problemi cali
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Juanma Carril
- Reader RW
- Nome e cognome: Juan Manuel Fernadez Carril
problemi cali
Ho avuto problemi a entrare nel server che raggiunge Taveggia, io non posso correre?
- Maki
- Champion
- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
Re: problemi cali
Il regolamento prevede che ci si deve qualificare entro il tempo limite del 107% rispetto al tempo della pole_position.non avendo effettuato nessun giro nelle qualifiche non ti sei qualificato entro tale limite.
Durante il warmup ti ho scritto 3 volte nella chat per attirare la tua attenzione, non ricevendo risposta ho dovuto espellerti dal server per poter procedere con la gara
Durante il warmup ti ho scritto 3 volte nella chat per attirare la tua attenzione, non ricevendo risposta ho dovuto espellerti dal server per poter procedere con la gara
- Juanma Carril
- Reader RW
- Nome e cognome: Juan Manuel Fernadez Carril
Re: problemi cali
OK, ho capito grazie.
un saluto
un saluto