DG: Penalità per l'evento di Donington Park
Inviato: 14/04/2014 - 01:05
Sammartino Vs. Crespi
Giro 6, 0'31
Sfruttando l’erorre precedente di Sammartino, Crespi si avvicina a quest’ultimo mettendosi al suo interno e rimanendo adiacente al bordo pista. Alla curva successiva, però, Sammartino stringe ed i due si toccano con il pilota del Pulse Motorsport che ha la peggio perdendo il controllo dell’auto e finendo nuovamente fuori pista.
Crespi: nessuna penalità
Crespi Vs. Busatta
Giro 7, 1'23
Busatta finisce in testacoda all’ultima curva e, anzichè attendere il passaggio delle auto che lo seguivano, inizia a muoversi chiudendo l’unico varco possibile per Crespi che, ovviamente, non riesce ad evitarlo rimanendo bloccato e perdendo 2 posizioni (da 6° a 8°).
Busatta: -8 punti
Giuliani Vs. Coccia
Giro 9, 0'29
Coccia tocca leggermente Giuliani quel tanto che basta per scomporlo e superarlo nel cambio di direzione successivo, guadagnando la 15esima posizione.
Coccia: -2 punti
Crespi Vs. Bonacina
Giro 9, 1'21
Bonacina arriva lungo all’ultima staccata colpendo Crespi e mandandolo largo guadagnando l’ottava posizione. A seguito della protesta di Crespi (evidenziata da una sfanalata), Bonacina rallenta in rettilineo cedendo la posizione guadagnata precedentemente.
Bonacina: ammonizione
La DG richiama il pilota Luca Lezzo invitandolo a verificare la propria connessione in vista delle prossime gare. A Donington Park, il pilota del team Texas Driver è stato spesso vittima del lag, causando inconsapevolmente situazioni pericolose per tutta la gara.
DG Vs. De Matteo
Giro 2, 1’10 (primo giro effettivo di gara)
De Matteo forza la staccata su Cestari attaccandolo all’interno e superandolo in appoggio, guadagnando quindi l’ottava posizione.
De Matteo: -6 punti (penalità maggiorata dle 50%) + ammonizione
Pino Vs. Bonacina
Giro 4, 0'31
A seguito dell’uscita di pista precedente, Pino viene raggiunto da Bonacina che prova ad attaccarlo all’interno della curva 6 arrivando però lungo e causando il contatto con quest’ultimo. Entrambi finiscono fuori pista con Pino che impatta contro le barriere perdendo 10 posizioni (da 2° a 12°).
Bonacina: -56 punti
Marona Vs. Bonacina
Giro 4, 1'08
Alla penultima staccata, Marona prova a difendere la posizione su Bonacina che però lo urta mandandolo lungo sino ad impattare sulle barriere di protezione dove l’auto di Marona subisce gravi danni. Marona è quindi costretto ad una sosta ai box per riparare l’auto, perdendo 11 posizioni (da 9° a 20°)
Bonacina: -28 punti + partenza dal fondo dello schieramento di Gara 1 a Brands Hatch
Pino Vs. Cosi
Giro 9, 1'12
Cosi arriva lunghissimo alla penultima staccata, tagliando parte della curva e speronando Pino che perde 2 posizioni (da 9° a 11°).
Cosi: -8 punti
Crespi Vs. Sammartino || Sammartino Vs. Crespi
Giro 17, 0'06
Sammartino esce dai box e affronta immediatamente Crespi urtandolo e facendolo girare. Crespi perde 2 posizioni (da 6° a 8°).
Sammartino: -8 punti
Crespi: nessuna penalità
Mazzetti Vs. De Matteo
Giro 18, 0'56
De Matteo chiude la traiettoria a Mazzetti facendogli perdere il controllo dell’auto e approfittandone per guadagnare la seconda posizione (aiutato anche dal taglio della chicane).
De Matteo: -12 punti
Crespi Vs. Bonacina || Bonacina Vs. Crespi
Giro 18, 1'10
Bonacina tampona Crespi mandandolo fuori pista e facendogli perdere 3 posizioni (da 7° a 10°).
Bonacina: -12 punti
Mazzetti Vs. Bosia
Giro 25, 0'26
A seguito dell’uscita di pista precedente, Bosia viene raggiunto da Mazzetti che però, pur trovandosi in un punto del tracciato per nulla semplice, non accenna minimamente a rallentare, arrivando al contatto e finendo successivamente in testacoda.
Bosia: nessuna penalità
Sammartino Vs. Mazzetti
Giro 25, 0'31
Dopo avere impattato contro le barriere, l’auto di Mazzetti torna in pista fermandosi in piena traiettoria. Sammartino non riesce ad evitarla arrivando al contatto.
Mazzetti: nessuna penalità
DG Vs. Pino, Bonacina
Chat
Codice: Seleziona tutto
<Chat et="2841.1">Alessandro Pino: BONACINA MA QUANTO TESTA DI ca**o SEI?</Chat>
<Chat et="2859.8">Michael Bonacina: lol?</Chat>
<Chat et="2863.2">Michael Bonacina: mi hai chiuso tu</Chat>
<Chat et="2868.6">Michael Bonacina: e ci siamo toccati</Chat>
Pino: -10 punti + warning per l'offesa
Bonacina: -30 punti (10 per ogni messaggio inviato)
1. Bonacina
1. De Matteo
1. Lazzarato
1. Pino
3. Bonacina (Donington Park) » squalificato dall'evento di Brands Hatch
2. De Matteo (Donington Park) » partenza dal fondo dello schieramento di Gara 1 a Brands Hatch
1. Busatta (Donington Park)
1. Coccia (Donington Park)
1. Cosi (Donington Park)
1. Lazzarato (Silverstone)
1. Sammartino (Donington Park)