[SPA] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Imola, Spa-Francorchamps, Red Bull Ring, Paul Ricard, Barcellona, Navarra
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
giangio69
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/04/2014 - 10:53
Nome e cognome: Gianclaudio Croce
Località: Roma

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda giangio69 » 06/05/2014 - 20:21

[:4] mi dispiace non aver partecipato a gara 2 ho perso tempo con la benzina e quando sono entrato eravate partiti per il giro di lancio... poi quando è passato l'ultimo sono entrato in pista per accodarmi ma mi ha squalificato ( semaforo rosso) [:28] ma se aspettavo che partiva la gara scattava il verde ? cmq bella gara purtroppo ancora non ho feeling con il g27 non riesco a settarlo come ci gioco in race 07 mi dispiace per la tamponata a Anni . Complimenti a tutti

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 06/05/2014 - 20:26

giangio69 ha scritto:[:4] mi dispiace non aver partecipato a gara 2 ho perso tempo con la benzina e quando sono entrato eravate partiti per il giro di lancio... poi quando è passato l'ultimo sono entrato in pista per accodarmi ma mi ha squalificato ( semaforo rosso) [:28] ma se aspettavo che partiva la gara scattava il verde ? cmq bella gara purtroppo ancora non ho feeling con il g27 non riesco a settarlo come ci gioco in race 07 mi dispiace per la tamponata a Anni . Complimenti a tutti


si...una volta terminato il giro di formazione, la gara partiva e quando il 1° arrivava al T1 ti scattava il verde e potevi partire [:28]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
giangio69
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/04/2014 - 10:53
Nome e cognome: Gianclaudio Croce
Località: Roma

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda giangio69 » 06/05/2014 - 20:43

[:1] e vabbè varrà per la prossima è 1 mese che ho rfactor ancora non ci capisco molto...

Avatar utente
giangio69
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/04/2014 - 10:53
Nome e cognome: Gianclaudio Croce
Località: Roma

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda giangio69 » 07/05/2014 - 07:34

[:3]

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Siok » 07/05/2014 - 08:46

TheShtick ha scritto:
RexBanner ha scritto:due cose
@ stagno: la nostra bagarre mi è sembrata regolare, non penso di avere commesso scorrettezze con te...e anche quando eravamo in lotta mi sembra di averti lasciato sempre il giusto spazio. Siccome parli di ottimismo forse è meglio che guardi un pò anche a casa tua visto che in un paio di staccate per cercare di passarmi sei arrivato lungo e ci siamo toccati. Amen


allora, se per te la nostra bagarre ti è sembrata regolare e che quindi nn ci hai visto nulla di sbagliato se permetti (e se a'carogna lo permette [:50] ) io ti faccio reclamo, ai miei occhi nn è sembrata regolare, a te si... vediamo la DG...sul fatto dell'ottimismo io ti dico che ieri sera a spa nn ti ho mai tamponato, ho tamponato....toccato di vico e breme...breme in un punto pericolosissimo ma nn è successo niente perché siccome la mia nn è una manovra volontaria ma un errore l'intensità dell'impatto è ridottissima.



Ciao
il "controreclamo" a Luna è assolutamente ridicolo. io da dietro ti ho visto entrare abbastanza forte in pista. Ricorda che ha sempre ragione chi sta sul tracciato, dovevi rallentare ed accodarti.
Se Luna fosse andato a SX, avrebbe poi sbagliato la curva 12 per traettoria errata
Immagine

Avatar utente
Gera93
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/12/2013 - 00:38
Nome e cognome: Gerardo Luna
Località: Battipaglia (SA)

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Gera93 » 07/05/2014 - 11:32

Siok ha scritto:
TheShtick ha scritto:
RexBanner ha scritto:due cose
@ stagno: la nostra bagarre mi è sembrata regolare, non penso di avere commesso scorrettezze con te...e anche quando eravamo in lotta mi sembra di averti lasciato sempre il giusto spazio. Siccome parli di ottimismo forse è meglio che guardi un pò anche a casa tua visto che in un paio di staccate per cercare di passarmi sei arrivato lungo e ci siamo toccati. Amen


allora, se per te la nostra bagarre ti è sembrata regolare e che quindi nn ci hai visto nulla di sbagliato se permetti (e se a'carogna lo permette [:50] ) io ti faccio reclamo, ai miei occhi nn è sembrata regolare, a te si... vediamo la DG...sul fatto dell'ottimismo io ti dico che ieri sera a spa nn ti ho mai tamponato, ho tamponato....toccato di vico e breme...breme in un punto pericolosissimo ma nn è successo niente perché siccome la mia nn è una manovra volontaria ma un errore l'intensità dell'impatto è ridottissima.



Ciao
il "controreclamo" a Luna è assolutamente ridicolo. io da dietro ti ho visto entrare abbastanza forte in pista. Ricorda che ha sempre ragione chi sta sul tracciato, dovevi rallentare ed accodarti.
Se Luna fosse andato a SX, avrebbe poi sbagliato la curva 12 per traettoria errata


Matteo, penso che quella discussione fosse riferita a Palladini. Grazie dell'intervento, hai spiegato tutto tu. Con il controreclamo credo che lui voglia spiegare le sue motivazioni e non fare reclamo a me (anche se poteva tranquillamente spiegarsi qui), lasciamo alla DG valutare l'accaduto. Fatto sta che poteva andare molto peggio dato che ho avuto una bella imbarcata, la classica manovra pit della polizia statunitense. XD
Immagine
Immagine

Avatar utente
giangio69
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/04/2014 - 10:53
Nome e cognome: Gianclaudio Croce
Località: Roma

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda giangio69 » 07/05/2014 - 12:08

[292] al minuto 1.05 del replay una clio indipendente rossa mi ha spinto nell'erba che ho fatto per meritarmi questo ? [:28] stavo li per i fatti miei senza dare fastidio a nessuno [:1]

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda TheShtick » 07/05/2014 - 13:32

Io nn avrei fatto reclamo fossi stato al tuo posto cmq il mio controreclamo è solo per spiegare l'accaduto alla DG e l'ho messo lì perché metti che la DG nn legge tutto il post gara ho quindi deciso di metterlo lì piuttosto che qui.
Avrei una risposta a ciò che ha detto matteo ma evito perché inizierebbe solamente un gioco a chi lo l'ha più lungo...punti di vista, ognuno difende il suo e bla bla bla...facciam lavorare la DG e via.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Rapide » 07/05/2014 - 13:48

Racconto mia gara:
Qualifiche : parto 3°
Gara1 : sono arrivato 3°
Gara2 : sono arrivato 4°
Scusate se mi sono dilungato troppo
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 07/05/2014 - 14:04

TheShtick ha scritto:Io nn avrei fatto reclamo fossi stato al tuo posto cmq il mio controreclamo è solo per spiegare l'accaduto alla DG e l'ho messo lì perché metti che la DG nn legge tutto il post gara ho quindi deciso di metterlo lì piuttosto che qui.
Avrei una risposta a ciò che ha detto matteo ma evito perché inizierebbe solamente un gioco a chi lo l'ha più lungo...punti di vista, ognuno difende il suo e bla bla bla...facciam lavorare la DG e via.
Allegati
rocco-siffredi-su-cielo.jpg
Immagine

Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda gianfranco1959 » 15/05/2014 - 21:32

Oh se ce l'avete con me ditelo cosi almeno non perdo tempo ad allenarmi,devo avere un giudice che mi controlla metro per metro,mah....
Immagine
Immagine


Torna a “Eurocup Clio 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti