Bene... per chi fosse un pelo in difficoltà... sotto trovate in allegato un setup base per Silverstronz... gara e qualfica...
perchè base ? perchè sono i miei... quindi magari qualche modifichina dovrete farla per i vostri stili di guida.
Ovviamente l'unica cosa che dovete d'obbligo "personalizzarvi" è il blocco sterzo.
Cia cia... spero sia utile.
British GT 2014 @ SETUP BASE
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: British GT 2014 @ SETUP BASE
Ciao a tutti.
rischiesta Stup per Aston Martin...
che non ottengo una stup decente.
una parte che non è la Aston stella per un campionato.
nesecito qualche aiuto con l'Aston stup.
grazie-
rischiesta Stup per Aston Martin...
che non ottengo una stup decente.
una parte che non è la Aston stella per un campionato.
nesecito qualche aiuto con l'Aston stup.
grazie-
Re: British GT 2014 @ SETUP BASE
Hi Mark,
try to use the setup that you may find in the post above.
Or, that's maybe better, you may ask during your tests on the server... I'm sure that will be able to find someone that will help you...
Cheers.
try to use the setup that you may find in the post above.
Or, that's maybe better, you may ask during your tests on the server... I'm sure that will be able to find someone that will help you...
Cheers.
- mbusa
- Racing Fan
- Messaggi: 52
- Iscritto il: 13/02/2014 - 00:59
- Nome e cognome: Michele Busatta
- Località: Trento
Re: British GT 2014 @ SETUP BASE
Scusate, avrei 2 domande per gli esperti di setup:
1) é meglio iniziare sempre col setup base di default, poi iniziare a modificarlo o partire da una base buona trovata su un'altra pista, poi adattarla alla successiva?
2) è preferibile trovare prima un buon setup con poca benzina per la qualifica e poi adattarlo per la gara, o meglio il contrario? mettere tanto carburante tipo per fare 30 minuti di una gara e trovare un buon setup?
Vi ringrazio in anticipo
A presto
Busa
1) é meglio iniziare sempre col setup base di default, poi iniziare a modificarlo o partire da una base buona trovata su un'altra pista, poi adattarla alla successiva?
2) è preferibile trovare prima un buon setup con poca benzina per la qualifica e poi adattarlo per la gara, o meglio il contrario? mettere tanto carburante tipo per fare 30 minuti di una gara e trovare un buon setup?
Vi ringrazio in anticipo
A presto
Busa
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Messaggi: 15985
- Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: British GT 2014 @ SETUP BASE
meglio partire da una base buona piuttosto che ricominciare ogni volta da capo
per rispondere alla tua seconda domanda, invece, il mio consiglio é quello di concentrarti principalmente su quello che alla fine è più importante, ovvero la gara, perchè è lì che si conquistano i veri punti
per rispondere alla tua seconda domanda, invece, il mio consiglio é quello di concentrarti principalmente su quello che alla fine è più importante, ovvero la gara, perchè è lì che si conquistano i veri punti
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti