[DONINGTON] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Silverstone, Donington Park, Brands Hatch, Spa, Nurburgring, Snetterton
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

[DONINGTON] Pre & Post gara

Messaggioda derek44 » 10/04/2014 - 00:06

messaggio di servizio

x busatta: quando ci si gira nel gruppo o si lascia sfilare tutti o se ci si muove si deve stare attenti a non tagliare la strada a nessuno

x bonacina e sammartino: non esagero con le parole perché sono educato e perché un po' vi conosco, ma la maniera in cui state correndo non è la maniera in cui si gareggia qui
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

[DONINGTON] Pre & Post gara

Messaggioda Pinuz010 » 10/04/2014 - 00:06

Il Team Pulse nella sua interezza ha dato il meglio di se nel torneo di demolition derby.

Peccato solo non ce ne fosse uno.

Detto ciò, vi meritate di andare a correre con i dump truck da cava, almeno quelli sono lenti e belli robusti, e se andate contro qualcosa è solo un cumulo di dolce e soffice sabbia.

E soprattutto non rompete i coglioni a noi, facendoci tirare giù i santi in quaresima e finire la voce.

Detto ciò spero partiate dalla Scozia per la prossima gara e vi passi la voglia di correre qui, perché se no la fate passare a me.

ALLA PROSSIMA [:42]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: [DONINGTON] Pre & Post gara

Messaggioda babareto1 » 10/04/2014 - 00:12

grazie per i complimenti, cmq finirò il campionato non sarete certo voi ad impedirmelo hehe

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [DONINGTON] Pre & Post gara

Messaggioda Pinuz010 » 10/04/2014 - 00:13

babareto1 ha scritto:grazie per i complimenti, cmq finirò il campionato non sarete certo voi ad impedirmelo hehe


Vedremo [:1]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: [DONINGTON] Pre & Post gara

Messaggioda babareto1 » 10/04/2014 - 00:16

Pinuz010 ha scritto:
babareto1 ha scritto:grazie per i complimenti, cmq finirò il campionato non sarete certo voi ad impedirmelo hehe


Vedremo [:1]

cmq bel finale di gara 2, ti stavo vicino nonostante avessi danneggiato pesantemente l'anteriore [:10]

Pinuz010 ha scritto:Detto ciò spero vi passi la voglia di correre qui, perché se no la fate passare a me.

Davvero? uh, quanto mi dispiace [:28] [:28] [:28]

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [DONINGTON] Pre & Post gara

Messaggioda Pinuz010 » 10/04/2014 - 00:24

babareto1 ha scritto:
Pinuz010 ha scritto:
babareto1 ha scritto:grazie per i complimenti, cmq finirò il campionato non sarete certo voi ad impedirmelo hehe


Vedremo [:1]

cmq bel finale di gara 2, ti stavo vicino nonostante avessi danneggiato pesantemente l'anteriore [:10]

Pinuz010 ha scritto:Detto ciò spero vi passi la voglia di correre qui, perché se no la fate passare a me. [:42]

Davvero?


Hai ragione, la mia macchina era un'Apecross ma tranquillo. Sei forte [:12]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: [DONINGTON] Pre & Post gara

Messaggioda babareto1 » 10/04/2014 - 00:27

Pinuz010 ha scritto:Hai ragione, la mia macchina era un'Apecross ma tranquillo. Sei forte [:12]

ti ringrazio ancora per i complimenti [:1]

EDIT: direi di chiudere qui la discussione, se per te va bene. E' inutile continuare

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [DONINGTON] Pre & Post gara

Messaggioda Pinuz010 » 10/04/2014 - 00:32

babareto1 ha scritto:
Pinuz010 ha scritto:Hai ragione, la mia macchina era un'Apecross ma tranquillo. Sei forte [:12]

ti ringrazio ancora per i complimenti [:1]

EDIT: direi di chiudere qui la discussione, se per te va bene. E' inutile continuare


No, oggi ho voglia di flame.

[:42]

C'ho pure la febbra.
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Michael Bonacina
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/02/2014 - 01:29
Nome e cognome: Michael Bonacina
Località: Brembate Sopra (BG)

Re: [DONINGTON] Pre & Post gara

Messaggioda Michael Bonacina » 10/04/2014 - 00:49

Pino, ho riguardato il replay di gara 2 e devo ammettere la mia colpa, sono andato un po' largo e ti ho colpito. Purtroppo sono stato tratto in inganno dall'inchiodata che hai piantato giù qualche metro prima, e ho perso la corda.
Scusami, sai che non era mia intenzione.

A parte quel fatto, perchè ce l'hai con me? Ti ho passato una volta, quando sei andato largo nell'ultima curva e io mi sono infilato, non credo dobbiate bannarmi per aver compiuto un sorpasso ai tuoi danni...

Detto ciò, evita di insultare, che fai più bella figura :)

P.S: mi hanno detto che non si può parlare in chat nemmeno a fine gara, quando tutti sono transitati sul traguardo. E' vero?
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [DONINGTON] Pre & Post gara

Messaggioda Pinuz010 » 10/04/2014 - 00:55

Michael Bonacina ha scritto:Pino, ho riguardato il replay di gara 2 e devo ammettere la mia colpa, sono andato un po' largo e ti ho colpito. Purtroppo sono stato tratto in inganno dall'inchiodata che hai piantato giù qualche metro prima, e ho perso la corda.
Scusami, sai che non era mia intenzione.

A parte quel fatto, perchè ce l'hai con me? Ti ho passato una volta, quando sei andato largo nell'ultima curva e io mi sono infilato, non credo dobbiate bannarmi per aver compiuto un sorpasso ai tuoi danni...

Detto ciò, evita di insultare, che fai più bella figura :)

P.S: mi hanno detto che non si può parlare in chat nemmeno a fine gara, quando tutti sono transitati sul traguardo. E' vero?


Posso essere incazzato o no? Ho anche 38 di febbre e stai a rompere le scatole. Hai rovinato la mia gara e quella di altri. Per il resto si, ho fatto una cazzata a scrivere in chat
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Michael Bonacina
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/02/2014 - 01:29
Nome e cognome: Michael Bonacina
Località: Brembate Sopra (BG)

Re: [DONINGTON] Pre & Post gara

Messaggioda Michael Bonacina » 10/04/2014 - 01:00

Non mi pare sia io quello che rompe le scatole, anzi mi sembra di rispondere anche in maniera gentile al contrario di qualcuno.

Comunque è merda pure per me nella chat, l'avessi saputo non avrei risposto ai tuoi insulti. Per il resto, Vero, ho avuto qualche contatto con altri piloti, ma quando sapevo di essere nel torto li ho fatti ripassare (vedi con Crespi e Grassi in gara 1), mentre se altri cambiano completamente traiettoria e io li centro, beh non ci posso fare molto...

Avrò pure io da imparare, sia chiaro, ma uno non può cambiarmi di traiettoria in staccata quando io l'ho già impostata per passarlo all'interno. Sembra che alcuni difendano l'interno come se non ci fosse un domani, chiudendo anche quando ci sono già altri piloti semi infilati.
Immagine

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: [DONINGTON] Pre & Post gara

Messaggioda babareto1 » 10/04/2014 - 01:10

Pinuz010 ha scritto:Ho anche 38 di febbre

Pinuz010 ha scritto:C'ho pure la febbra.

Scusami, ma a questo punto ti devo chiedere:

Poichè hai la febbre (nonostante tutto comunque mi dispiace per te, pensa un po' come sto messo) ti senti autorizzato ad offendere le persone?

Altra cosa: per caso qualcuno ti ha ordinato di correre con la febbre? non credo; è stata una tua scelta? bene

e allora perchè continui a scriverlo?

Avatar utente
mbusa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/02/2014 - 00:59
Nome e cognome: Michele Busatta
Località: Trento

Re: [DONINGTON] Pre & Post gara

Messaggioda mbusa » 10/04/2014 - 07:15

derek44 ha scritto:messaggio di servizio

x busatta: quando ci si gira nel gruppo o si lascia sfilare tutti o se ci si muove si deve stare attenti a non tagliare la strada a nessuno

x bonacina e sammartino: non esagero con le parole perché sono educato e perché un po' vi conosco, ma la maniera in cui state correndo non è la maniera in cui si gareggia qui


Scusa Andrea, non mi sono reso conto di averti tagliato la strada, ero preso nel riprendere la macchina, il problema era che in quel momento avevo il pc o la connessione che mi faceva andare a scatti.. Ecco perché quasi mi giravo, non riuscivo a controllare la vettura.. Mi é successo per tre volte nello stesso punto..
Scusa ancora se ti ho ostacolato, non era mia intenzione.
A presto.
Miky
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [DONINGTON] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 10/04/2014 - 07:39

Inserita nell'apposito topic la diretta di ieri sera; buona visione
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
hargus
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/03/2014 - 16:56
Nome e cognome: Andrea Giuliani

Re: [DONINGTON] Pre & Post gara

Messaggioda hargus » 10/04/2014 - 10:47

gara 1 tranquilla regolare solo una toccata con Coccia che mi fa arrivare lungo in staccata e mi sorpassa mi avrebbe fatto piacere vedere che mi restituisce la posizione invece di tirar diritto...nella gara 2 Connection lost a circa meta gara avevo guadagnato la 13 dopo il pit posizione finita li peccato.......alla prossima....


Torna a “British GT 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti