[PAUL RICARD] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Imola, Spa-Francorchamps, Red Bull Ring, Paul Ricard, Barcellona, Navarra
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/06/2014 - 18:45

Maki ha scritto:[...] a furia di sentirsi dire " pensa alla salute "...ci ho pensato veramente [:11]

pensa 'a salute [:50] [:50] [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 03/06/2014 - 18:55

Maki ha scritto:
RexBanner ha scritto:
Maki ha scritto:[:2] io no capisce vostra lingua

cmq...pensate che volevo ritirarmi prima della prima ( [:50] ) ho fatto 3 gare.....troppo pure per me



Ma se si inizia un campionato nel bene o nel male va finito...diludendo [:57]




Ti do ragione al 100%

Purtroppo però dopo 10 ore in officina farmi altre 3 ore tirate con solo 30 minuti per cenare, lavarmi e quant'altro...arrivo a fine sera stremato....e fatico pure ad addormentarmi...inoltre in gara faccio le cagate come quella con Mainardi a SPA [:50]

Non è certo per i risultati che mi sono ritirato, per quelli basta allenarsi un pò [297] è proprio che a furia di sentirsi dire "pensa alla salute"...ci ho pensato veramente [:11]


E' cmq un ritiro, e come tale potete insultarmi a vostro piacimento [:28] (lasciando stare famiglia e parenti però [:50] )

capracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapra
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 03/06/2014 - 23:34

Paride...visto che in chat hai scritto: " DG ti sfido"


A che mi sfidi???




p.s.: I win
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post Gara

Messaggioda Rapide » 03/06/2014 - 23:42

Maki ha scritto:Paride...visto che in chat hai scritto: " DG ti sfido"


A che mi sfidi???




p.s.: I win

" a gamba di ferro" [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post Gara

Messaggioda Siok » 04/06/2014 - 08:34

Vittoria con l'amaro in bocca.
Gara due ho si vinto, ma in gara uno mi son dovuto ritirate per non creare danni in pista in quanto avevo continui artefatti grafici che non mi permettevano di vedere la pista. ho preferito il ritiro per evitare possibili sanzioni.

Detto questo, il campionato mi sa che se ne è andato per 2 motivi:
- troppi punti dal primo (ma non si sa mai)
- troppi pochi partecipanti
Immagine

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post Gara

Messaggioda Rapide » 04/06/2014 - 10:55

Contento per la mia vittoria e per il secondo posto in gara 2 e per l'ottimo risultato che porta a casa il Team, il campionato è un peccato che sia rimasto con cosi pochi partecipanti perchè è una mod davvero divertente e con qualche partecipante in più la rimonta e la vittoria stessa sarebbe stata più difficile, comunque tengo a sottolineare che se palladini non avesse avuto problemi in gara 1 avrebbe vinto lui. Spero che il champ prosegua fino alla fine in modo tale da poter lottare fino alla fine per il champ :D
Immagine
Immagine


Torna a “Eurocup Clio 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti