Parravicini Emanuele ha scritto:Grazie a tutti per il BELL'EVENTO e per la correttezza riscontrata (a parte la sfortuna di gara 1 di Rosmarino che ha rotto la pedaliera e le auto davanti a lui) ma a parte questo nonostante la macchina pagava 6/8 km/h su ogni rettilineo, sono arrivato in fondo facendo un bel duello con Leorati Mirko (
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
).
GARA 2:
Parto terzo per l'inversione dei primi dieci in griglia. All'accendersi dei semafori rossi, davanti a me "Bosco" credo (SPARISCE)
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
.
Parte il panico:(CONNECTION LOST, la vettura c'è ma non la vedo, sono fuori, lag, boh....) nel dubbio io ho scartato comunque a sinistra, ma nonostante tutto sono partito bene e alla prima curva, ROSMARINO non c'era quindi tutto ok(ahahahaah)
Ho cercato da subito la fuga perché sapevo che quelli dietro andavano parecchio forte.
Poco prima della metà della gara, Mazzetti e Mazzelli, uno dei 2 mi passa e l'altro subito dietro, ma SFIGA per loro FORTUNA per me, ha voluto che per eccesso di potenza sul cordolo la vettura di quello davanti a me si scompone e rientrando in pista colpisce quella dietro di me (GRAZIATO)
![[:5]](./images/smilies/5.gif)
.
Dopo poco, probabilmente incredulo io (pensando alla fortuna del fatto) o motivato lui, Corazzari stampa best lap uno dietro l'altro e mi passa con semplicità.
Verso fine gara commetto un errore e perdo 8 secondi che avevo da Del Conte, fino alla fine non ero certo di riuscire a tenere la seconda posizione.
Fortuna vuole che la gara durava solo 30 min e alla fine sono molto contento del mio risultato calcolando che ho provato 2 orette lunedi e 1 oretta prima della gara.
PS: Un grazie va ad Enrico per una base del setup!
THANKS
Grazie ancora a tutti e buone ferie!!!!!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)