Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..
Alcune correzioni di Cestari..
- Allegati
-
458_evo.zip
- (7.56 KiB) Scaricato 192 volte
ho provato il mod versione 099.4 a Laguna Seca meglio di sicuro di prima giusto sottosterzo freno motore non cosi invasivo come precedentemente gomme che mantengono ora temp. decenti, però la frenata è davvero impegnativa appena si tocca il pedale (pedaliera g27 moddata con freno idraulico e cella di carico) la macchina scivola a ruote bloccate e anche se alleggerisci man mano che arrivi all' apice della curva hai sempre le gomme bloccate... ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
ho provato la patch che ha messo a disposizione Marco ed ho fatto qualche giro a Laguna Seca per paragonarla alla precedente e devo dire che l'auto si comporta davvero bene ma soprattutto la frenata è migliorata tantissimo le ruote non si bloccano alla minima pressione del pedale più molto più gestibile la staccata al limite al massimo ruota interna perché più scarica fuma freno motore ottimo auto sottosterza il giusto le gomme non vanno a fuoco...davvero bene Ottimo
......cosi è davvero divertente da guidare ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
- Matador
- Racing Fan
- Nome e cognome: Fabio Bosco
Ok la domanda nasce spontanea ma sono conformi alla mod?nel senso potemmo usarli tutti o da mismatch? ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Se la DG da questo aggiornamento come Ufficiale del tipo V0.99.5 scaricabile da tutti in modo uniforme e aggiornato il server nessun problema di sorta per nessuno
- S.RW
- Rookie
- Nome e cognome: SIM.RACINGWORLD.IT
- Contatta:
E' stata appena rilasciata la nuova patch con le ultime modifiche della mod in vista dello special event di Brno e del successivo trofeo estivo.
La vettura è stata rallentata e, in base ai setup precedenti, potrebbe essere necessario aumentare un pò il carico aerodinamico posteriore.![[:15]](./images/smilies/15.gif)
La vettura è stata rallentata e, in base ai setup precedenti, potrebbe essere necessario aumentare un pò il carico aerodinamico posteriore.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- il_pacificatore
- Reader RW
- Nome e cognome: dennis grassi
wee ma il server gt è giu da ieri sera
problemi o sono io ?
problemi o sono io ?
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
il_pacificatore ha scritto:wee ma il server gt è giu da ieri sera
problemi o sono io ?
ripristinato adesso. grazie della segnalazione
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
- thegamer23
- Reader RW
- Nome e cognome: Lorenzo Lucidi
- Contatta:
Ragazzi dovrei switchare da Strato Racing a SRT ma non me lo fa fare ![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
- alemo
- Famous Driver
- Nome e cognome: Alessio Baruzzo
thegamer23 ha scritto:Ragazzi dovrei switchare da Strato Racing a SRT ma non me lo fa fare
Mea culpa, procedi pure ora.
- ilflagello
- Driver
- Nome e cognome: Francesco Terzani
Va benissimo per carità ' ma posso chiedervi perchè la quota è di 5 euro e non di 4? ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- alemo
- Famous Driver
- Nome e cognome: Alessio Baruzzo
ilflagello ha scritto:Va benissimo per carità ' ma posso chiedervi perchè la quota è di 5 euro e non di 4?
E' per lo sbattimento durante il periodo estivo
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
ilflagello ha scritto:Va benissimo per carità ' ma posso chiedervi perchè la quota è di 5 euro e non di 4?
in base a cosa fai questa domanda?
non c'è un criterio con cui vengono stabilite le quote d'iscrizione. o meglio, c'è ma non è scritto
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
scherzi a parte, fatta eccezione per i campionati annuali (che non riproporremo), di solito facciamo pagare 1 euro ad evento. in questo caso, trattandosi di trofeo estivo di soli 4 eventi, la quota sarebbe dovuta essere € 4, però le commissioni di paypal incidono parecchio su importi così bassi e quindi, per non far venir meno la qualità dei trofei che di solito assegnamo a fine campionato, abbiamo preferito tenerci 1 euro di margine. ecco svelato l'arcano
- Maki
- Champion
- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:ilflagello ha scritto:Va benissimo per carità ' ma posso chiedervi perchè la quota è di 5 euro e non di 4?
in base a cosa fai questa domanda?
non c'è un criterio con cui vengono stabilite le quote d'iscrizione. o meglio, c'è ma non è scritto![]()
scherzi a parte, fatta eccezione per i campionati annuali (che non riproporremo), di solito facciamo pagare 1 euro ad evento. in questo caso, trattandosi di trofeo estivo di soli 4 eventi, la quota sarebbe dovuta essere € 4, però le commissioni di paypal incidono parecchio su importi così bassi e quindi, per non far venir meno la qualità dei trofei che di solito assegnamo a fine campionato, abbiamo preferito tenerci 1 euro di margine. ecco svelato l'arcano
Per farla breve...1€ serve per le patatine di Bosia
Torna a “458 Challenge EVO 2014”