalificato per una telemetria che ho inviato.
Mi dispiace.
Allegati
Motec.rar
(3.36 MiB) Scaricato 122 volte
Giuseppe Rainieri - Italian Driver

Onboard Races Channel: http://www.twitch.tv/rainieri92/profile

MSN: rainieridue@hotmail.it
Skype: rainieri92

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: [ST.PETERSBURG] Pre & Post GARA

Messaggioda DonMazzi » 09/10/2014 - 00:04

Lasciare dopo aver fatto soli 77 giri mi sembra eccessivo.. Abbi un po' di rispetto verso alcuni "vecchi" che se ne sono fatti piu' di mille dall'inizio del campionato... [:8] [:8] [:8]
Mi sono permesso di scaricare il file che hai allegato ed ho notato un errore nelle date di ultima modifica dei file, non coincidono..
Motec_Rainieri.jpg

Prossima gara, vieni anche tu in TS, cosi' puoi verificare insieme allo Staff se i tuoi log sono andati a buon fine... e farti due risate con tutti noi... [:1] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
rainieri92
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/10/2012 - 23:32
Nome e cognome: Giuseppe Rainieri

Re: [ST.PETERSBURG] Pre & Post GARA

Messaggioda rainieri92 » 09/10/2014 - 00:20

Il file non coincide semplicemente perchè mi ero preso la briga di fare un video onboard e quindi avendo utilizzato il file motec della telemetria ed averlo aperto il giorno dopo mi avrà semplicemente salvato o sovrascritto la data dell'ultima modifica:

http://www.youtube.com/watch?v=pKl3nySGj1E

Ripeto, sono sicuro di avere inviato il file perchè l'ho fatto. Vi ho postato semplicemente il file per dimostrarvi che seppur c'era qualche cosa da nascondere non c'era.
Rispetto appieno il regolamento e personalmente il mio ultimo pensiero è quello di creare casini.
Sono ritornato a correre dopo mesi di inattività da portali dove avevo avuto confilitti e problemi politici... Sono stanco di queste situazioni a prescindere, sono stanco di stare a fare sempre polemiche su fatti e situazioni ambigue.
Quindi siccome ritengo di aver fatto una gara corretta e siccome già entravo con una gara di ritardo, non è mia intenzione stare a perdere ulteriore tempo con un mod particolarmente difficile in alcuni punti.
Questo è semplicemente il mio pensiero e scusate se mi sono dilungato troppo.
Giuseppe Rainieri - Italian Driver

Onboard Races Channel: http://www.twitch.tv/rainieri92/profile

MSN: rainieridue@hotmail.it
Skype: rainieri92

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ST.PETERSBURG] Pre & Post GARA

Messaggioda KaiserMEM » 09/10/2014 - 01:45

Ciao Giuseppe,
sei proprio sicuro di aver seguito alla lettera quanto scritto nel tutorial? [:10]

viewtopic.php?f=95&t=8768

Sei proprio sicuro di aver visto questa schermata dopo aver premuto "Invia file"? [:17]

Immagine

Ho compilato io stesso il codice relativo alla gestione dei file della telemetria e, dopo un migliaio di test (se includiamo anche gli invii post-gare), ti posso garantire che non presenta alcun bug.

Statisticamente posso dirti che il 99% degli utenti che dichiara di aver "inviato" i file (pur non essendoci) ha solamente "caricato" i file online senza completare la procedura di invio (un pò come se si caricasse un allegato senza però inviare l'email). Il restante 1% ha detto una cazzata.

Ovviamente sono sicuro che tu sei fra quelli che rientra nella casistica del 99%. [:17]

Il sistema è abilitato al solo "caricamento" e "invio" dei file che vengono aggiunti in un archivio (disponibile già dopo il primo caricamento nella sezione download del sito). Non è in alcun modo possibile che tali file, una volta caricati, vengano poi cancellati.
Inoltre, la finestra di "conferma" (quella che al 100% tu non hai mai visto se non adesso in questo post) non è collegata ad un database esterno che magari potrebbe avere memorizzato un dato errato ma effettua un controllo "live" sul file dell'archivio dell'evento (quello con tutte le telemetrie inviate dai piloti) verificando la presenza dei file caricati. Un pò come faremmo tutti noi scaricando l'archivio e aprendolo: "ok, i file di Tizio ci sono quindi vuol dire che li ha inviati".

Ti assicuro che non c'è volontà di danneggiarti. Non ci sono conflitti, né problemi politici, né tantomeno situazioni ambigue.
Tale sistema è stato adottato proprio per evitare tutto questo, visto che l'invio dei file è interamente gestito dai piloti e non dai membri dello staff [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [ST.PETERSBURG] Pre & Post GARA

Messaggioda teddyfaster » 09/10/2014 - 10:24

Guarda Giuseppe che tutti, dopo aver fatto 77 giri a St.Pete con una mod molto difficile, e chissà quanti giri di allenamento, sarebbero scocciati da una decisione simile, ma invece di tirare in ballo situazioni tue esterne, personali e precedenti alla tua gara su S.RW, "ovviamente minacciando" il ritiro per una "ingiustizia", sarebbe stato sicuramente più signorile non fare riferimento a questi fatti...ma è solo la mia personale opinione.
Quello che invece è un dato di fatto oggettivo è che qui non si fanno politica nè tantomeno favoritismi ad personam, c'è semplicemente un regolamento che va rispettato e, se questo, per qualsivoglia motivo non è stato fatto, arrivano le penalità.Punto.
E la penalità, per inciso, non è data perchè tizio o caio ha barato e quindi non ha inviato la telemetria, ma solo perchè questa, appunto, non è pervenuta, nel modo in cui è stato previsto di farlo.Stop.
Nessuno ha detto o scritto o, pensato, conoscendo il tuo valore, che avessi qualcosa da nascondere...questo lo hai scritto tu postando i files sul forum, nessun altro ha asserito questo [:17]
La cosa che mi da veramente fastidio, è il classico modo di reagire con l'altrettanto classico mi ritiro, quando sarebbe molto più bello e costruttivo da parte di tutti i top drivers continuare a dimostrare in pista la loro qualità, facendo capire a tutti che il mancato invio della telemetria (in questo caso) era solo un incidente di percorso che tanti sim drivers hanno commesso in passato (e le varie penalità nello storico dei nostri champs solo li a testimoniarlo), semplicemente per disattenzione o per non aver guardato bene i vari tutorials che Marco ha sempre fatto...per problemi vari persino gli stessi membri dello staff, presente e passato, sono incappati in penalità anche di questo tipo...non ci vedo nulla di trascendentale una volta che sia tutto previsto chiaramente nel regolamento.
In ogni caso, in bocca al lupo per tutto, sia che continui a correre qui nella IndyCar, sia che confermi il ritiro (e ti invito a leggere il regolamento che prevede anche questo caso, onde evitare ulteriori "problemi" poi in futuro)
Ciao
[:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
rainieri92
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/10/2012 - 23:32
Nome e cognome: Giuseppe Rainieri

Re: [ST.PETERSBURG] Pre & Post GARA

Messaggioda rainieri92 » 09/10/2014 - 13:35

Ragazzi, la mia non era una minaccia...
Io rispetto le vostre regole, ma essere squalificato per una telemetria che di per sè non ti dice niente come anticheat mi da molto fastidio.
Se serviva la "prova" io ve l'ho data.

Evidentemente farò parte del 99% degli stupidi che la carica e non la invia...Pazienza.
Per me le gare finiscono in pista e ritornare ancora una volta in questo tunnel delle regole post gara piu' o meno severe mi fa passare la totale voglia di giocare e di perdere tempo la sera a farmi la corsa.Per di piu' per un qualche cosa che non influenza direttamente la prestazione in pista...
Mi sono iscritto a un campionato di 6 gare, delle quali 1 già l'avevo persa e l'altra mi avete squalificato.
Pensavo di iscrivermi su SRW per cambiare decisamente aria, ma evidentemente in Italia non c'è speranza.

Chiudere un occhio in questo caso non penso che sia una cosa impossibile, alla fine ho vinto in pista e la telemetria l'avete vista.
Ma siccome non mi permetto di chiedere una cosa simile e siccome non c'è stata una minima apertura a ciò visto anche che era la mia prima gara quì, fa niente...
Vi lascio divertire in totale amicizia lasciando totalmente questa storia dei campionati online...

Ripeto, perdere le sere a buffo ad allenarsi e fare le gare non mi va, per di piu' quando giochi pulito.
Quindi se la linea è questa, mi dispiace ma vi saluto e alla prossima semmai ci sarà.
Giuseppe Rainieri - Italian Driver

Onboard Races Channel: http://www.twitch.tv/rainieri92/profile

MSN: rainieridue@hotmail.it
Skype: rainieri92

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [ST.PETERSBURG] Pre & Post GARA

Messaggioda Maki » 09/10/2014 - 13:52

rainieri92 ha scritto:
Chiudere un occhio in questo caso non penso che sia una cosa impossibile


Non è mai stato chiuso in nessun caso per nessun motivo; italiani, stranieri, amici, persone che ci stavano sul biiip, chi era alle prime armi e chi era qui dall'inizio, dentro e fuori allo staff (pure io al primo invio telemetria mi sono preso la tua stessa penalità [:17] )

Se questo ci costa il tuo ritiro e il tuo abbandono significa che abbiamo perso un ottimo pilota ma non la cooerenza finora mantenuta; non sei il primo e sicuramente non sarai l'ultimo che ci abbandona; annulliamo i campionati se proprio nessuno vuole correre da noi....no problem

Il mondo va avanti con o senza S.RW, con o senza Rainieri, con o senza telemetrie.....
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
rainieri92
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/10/2012 - 23:32
Nome e cognome: Giuseppe Rainieri

Re: [ST.PETERSBURG] Pre & Post GARA

Messaggioda rainieri92 » 09/10/2014 - 14:02

[:308]
Giuseppe Rainieri - Italian Driver

Onboard Races Channel: http://www.twitch.tv/rainieri92/profile

MSN: rainieridue@hotmail.it
Skype: rainieri92

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ST.PETERSBURG] Pre & Post GARA

Messaggioda KaiserMEM » 09/10/2014 - 14:42

rainieri92 ha scritto:Ragazzi, la mia non era una minaccia...
Io rispetto le vostre regole, ma essere squalificato per una telemetria che di per sè non ti dice niente come anticheat mi da molto fastidio.

Questa regola è in vigore su S.RW dal 2011. Se non la condividevi, perchè ti sei iscritto?
Hai letto il regolamento prima di iscriverti al campionato?

rainieri92 ha scritto:Se serviva la "prova" io ve l'ho data.

Non si sta mettendo in dubbio la tua correttezza, sia chiaro.
Purtroppo, però, esiste una regola che prevede una sanzione in caso di mancato invio.
Se dimentichi di pagare una bolletta o una tassa, la sanzione te la becchi comunque, anche se l'hai fatto in buona fede ed abitualmente le paghi con largo anticipo.

rainieri92 ha scritto:Evidentemente farò parte del 99% degli stupidi che la carica e non la invia...Pazienza.

Non ho scritto questo, ma che fai parte del 99% che si limita a "caricare" i file dimenticando poi di inviarli

rainieri92 ha scritto:Per me le gare finiscono in pista e ritornare ancora una volta in questo tunnel delle regole post gara piu' o meno severe mi fa passare la totale voglia di giocare e di perdere tempo la sera a farmi la corsa.Per di piu' per un qualche cosa che non influenza direttamente la prestazione in pista...
Mi sono iscritto a un campionato di 6 gare, delle quali 1 già l'avevo persa e l'altra mi avete squalificato.

Per tutti le gare finiscono in pista, ma se c'è una regola va rispettata.

David Greco, se non sbaglio, è il tuo TM, giusto?
Lo scorso anno, nel campionato GP2, ha dimenticato di mandare i file della telemetria dell'evento di Silverstone e gli sono stati azzerati i punti (ben 150) ma non ha aperto bocca perchè ha riconosciuto che l'errore è stato suo: viewtopic.php?f=280&t=9493

rainieri92 ha scritto:Pensavo di iscrivermi su SRW per cambiare decisamente aria, ma evidentemente in Italia non c'è speranza.

Scusa la franchezza, ma in Italia non c'è speranza soprattutto per questo tipo di ragionamenti. "Cambiare aria" non significa andare a correre su un altro portale rispettando solo le regole che reputi "corrette". Non è così che funziona...
Sei tu che devi adattarti alle regole, non il contrario.

rainieri92 ha scritto:Chiudere un occhio in questo caso non penso che sia una cosa impossibile, alla fine ho vinto in pista e la telemetria l'avete vista.
Ma siccome non mi permetto di chiedere una cosa simile e siccome non c'è stata una minima apertura a ciò visto anche che era la mia prima gara quì, fa niente...
Vi lascio divertire in totale amicizia lasciando totalmente questa storia dei campionati online...

Qui invece ti assicuro che è impossibile, perchè se dovessimo farlo per te allora dovremmo farlo anche per tutti gli altri qualora se ne presentasse la necessità. Non abbiamo utenti di serie A ed utenti di serie B.

Ti ricordo che per il tuo stesso identico motivo sono stati penalizzati anche membri dello staff...

viewtopic.php?f=267&t=9316
viewtopic.php?f=282&t=9637

rainieri92 ha scritto:Ripeto, perdere le sere a buffo ad allenarsi e fare le gare non mi va, per di piu' quando giochi pulito.
Quindi se la linea è questa, mi dispiace ma vi saluto e alla prossima semmai ci sarà.

A nessuno fa piacere essere penalizzato, non sei il solo a cui da fastidio.

Se la tua decisione è definitiva ti auguro di trovare presto il portale adatto alle tue esigenze.
Noi cerchiamo di accontentare tutti nei limiti del possibile ma siamo consapevoli che non è un'impresa facile...

[:24]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
rainieri92
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/10/2012 - 23:32
Nome e cognome: Giuseppe Rainieri

Re: [ST.PETERSBURG] Pre & Post GARA

Messaggioda rainieri92 » 09/10/2014 - 19:04

Allora, cercherò di spiegarvi il mio punto di vista una volta dopo aver premuto il fatidico pulsante "ritirati dal campionato".
Visto che siamo così fiscali almeno scrivo senza farvi pensare che voglia convincervi a pensarla diversamente...

Partiamo dal presupposto che non mi sono dimenticato di inviarla ma a quanto pare mi sarò semplicemente dimenticato di premere un tasto.Personalmente non mi sento nessuno e anzi, forse il fatto di andare forte ed essere conosciuto inizia a pesare troppo visto le diatribe.
Ripeto che io il vostro regolamento l'ho letto e l'ho approvato iscrivendomi e non sto quà a dire che mi sono dimenticato e quindi sto tentando una mossa per farmi riammettere... non è così.

Il mio discorso è semplicissimo. Questa telemetria voi (non so come) la utilizzate come prova anti-cheat. Avendo a che fare con la telemetria posso garantirvi che non è un anti-cheat...Anche perchè quando sgamai un pilota "barare" mi basai su velocità di percorrenza curva direttamente dal replay.Ma va be! non sta a me giudicare le vostre tecniche...Le rispetto.
Il problema è che andarmi a squalificare con una telemtria che vi ho comunque inviato e fatto vedere, anche se è scritto nel regolamento, secondo il mio modestissimo parere è molto fine a se stesso. In questo caso o la mandano tutti o non la manda nessuno.
Mi sento veramente molto penalizzato ad aver finito la corsa primo ed essere squalificato solo perchè non ho premuto un pulsante e quindi "non dimenticato".

Parlando generalmente, sono stanco che in questi campionati (e non solo voi) si debba arrivare a decidere una gara nel post gara. Dico io, buttassi fuori la gente, ammazzassi qualcuno, tagliassi la strada a qualcuno, provocassi una carambola di 10 macchine... *** mio, sono un pericolo ambulante allora è giusto. Invece così e non è la prima volta, per una cazzata io vengo squalificato mentre altra gente giusto per far numero viene tenuta dentro a questi campionati. Ripeto, il mio è un discorso generale che non ha a che fare direttamente con voi.
In sostanza sono stufo di essere penalizzato perchè mi trovo la davanti. Fossi un povero pirla di centro gruppo non mi cagherebbe nessuno e rimarrei nell'anonimato per sempre. Telemetria o non telemetria...

Voglio solamente giocare e passare una serata divertendomi a fare quello che mi piace fare, non a pensare che se non premo un tasto rischio di essere squalificato. Per questo, penso, che magari visto che era la prima gara si poteva semplicemente passare sopra visto che comunque ve l'ho data e che comunque non è un qualche cosa che ha influito sul risultato finale della gara.

Ma purtroppo non è così e per l'ennesima volta passo per rompi palle e ca**one di turno che viene quà a fare la prima donna...
Non mi è mai interessato personalmente.

Ora spero di avervi reso il mio concetto in maniera chiara senza stare li a pensare, questo vuole riottenere la vittoria.
Tenetevela la vittoria che vi posso dire? Se siamo a questi livelli vuol dire che siamo professionisti...
Manco mi pagassero per correre la sera e per vincere le gare... Sto giocando e basta.
Giuseppe Rainieri - Italian Driver

Onboard Races Channel: http://www.twitch.tv/rainieri92/profile

MSN: rainieridue@hotmail.it
Skype: rainieri92

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ST.PETERSBURG] Pre & Post GARA

Messaggioda KaiserMEM » 09/10/2014 - 19:26

rainieri92 ha scritto:In sostanza sono stufo di essere penalizzato perchè mi trovo la davanti.

Non sei stato affatto penalizzato perchè ti trovi "là davanti". Se tu fossi arrivato merdesimo e non avessi inviato la telemetria pur essendo stato "estratto", saresti stato squalificato ugualmente (se cerchi sul forum troverai decine di penalità di questo tipo).

Il regolamento non prevede l'applicazione della penalità solo ai piloti veloci. Capisco il fastidio, ma stai scrivendo un sacco di cose che non c'entrano nulla con il motivo reale della tua penalità.

A te quella della telemetria può sembrare una regola assurda, ma se qui ad esempio c'era la regola che almeno una volta a gara dovevi entrare ai box in retromarcia, iscrivendoti saresti stato comunque tenuto a rispettarla per non incorrere in sanzioni.

Le regole possono sembrare giuste o sbagliate perchè ognuno di noi ha punti di vista differenti ma, in ogni caso, con l'iscrizione si accetta totalmente il regolamento (che non prevede eccezioni di alcun tipo).

rainieri92 ha scritto:Voglio solamente giocare e passare una serata divertendomi a fare quello che mi piace fare, non a pensare che se non premo un tasto rischio di essere squalificato. Per questo, penso, che magari visto che era la prima gara si poteva semplicemente passare sopra visto che comunque ve l'ho data e che comunque non è un qualche cosa che ha influito sul risultato finale della gara.

Ma purtroppo non è così e per l'ennesima volta passo per rompi palle e ca**one di turno che viene quà a fare la prima donna...
Non mi è mai interessato personalmente.

Ora spero di avervi reso il mio concetto in maniera chiara senza stare li a pensare, questo vuole riottenere la vittoria.
Tenetevela la vittoria che vi posso dire? Se siamo a questi livelli vuol dire che siamo professionisti...
Manco mi pagassero per correre la sera e per vincere le gare... Sto giocando e basta.

Visto che il tuo obiettivo è quello di giocare e divertirti (cosa in comune con la maggior parte degli utenti) allora non capisco il motivo del tuo ritiro. Lo rispetto ma, con le motivazioni che hai fornito, faccio fatica a comprenderlo.

Io se butto una gara per colpa mia (in questo caso la colpa è solo tua visto che non hai seguito la procedura corretta) mi incazzo - eccome se mi incazzo - ma comunque non mollo un campionato.
Se così non fosse, in 5 anni di simracing dovrei avere all'attivo più campionati abortiti che gare disputate... [:1]

Mi spiace che il tuo debutto su S.RW sia stato così traumatico.
Se mai ci sarà un'altra occasione, spero che avrai modo di prenderti una bella rivincita [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “IndyCar Road Series 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti