[BIRMINGHAM] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con le monoposto della serie "Made in USA"
Piste:
Birmingham, St. Petersburg, Mid-Ohio, Long Beach, Indianapolis, Road America
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

[BIRMINGHAM] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 05/09/2014 - 10:35

Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
s4yracing
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 31/12/2012 - 20:26
Nome e cognome: Carlo Marona
Località: Rieti

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post Gara

Messaggioda s4yracing » 07/09/2014 - 19:15

Salve ragazzi,
non so se questo è il post giusto, ma volevo far presente che ho lo stesso identico problema dell'anno scorso, ovvero, sono in pista, entra un nuovo pilota, appena clicca su "Gara" si chiude rFactor. Se è come l'anno scorso, anche altri avevano lo stesso problema.

Installazione pulita.

Me lo fa solo con le Indy.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/09/2014 - 19:30

l'anno scorso come hai risolto?

questa è la stessa identica versione utilizzata nel precedente champ, senza variazioni (a parte le altezze che però nulla hanno a che fare con problemi di questo tipo) [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
s4yracing
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 31/12/2012 - 20:26
Nome e cognome: Carlo Marona
Località: Rieti

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post Gara

Messaggioda s4yracing » 14/09/2014 - 18:16

Scusa Marco, non ho controllato il thread.
L'anno scorso non ho risolto. Pensavo fosse stato risolto sulla nuova versione, ma ripeto, non era solo un problema mio, lo avevano anche altri.
Immagine
Immagine

Michael Bonacina
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/02/2014 - 01:29
Nome e cognome: Michael Bonacina
Località: Brembate Sopra (BG)

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post Gara

Messaggioda Michael Bonacina » 17/09/2014 - 23:24

Gran bella gara!

Ottimo hot lap che mi vale la pole e nei primi giri è lotta serrata con Pino, che sembrava averne di più.
Pitto ma nel giro dopo baldi (DELLA PESCARA) è in testacoda in mezzo alla pista e non riesco ad evitarlo.. perdo l'ala e sosta forzata, il che mi costringe a variare strategia.

Sono costretto a una rimonta spaventosa dall'11esima piazza in cui mi trovavo allora.
Concludo in terza posizione, quasi sfiorando la seconda.

Speriamo vada meglio la prossima, non vorrei ancora sudare 50 camicie per arrivare a podio!

P.S: chiedo scusa a Marco Fiore per quel contatto nel terzo settore che l'ha costretto a andare largo. Mi sono infilato con l'ausilio del boost, e nonostante ciò avrei tenuto la traiettoria interna per lasciarti spazio all'esterno. Il contatto tra la mia posteriore destra e la tua anteriore sinistra ha però intraversato la vettura (facendola andare dritta e non curvando a sinistra), impedendoti di avere spazio.
Ecco, volevo solo chiarire questo :)

Alla prossima!
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 17/09/2014 - 23:28

La mia gara finisce al giro 7 quando decido di sfacellarmi sulle gomme in cemento armato alla chicane veloce.....pit obbligato e cambio strategia obbligatorio.....tutto sommato chiudo 9°, dentro la top 10...obbiettivo centrato [:11]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 17/09/2014 - 23:36

Si comincia bene... [:3]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 18/09/2014 - 00:19

Michael Bonacina ha scritto:P.S: chiedo scusa a Marco Fiore per quel contatto nel terzo settore che l'ha costretto a andare largo. Mi sono infilato con l'ausilio del boost, e nonostante ciò avrei tenuto la traiettoria interna per lasciarti spazio all'esterno. Il contatto tra la mia posteriore destra e la tua anteriore sinistra ha però intraversato la vettura (facendola andare dritta e non curvando a sinistra), impedendoti di avere spazio.
Ecco, volevo solo chiarire questo :)

nessun problema. fortunatamente non ho riportato danni e ne avevi parecchio di più, quindi mi avresti passato lo stesso [:28] [:1]

cmq bella serata. poco allenamento, tanto divertimento. ringrazio pino e crespi per l'ottimo setup che hanno preparato e che mi ha consentito di trovare fin da subito un buon feeling con la vettura/pista.

ci vediamo a st. petersburg... [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 18/09/2014 - 07:14

https://www.youtube.com/watch?v=L4sqn0wEGz0

E bravo Dario che ha fatto tutto da solo [:3]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 18/09/2014 - 11:44

[:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post Gara

Messaggioda lukaheineken » 18/09/2014 - 12:49

Gara in sofferenza ieri sera!
Ho provato solo nel pomeriggio e arraffazzonato un setup che non mi dava molta confidenza.
Chiedo scusa a Dario Bosia perchè, pur avendo promesso di commentare con lui in caso di ritiro, ho terminato la gara.
Per scusarmi con lui della promessa non mantenuta e per fargli dire "visto che tu di solito le gare non le finisci..." [:1] [:1] [:1] , ho bruciato il motore a 500m dall'arrivo. Grande Dario! [:22] [:22] [:22]
Un solo appunto a Biancolilla: ma com'è che dopo la S stretta in discesa mi hai sbattuto fuori? Eravamo 8° e 9° e non avresti faticato a passare. Io subito dei danni e dovuto pittare. Quasi a fine gara, stessa situazione ma io doppiato, hai ritentato di buttarmi fuori. Posso anche starti antipatico (e non ne vedo le ragioni) ma anche se qualcuno è più lento di te lo devi rispettare. Senza ulteriore polemica.
Alla prossima.

Luka
Luka Heineken

Immagine

manuel21
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/09/2014 - 15:54
Nome e cognome: Manuel Biancolilla

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post Gara

Messaggioda manuel21 » 18/09/2014 - 19:20

io ero già avanti in uscita non è colpa mia se hai voluto tenere accelerato... e poi anche io ho danneggiato l'auto come te

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 18/09/2014 - 19:47

mi permetto di intervenire a proposito di biancolilla....

manuel, fa di molto piacere avere un nuovo utente giovanissimo e veloce come te ma ovviamente qualcosa da aggiustare agli esordi c'è e di esperienza se ne deve fare sempre in tutto...

io ieri sera ho avuto modo di battagliare con te e mi sono reso conto che di complimenti non ne fai proprio, verso la fine alla seconda curva avrei potuto attaccare più decisamente ma ho alzato il piede perchè mi rendevo conto che non hai una grossa percezione di come si sta in duello e di quando qualcuno è al tuo interno....ho alzato un po' il piede per non fare patatrac...ora ho finito di rivedere la diretta ed anche l'episodio in cui butti fuori mazzetti senza poi aspettarlo non è che deponga proprio a tuo favore

non prendere questo post come un'accusa pretestuosa ed inutile, le mie intenzioni non sono solo polemiche
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

manuel21
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/09/2014 - 15:54
Nome e cognome: Manuel Biancolilla

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post Gara

Messaggioda manuel21 » 18/09/2014 - 20:02

allora io fin d'ora ho sempre corso su srz, e penso che qui sia la stessa cosa... o aspetto o non aspetto la penalità c'è lo stesso quindi che aspetto a fare?? mica in f1 se fanno un incidente aspettano..

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post Gara

Messaggioda DonMazzi » 18/09/2014 - 20:33

manuel21 ha scritto:allora io fin d'ora ho sempre corso su srz, e penso che qui sia la stessa cosa... o aspetto o non aspetto la penalità c'è lo stesso quindi che aspetto a fare?? mica in f1 se fanno un incidente aspettano..


Dare una letta al regolamento prima partecipare agli eventi?
Qui, come in moltissimi altri portali, il Fair-play è cosa gradita, visto che comunque parliamo di un gioco.

Articolo: 18.9.4 - Fair-play
Penalità ridotta del 50%
Immagine
Immagine


Torna a “IndyCar Road Series 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti