[SILVERSTONE] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Silverstone, Donington Park, Brands Hatch, Spa, Nurburgring, Snetterton
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

[SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 02/04/2014 - 19:04

io me merdesimo sostituisco altoe'
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 02/04/2014 - 20:45

Scandalo...dovevi fare la sostituzione sul portale
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 03/04/2014 - 07:36

Diretta disponibile nell'apposito topic: viewtopic.php?f=327&t=10751
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda Pinuz010 » 03/04/2014 - 09:37

Connection Lost. Peccato, stavo andando tranquillo regolare e costante.

[:57]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
hargus
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/03/2014 - 16:56
Nome e cognome: Andrea Giuliani

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda hargus » 03/04/2014 - 11:36

salve...
Devo dire che mi ha sorpreso molto il modo di gestire la gara prima volta che vedo un controllo cosi accurato e immediato dello svolgimento delle qualifiche...mi fa piacere tutto ciò [:1]...qualifica buona ho fatto il mio Best.....la gara bene a parte una leggerissima toccatina di posteriore con Dennis causandogli una piccola escursione fuori pista...prontamente lo aspetto per ridagli la posizione...Scusa Dennis [297] .....una crisi di gomme paurosa devo trovare una soluzione nel set non mi ha permesso di restare con Villa e Dennis. Comunque visto il livello dei partecipanti devo dire che sono molto contento.....ci si ve in pista.....un Appunto alcuni doppiaggi mi hanno fatto perdere molto ...mi spiace vedere che ci sono stai ritiri dal campionato peccato perché correndo con drivers forti si cresce bisogna tener duro..ci si trova in pista [:8]

ciauzzzz

Avatar utente
mauro d
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/11/2012 - 14:48
Nome e cognome: mauro dazzi

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda mauro d » 03/04/2014 - 14:00

mod sicuramente oscura ancora tutta da capire bo 7 8 secondi dai primi bo non so nemmeno io dove trovarli
cmq almeno in gara ho duellato con lazzarato che dopo vari passa e ripassa riesco a mettere dietro [297] [297] [297]
ma alla staccata successiva mi da una bomba al post. gara finita nella breccia ma va be' pazienza cmq ho visto che era li ad aspettare che ripartissi ma con una gomma buca nella sabbia niente da fare
complimenti ai primi ciaoooooooooo
Immagine

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda babareto1 » 03/04/2014 - 14:06

Bella serata quella di ieri
In gara oltre a qualche sorpasso, la cosa più impegnativa è stata cercare di mantenere il passo dei primi. Ho concluso 6°il che, considerando che non ho ancora totale feeling e fiducia nella macchina, è un ottimo piazzamento.
Faccio i complimenti ai "podisti" ed al mio compagno di squadra Michael [:1]

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda Drago » 03/04/2014 - 14:47

hargus ha scritto:mi spiace vedere che ci sono stai ritiri dal campionato peccato perché correndo con drivers forti si cresce bisogna tener duro..ci si trova in pista [:8]


Quoto all'ennesima potenza!!!
Bravo e complimenti per la gara di ieri!!!

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda Pinuz010 » 03/04/2014 - 14:52

Drago ha scritto:
hargus ha scritto:mi spiace vedere che ci sono stai ritiri dal campionato peccato perché correndo con drivers forti si cresce bisogna tener duro..ci si trova in pista [:8]


Quoto all'ennesima potenza!!!
Bravo e complimenti per la gara di ieri!!!


Non ho parole.
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 03/04/2014 - 22:50

ooooolllllaaaAAAAAAAA... bella seretta... sto champ in prestito agli heavy bulls parte bene... anche perchè poi il mio compagno crasha a pochi giri dalla fine... [:50] [:50] meglio di così... [:22] [:22] scherzo... [:15] .

Boh qualifica buona... gara 1 infinita buona... gara 2 regolare buona... [:50] [:50] ... insomma l'unica pecca è il parco partenti... nelle prime 10 posizioni ci sono veramente fior fior di pilotoni... azzzz [:2] gassss.

cia cia alla prossima. [:1] [:3] [:15]
Ultima modifica di Dartan il 04/04/2014 - 08:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

luca lazzarato
Champion
Champion
Messaggi: 2238
Iscritto il: 20/02/2010 - 17:16
Nome e cognome: luca
Località: italia
Contatta:

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda luca lazzarato » 04/04/2014 - 00:59

Mi scuso pubblicamente con Mauro Dazzi per la toccata involontaria , ho provato ad restituire la posizione (avendo causato la sua fuori uscita sulla sabbia ) aspettandolo, poi quando ho visto che il motore lo aveva abbandonato ho proseguito in solitaria nell'ultimo posto disponibile , mi è piaciuto duellare con lui per la posizione e vorrei dirgli " Mauro noi vecchie signore, siamo molto ostiche a cedere il posto ad un giovanotto sulla panchina " [:1] [:1]
Nel complesso mi dispiace della ripartenza ma daltronde alla prima di ogni cosa c'è sempre qualcosa di imprevisto .
Sara per la prossima.
Immagine

Avatar utente
mauro d
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/11/2012 - 14:48
Nome e cognome: mauro dazzi

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda mauro d » 04/04/2014 - 12:55

Caro Luca tranquillo non sono arrabbiato ma dispiaciuto per non aver potuto continuare la bella lotta che stavamo facendo sino quel punto davvero bella e divertente .
Per quel che riguarda il vecchio e il giovane non so dei due chi sia il vecchio e chi il giovane perché vedi io a settembre smarco il cartellino a 42 ahahahaha ma dentro ce ne sono 17 ciaooooooo
La prossima ci riproviamo ciaooooooo [:1]
Immagine

Avatar utente
pasticc10
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/09/2013 - 20:53
Nome e cognome: Luca Lezzo

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda pasticc10 » 04/04/2014 - 18:37

Poco tempo per provare (influenza) ma grazie al lavoro del mio teammate (Luca Lazzarato) sono riuscito ad avere una qualifica decorosa.

24° tempo, ma buono per prendere il via.

1a partenza: tutto bene e fila via liscia poi...restart. Problema: non avevo salvato i setup che mi aveva inviato il mio compagno di scuderia e riparto con un mio setup grezzo che mi costringerà a riadattarmi allo stesso.

2a partenza: e, infatti, qui faccio il disastro...alla prima staccata tento di resistere ad un sorpasso ed arrivo lungo, mi giro, qualche botto e riparto in ultima posizione con l'auto lievemente danneggiata.

Faccio la mia gara regolare al mio ritmo e, complici le disavventure degli altri, arranco sino alla 17a posizione.

Tutto sommato poteva andare peggio.

Unico rammarico: avere sbagliato la staccata alla Stowe ed avere colpito una Ferrari bianca...sorry stavo smanettando per il rientro ai box [297]

Alla prossima.
ImmagineLUCA LEZZO #71
TEXAS TEAM DRIVERS
Immagine

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda zorro » 04/04/2014 - 21:02

Anche io sono fra quelli propensi ritirarmi da questo champ. Il motivo è che per quanto faccia non sono riuscito a trovare un benché minimo livello di feeling. Sebbene abbia provato mille assetti e centomila ini per me sta macchina non mi fa sentire niente. Per capirci quando freno devo stare a sentire il rumore delle gomme e il fumo negli specchietti perché il volante è sempre duro allo stesso modo anche a ruote bloccate, pensate al resto come deve essere. Sinceramente divento pericoloso anche per gli altri e questo mi da veramente fastidio. Ovviamente non sto dicendo che la mod fa schifo il problema è evidentemente tutto mio ma mi mancano le capacità e conoscenze per tentare di trovare una soluzione. Speravo di riuscire a capire qualcosa nel periodo precedente la prima gara ma non è stato così.
E altrettanto chiaro che il problema non è arrivare davanti non ci penso nemmeno ma almeno sapere dove sto andando sarebbe già un passo avanti, per di più mi fa incavolare che con le gp3 e le Clio è tutto un altro discorso con queste due guido (bene o male si vedrà) ma con le GT non sento proprio niente se non il trasferimento di peso al rientro dai sovrasterzi.
Voglio che sia assolutamente chiaro che non sto contestando la mod ma solo esprimendo le mie difficoltà.
Scusate lo sfogo.
Ciao
Fabio

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda Pinuz010 » 04/04/2014 - 21:56

zorro ha scritto:Anche io sono fra quelli propensi ritirarmi da questo champ. Il motivo è che per quanto faccia non sono riuscito a trovare un benché minimo livello di feeling. Sebbene abbia provato mille assetti e centomila ini per me sta macchina non mi fa sentire niente. Per capirci quando freno devo stare a sentire il rumore delle gomme e il fumo negli specchietti perché il volante è sempre duro allo stesso modo anche a ruote bloccate, pensate al resto come deve essere. Sinceramente divento pericoloso anche per gli altri e questo mi da veramente fastidio. Ovviamente non sto dicendo che la mod fa schifo il problema è evidentemente tutto mio ma mi mancano le capacità e conoscenze per tentare di trovare una soluzione. Speravo di riuscire a capire qualcosa nel periodo precedente la prima gara ma non è stato così.
E altrettanto chiaro che il problema non è arrivare davanti non ci penso nemmeno ma almeno sapere dove sto andando sarebbe già un passo avanti, per di più mi fa incavolare che con le gp3 e le Clio è tutto un altro discorso con queste due guido (bene o male si vedrà) ma con le GT non sento proprio niente se non il trasferimento di peso al rientro dai sovrasterzi.
Voglio che sia assolutamente chiaro che non sto contestando la mod ma solo esprimendo le mie difficoltà.
Scusate lo sfogo.
Ciao
Fabio


Tieni duro Fabio! Anche io all'inizio piangevo a guidare ste cose.. Ma credimi, un po' di allenamento e le capisci!
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW


Torna a “British GT 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti