Sera, io avrei fatto tutto ( iscrizione pagamento alle 14.45 ) ora vorrei scaricare la mod delle clio per il campionato ma mi appare Alberto Sordi :-)
Saluti
Gianclaudio Croce
Download mod
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Download mod
adesso dovresti riuscire a scaricarla
- giangio69
- Reader RW
- Nome e cognome: Gianclaudio Croce
si grazie
-
- Reader RW
- Nome e cognome: Mattia Grigolon
io dovrei sostituire un pilota in bbr ma prima dovrei provare la mod per capire se per me è fattibile correre il 5... è possibile averla?
Ciao ragazzi, mi sono iscritto pure io anche se ho saltato le prime 2 gare. Ovviamente anche effettuato il pagamento, potete sbloccarmi il download per favore? Sordi che mi manda a f... ogni 5 secondi non è piacevole
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Brosbo ha scritto:Ciao ragazzi, mi sono iscritto pure io anche se ho saltato le prime 2 gare. Ovviamente anche effettuato il pagamento, potete sbloccarmi il download per favore? Sordi che mi manda a f... ogni 5 secondi non è piacevole
fatto
KaiserMEM ha scritto:Brosbo ha scritto:Ciao ragazzi, mi sono iscritto pure io anche se ho saltato le prime 2 gare. Ovviamente anche effettuato il pagamento, potete sbloccarmi il download per favore? Sordi che mi manda a f... ogni 5 secondi non è piacevole
fatto
Grazie Marcooooo!!!