![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)

Rocco 2 ha scritto:Quando carico la pista lo stesso viene interrotto da un bip,io riesco ad arrivare al completamento premendo invio piu' volte una volta entrato in pista mi da mismatch. Tutto questo solo se entro nel server.Quando gioco ofline va tutto bene.![]()
![[:16]](./images/smilies/16.gif)

KaiserMEM ha scritto:PIJEY ha scritto:Pazienza io mi ritiro e lascio il posto libero.. Grazie di tutto
macchè, dai che entro oggi una soluzione la troviamo
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
KaiserMEM ha scritto:Rocco 2 ha scritto:Quando carico la pista lo stesso viene interrotto da un bip,io riesco ad arrivare al completamento premendo invio piu' volte una volta entrato in pista mi da mismatch. Tutto questo solo se entro nel server.Quando gioco ofline va tutto bene.![]()
fai così, prova ad entrare sul server. quando ti si blocca la schermata, riduci il gioco ad icona (se lo avvii in modalità "finestra") oppure premi i tasti ALT + TAB (se lo avvii in modalità "schermo intero"). dovresti vedere delle mini-finestre di errore. ecco, a quel punto dicci cosa leggi perchè sono pronto a scommettere che il multicar.mas non c'entra nulla
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)

mariofresh ha scritto:Una curiosità sul forcefeedback.. ma non c'è un modo per averlo come quello del mod EnduranceSeries degli Enduracers? Perchè in generale lo trovo molto leggere e non riesco a sentire bene l'auto.. sto usando il realfeelplugin
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

patterson83 ha scritto:ma scusate la domanda ma con la nuova patch nn dovevate eliminare il problema del freno motore?

KaiserMEM ha scritto:patterson83 ha scritto:ma scusate la domanda ma con la nuova patch nn dovevate eliminare il problema del freno motore?
è stato aggiunto uno step aggiuntivo sul setup per ridurlo, limitandone di base anche l'incidenza. non noti nessuna differenza?
. detto ciò spero di essere stato abbastanza dettagliato.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Torna a “458 Challenge EVO 2014”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti