rF_Scan - Istruzioni per l'uso

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Silverstone, Hockenheim, Hungaroring, Spa, Monza, Valencia Street
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: rF_Scan - Istruzioni per l'uso

Messaggioda zorro » 17/04/2014 - 07:41

Ti ringrazio moltissimo per l'impegno e la pazienza ma a me non parte l'rfscam così. Mi è venuto um dubbio dopo provo e se è giusto lo scriverò.
Grazie ancora buona giornata.
Fabio

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: rF_Scan - Istruzioni per l'uso

Messaggioda zorro » 20/04/2014 - 19:40

Ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità, comincio dal principio. Avevo già fatto dei tentativi non andati a buon fine per cui ho deciso di cominciare tutto da capo. Quindi ho fatto pulizia con ccleaner, deframmentato aggiornato e tutto il resto poi ho scaricato gli ultimi driver del volante ho cancellato tutto quello che ho trovato di Logitech nel mio pc e ho reinstallato tutto. Perfetto tutto andava a meraviglia profiler, volante, controller, rfscan ecc. ecc. ........spengo il pc riaccendo e come d'incanto l'rfscan non parte più. Ho rifatto tutto 3 volte e ho sempre ottenuto lo stesso esito: prima va tutto poi dopo un riavvio non va più. Non ci sarebbe niente di male, ma mentre quando funziona per tarare il volante basta variare i valori delle impostazioni globali, quando lo riaccendo prende dei valori che non trovo dove modificare. Forse c'è qualcosa come c'era in win xp sulle periferiche di gioco ma con win 7 io non lo trovo. La mia conclusione è che quello che facciko è corretto ma poi il pc varia qualcosa che stara l'exe di rfscan. Se a qualcuno viene qualche idea............magari è ora che cambio pc....Dimenticavo da quando ho installato rfscan ogni tanto si pianta tutto, anche se non sto facendo niente, e esce il messaggio " memoria insufficiente salvare i file e chiudere i programmi seguenti" o qualcosa di simile............
Dimenticavo BUONA PASQUA a tutti.
Ciao
Fabio

Avatar utente
dave_1992
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/01/2014 - 23:21
Nome e cognome: Davide D'Anselmi

Re: rF_Scan - Istruzioni per l'uso

Messaggioda dave_1992 » 24/04/2014 - 13:07

Ciao a tutti ragazzi, io ho seguito il procedimento e secondo rf_scan era stato inviato tutto quanto alla email: rfscan@racingworld.it, purtroppo ho ricevuto un warning perché non è stato inviato nulla in realtà, per correttezza lo allego qui, lo rispedisco manualmente (non pretendo che mi venga revocata la penalità, però voglio essere corretto nei vostri confronti) e faccio una domanda, è meglio inviarlo come ho fatto adesso?! No perché non mi fido più di tanto del programma visto il risultato [:1] [:1]

Infine chiedo comunque che 1-2 giorni prima delle penalità venga fatta una lista su chi deve consegnare telemetrie/scan e chi ha inviato quelle sbagliate in modo che uno senza che riceva penalità per un errore del programma o perché ha scelto il file sbagliato possa rimediare in tempo.


E' uno di questi cinque, adesso non so con esattezza quale.
http://www6.zippyshare.com/v/34299256/file.html
http://www6.zippyshare.com/v/77579919/file.html
http://www6.zippyshare.com/v/31933526/file.html
http://www6.zippyshare.com/v/6569420/file.html
http://www6.zippyshare.com/v/20326272/file.html
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: rF_Scan - Istruzioni per l'uso

Messaggioda Maki » 24/04/2014 - 14:23

dave_1992 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, io ho seguito il procedimento e secondo rf_scan era stato inviato tutto quanto alla email: rfscan@racingworld.it, purtroppo ho ricevuto un warning perché non è stato inviato nulla in realtà, per correttezza lo allego qui, lo rispedisco manualmente (non pretendo che mi venga revocata la penalità, però voglio essere corretto nei vostri confronti) e faccio una domanda, è meglio inviarlo come ho fatto adesso?! No perché non mi fido più di tanto del programma visto il risultato [:1] [:1]


Il file è stato ricevuto, ma è vuoto, in pratica il programma non ha registrato nulla, o è un LOG diverso(magari un test); quindi l'invio è andato a buon fine e il programma è affidabile;

dave_1992 ha scritto:Infine chiedo comunque che 1-2 giorni prima delle penalità venga fatta una lista su chi deve consegnare telemetrie/scan e chi ha inviato quelle sbagliate in modo che uno senza che riceva penalità per un errore del programma o perché ha scelto il file sbagliato possa rimediare in tempo.


E' uno di questi cinque, adesso non so con esattezza quale.
http://www6.zippyshare.com/v/34299256/file.html
http://www6.zippyshare.com/v/77579919/file.html
http://www6.zippyshare.com/v/31933526/file.html
http://www6.zippyshare.com/v/6569420/file.html
http://www6.zippyshare.com/v/20326272/file.html


Ma asslutamente NO, tralasciando il fatto che è ben chiaro CHI deve inviare i file, non voglio trovarmi 30 casi di utenti che ci mandano 10 file e ci dicono "è uno di questi scegliete voi quello giusto"

Se qualcuno ha dei dubbi sui file da inviare è sufficente SVUOTARE la cartella dove i file vengono salvati e a fine serata ci sarà 1 solo file (nel caso di rF_Scan) o solamente i file della serata (nel caso delle telemetrie).

Il programma ha funzionato, infatti su 22 piloti mancano solo 5 log; se escludiamo Narduzzo che ha segnalato problemi fin da prima della gara arriviamo a 4; togliamo Loeb che può aver avuto difficolta per la lingua ci riduciamo a 3:
D'Anselmi: file inviato vuoto
Gabbiani & Biivacqua: file non inviati
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
dave_1992
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/01/2014 - 23:21
Nome e cognome: Davide D'Anselmi

Re: rF_Scan - Istruzioni per l'uso

Messaggioda dave_1992 » 24/04/2014 - 14:28

Maki ha scritto:Il file è stato ricevuto, ma è vuoto, in pratica il programma non ha registrato nulla, o è un LOG diverso(magari un test); quindi l'invio è andato a buon fine e il programma è affidabile;


Proprio perché era vuoto mi sarebbe piaciuto ricevere un avvertimento tutto qui, può capitare a tutti di sbagliarsi ed ero convinto di aver inviato il file giusto. Chiedo comunque scusa.

(Non intendevo di postare sul forum la lista dei scan, intendo di postare la lista degli utenti che hanno inviato il log sbagliato senza che se ne accorgano dalla penalità che è abbastanza pesante).
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: rF_Scan - Istruzioni per l'uso

Messaggioda KaiserMEM » 24/04/2014 - 14:48

dave_1992 ha scritto:(Non intendevo di postare sul forum la lista dei scan, intendo di postare la lista degli utenti che hanno inviato il log sbagliato senza che se ne accorgano dalla penalità che è abbastanza pesante).

i controlli non vengono fatti nell'immediato e, soprattutto, non da una persona, quindi prima che tutti i membri della dg verifichino quanto è in loro possesso passa comunque qualche giorno.

visto che il programma lo prevede, quando inviate i log, per accertarvi di avere inviato quelli giusti, indicate anche il vostro indirizzo email così non avete bisogno di leggere le penalità per scoprire eventuali errori [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: rF_Scan - Istruzioni per l'uso

Messaggioda alemo » 08/05/2014 - 18:05

Per curiosità, l'rF Scan diventerà lo standard anche nei prossimi campionati, sempre unito all'invio delle telemetrie? [:13]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: rF_Scan - Istruzioni per l'uso

Messaggioda KaiserMEM » 08/05/2014 - 20:46

alemo ha scritto:Per curiosità, l'rF Scan diventerà lo standard anche nei prossimi campionati, sempre unito all'invio delle telemetrie? [:13]

se non torni a correre con te non ci parlo [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: rF_Scan - Istruzioni per l'uso

Messaggioda alemo » 09/05/2014 - 01:48

KaiserMEM ha scritto:
alemo ha scritto:Per curiosità, l'rF Scan diventerà lo standard anche nei prossimi campionati, sempre unito all'invio delle telemetrie? [:13]

se non torni a correre con te non ci parlo [:22]

Eh, vedo che senza di me in pista ti manca lo stimolo, dov'è finito il Fiore sbrega-F3? [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: rF_Scan - Istruzioni per l'uso

Messaggioda KaiserMEM » 09/05/2014 - 08:18

alemo ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
alemo ha scritto:Per curiosità, l'rF Scan diventerà lo standard anche nei prossimi campionati, sempre unito all'invio delle telemetrie? [:13]

se non torni a correre con te non ci parlo [:22]

Eh, vedo che senza di me in pista ti manca lo stimolo, dov'è finito il Fiore sbrega-F3? [:22]

in questo campionato faccio da spettatore. lo scorso anno la qualità degli allenamenti era nettamente superiori. adesso invece non riesco a fare nemmeno mezza simulazione gara prima dell'evento. confido solo nelle piste che, per fortuna, conosco abbastanza bene [:16]

cmq sì, senza te mi manca lo stimolo, è vero [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “F3 International 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti